PokèMMO, ne vale la pena oppure no?

FranzHunter

Zoidberg
Ciao a tutti!
Oggi vorrei porre a tutti voi una domanda su PokèMMO.
PokèMMO è un simulatore online che funziona perfettamente come pokèmon Rosso Fuoco (Con l'aggiunta della regione di Jhoto)

e con tutti i pokèmon che arrivano fino alla 3a generazione, oltre al fatto che è possibile personalizzare il personaggio, stare a contatto con tutti i giocatori in un server contemporaneamente e altro.
Secondo voi, vale la pena dedicare tempo a questo gioco? Non ci bastano i nostri X e Y e futuri pokèmon Omega Rubino e Alpha Zaffiro da giocare?
Motivate per favore :P
 

_passa

Parroco
ma che domanda è.

se ci vuoi giocare giocaci, mica se giochi a quello poi non potrai più giocare agli altri 
 

Devil93™

More then devilish
Dipende dallo scopo che hai. Se vuoi giocarci 4 fun puoi anche andare sul MMO, ma se poi ti viene lo schizzo di iniziare a breedare ti convengono X/Y/OR/AS
 

XMandri

back from hell
ma che domanda è.

se ci vuoi giocare giocaci, mica se giochi a quello poi non potrai più giocare agli altri 
se dovevi rispondere "giocaci se vuoi giocarci", hai perso un'ottima occasione per stare zitto eh

@franz:

dalla mia esperienza ti dico che è PIENO di glitch e bot, che per fare un team decente ci vogliono MILLENNI e che la community fa schifo. Se pensi di poter sopportare queste cose, potresti anche divertirti ma non so per quanto sinceramente. Alla fine potrebbe facilmente rivelarsi un colossale spreco di tempo.
 

Mona

Amico
pokeMMO vale la pena solo se lo giochi in un gruppetto che partite tutti assieme, allora è divertente, se devi giocarci per stare ore a cercare luckyegg nel safari, a breedare (per niente poi) o a cercare di farti il team potente, non farlo.
 
Top Bottom