The Simpsons: la fine è vicina.

Patro

Giocate Persona 5
0T7y0NX.png


No, non è fake, l'ho visto su Facebook pochi minuti fa. E devo dire che, anche non seguendo più assiduamente la serie (anche perchè reputo le stagioni fino alla 13 penso le migliori), ci rimango molto male. Oramai lo guardo solo quando mi capita a random su Fox o affini su Sky o su Italia1.

Però il topic lo apro perchè è stato senza dubbio il cartoon con più successo nel mondo credo, e penso ognuno di noi sia affezionato ai suoi personaggi mitici (cit. Homer). I Simpson sono un pezzo della nostra vita, ma come tutto ha una fine purtroppo.

Le vostre reazioni.

EDIT: FAIL gigantesco
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Sinceramente non lo reputo un male, sia perché è meglio andarsene quando si è nel punto più alto del proprio successo, sia perchè ormai stava diventando noioso vedere SEMPRE su Italia1 sto' cartone

Anche se devo dire che la lacrima c'e
default_chirolp_gusun.gif
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Bon se finisse non lo rimpiangerei proprio per nulla. Imho saranno almeno 10 anni che ha smesso di essere divertente.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Trovo interessante che l'80% delle motivazioni che avete scritto per cui dovrebbe finire sono le stesse che vengono dette sui Pokémon dai miei compagni di classe (e non solo). Btw, non li ho mai visti né credo che lo farò mai, la questione non mi tange.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qualsiasi mio parente è sempre stato contrario al fatto che vedessi la televisione, i Simpson erano particolarmente odiati, e questo implicava che dragon ball o i Pokémon venissero rivalutati (in positivo) nei loro confronti, non avevo ancora sviluppato po spirito ribelle da bastian contrario, quindi era più conveniente odiarli. Considerando che trovo assurdo iniziare a vedere un cartone animato a metà e che ritengo che gli anime siano superiori ai cartoon, penso proprio che non mi metterò a guardare 20 stagioni di qualcosa che non mi attrae più di tanto, anche se sono 300 episodi più brevi dei Pokémon.
 

XMandri

back from hell
eh, non ho detto il contrario, ma dal tuo post sembrava che fosse questo l'apice dei simpsons
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Qualsiasi mio parente è sempre stato contrario al fatto che vedessi la televisione, i Simpson erano particolarmente odiati, e questo implicava che dragon ball o i Pokémon venissero rivalutati (in positivo) nei loro confronti, non avevo ancora sviluppato po spirito ribelle da bastian contrario, quindi era più conveniente odiarli. Considerando che trovo assurdo iniziare a vedere un cartone animato a metà e che ritengo che gli anime siano superiori ai cartoon, penso proprio che non mi metterò a guardare 20 stagioni di qualcosa che non mi attrae più di tanto, anche se sono 300 episodi più brevi dei Pokémon.
Se dobbiamo distinguere gli anime dai cartoni animati è bene distinguere anche I Simpson che sono una sit-com animata e non un "cartoon".
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Secondo me, come serie, ha già raggiunto l'apice qualche anno fa, e ora il suo successo non può che calare; in fondo è fisiologico: è così per tutto. Io, se finissero, non mi sorprenderei e nemmeno mi strapperei i capelli dalla disperazione. Anzi. Sarebbe saggio, anzichè continuare a tirare la corda e offrire un prodotto sempre più annacquato. E poi sono d'accordo con DDX: il doppiaggio attuale fa sanguinare le orecchie. :|
 

Noetikos

Budino Originale
Secondo me, come serie, ha già raggiunto l'apice qualche anno fa, e ora il suo successo non può che calare; in fondo è fisiologico: è così per tutto. Io, se finissero, non mi sorprenderei e nemmeno mi strapperei i capelli dalla disperazione. Anzi. Sarebbe saggio, anzichè continuare a tirare la corda e offrire un prodotto sempre più annacquato. E poi sono d'accordo con DDX: il doppiaggio attuale fa sanguinare le orecchie. :|
Il nostro doppiaggio è pessimo ma quello inglese è stupendo come sempre.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se dobbiamo distinguere gli anime dai cartoni animati è bene distinguere anche I Simpson che sono una sit-com animata e non un "cartoon".
Sono assolutamente ignorante in materia, chiedo venia
Il nostro doppiaggio è pessimo ma quello inglese è stupendo come sempre.
Davvero? Esistono doppiatori inglesi che sappiano fare il loro lavoro? Non lo credevo possibile.
 
Top Bottom