I Guardiani della Galassia (Marvel)

Hige

Hexxus
Mod
Sinceramente non ho mai letto/visto il fumetto, ma vorrei aggiornarmi prima dell'uscita del film


 ​
perchè vederlo? perchè vederlo!?!? ma avete visto il procione che spara?? avete visto Batista che picchia in giro?? perchè mai dovrei perdermi un film del genere al cinema?

qualcuno di voi lo conosceva di già? o ha intenzione di andarlo a vedere? certo non sembra affatto un film impegnato, ma un buon film per passare una buona serata
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

GufoGrigio

Passante
beh come dici tu il procione vale il film... ne avevo già sentito parlare ma non me ne ero mai interessato più di tanto cmq credo che andrò a vederlo
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi sono documentato un po' sui guardiani, sulla loro storia e come interagiscono con il resto dell'universo Marvel

Sembrerebbe che il loro rivale sarà Thanos, uno dei più potenti di tutto l'universo, e quindi sarebbero collegabili ai vendicatori (Thanos dovrebbe essere l'antagonista di The Avengers 2) quindi potrebbero arrivare nuovi indizi sul nuovo film (e forse potremmo ritrovare questi 5 bizzarri personaggi anche inn The Avengers 2)
 

Hige

Hexxus
Mod
Spero di non essere stato l'unico a vederlo!

Film da non vedere ovviamente per la trama, ma per la combinazio.e bellissima fra effetti speciali e comicità!

Poi sono in dubbio su come potranno mai introdurre cone antagonista un personaggio potente come Thanos...
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Film da non vedere ovviamente per la trama
Beh, oddio... La trama non è scespiriana, ma è un film che funge da cerniera nell'universo cinematico marvel, quindi ha un suo peso specifico. Chi avesse visto tutti gli altri cine-comics marvel otterrà risposte non indifferenti dalla trama di questo film.
 

DDX

Great!
Mod
Non ricordavo questo topic, mi autocito dal topic dell'ultimo film visto:

- Guardiani della galassia -

Questo dovete vederlo anche se non vi piacciono i supereroi. Fa morire dal ridere, è epico, sparatorie, astronavi e tante mazzate.

E poi Rocket vale da solo tutto il film.

E ad aprile arriva Age Of Ultron, dal trailer sembra una figata assurda!
 
Top Bottom