Ottenere Mew Legit

G

GalaxyTepi

Salve, c'è un modo per ottenere Mew LEGIT in Pokémon Smeraldo senza usare trucchi? Che io sappia è stato rilasciato tramite evento solo in Giappone con la Mappa Stinta in Smeraldo. Esiste un salvataggio da scaricare con la Mappa Stinta ottenuta legalmente e senza cheat? In caso si riesca a fare, posso soft-resettare per ottenere Mew Shiny? Grazie mille in anticipo! :D
 
Ultima modifica:

~Lighty

Rosso è meglio
Si, si puó softresettare sicuramente
default_sisi.gif


Per il salvataggio non saprei :/
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non sono sicuro, ma mi pare che abbiano rilasciato un evento per hgss :/

Outspeedato
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Solo in quella occasione per Smeraldo, mentre su HG/SS ne hanno distribuiti 2 o 3 se non erro
Sul serio? Io non ne sapevo nulla D:

Comunque c'era un utente che aveva Mew RNGato e ricordo che aveva usato un salvataggio giapponese legit, aspetto informazioni da lui... Oppure se qualcuno sa dove posso reperire un sav.. ben venga! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fu distribuito al Pokémon Day del 2007, per i giochi di terza generazione. Download diretto, senza mappa stinta.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sul serio? Io non ne sapevo nulla D:

Comunque c'era un utente che aveva Mew RNGato e ricordo che aveva usato un salvataggio giapponese legit, aspetto informazioni da lui... Oppure se qualcuno sa dove posso reperire un sav.. ben venga! :D
Se ti importa della leggittimità ottenere la mappa stina con trucchi non compromette la leggitimità del poke :/
 

Devil93™

More then devilish
Sul serio? Io non ne sapevo nulla D:

Comunque c'era un utente che aveva Mew RNGato e ricordo che aveva usato un salvataggio giapponese legit, aspetto informazioni da lui... Oppure se qualcuno sa dove posso reperire un sav.. ben venga! :D
Il .sav sarà dura, puoi provare a vedere se qualcuno su Pokecheck ce l'ha (oppure aspettare sto tizio, ma se aspetti che sia lui a scrivere a te.. magari non è più attivo)

Per quanto riguarda gli eventi ho controllato, uno su Smeraldo (Mappa Stinta) e altri 5 tra le varie generazioni: http://www.serebii.net/events/dex/151.shtml

Edit: outspeedato da tutto il forum lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Ok grazie mille a tutti!

Penso che scaricherò uno Legit dal Pokécheck e fine.

Lasciate aperto il topic così magari l'utente di cui parlo (Maledetto me che non ricordo il nome!) può aiutarmi con il sav. ;)
 
Ultima modifica:

Tomb

Supercampione
Se non mi sbaglio su My Pokemon Ranch con 150

Pokemon nel ranch sblocchi Mew, e lo puoi trsferire su D/P/Pt/Hg/Ss e poi su B/W/B2/W2 e poi su X/Y.
 
Top Bottom