Meglio groundon o kyogre??

Sminecraft

Zoidberg
Salve, vi volevo chiedere chi è meglio fra i due seguenti pokemon:

Kyogre

Groundon

Adesso non rispondetemi tutti kyogre, perché secondo me il vantaggio del tipo di pokemon non c'entra, mi interessa sapere chi avrebbe la meglio, e che statistiche e abilità hanno questi pokemon, sennò ci credo che vince kyogre!!!
 

Massi_TH

Lone Digger
Salve, vi volevo chiedere chi è meglio fra i due seguenti pokemon:

Kyogre

Groundon

Adesso non rispondetemi tutti kyogre, perché secondo me il vantaggio del tipo di pokemon non c'entra, mi interessa sapere chi avrebbe la meglio, e che statistiche e abilità hanno questi pokemon, sennò ci credo che vince kyogre!!!
Ma in base a cosa? Alla versione del remake che devi prendere? :D

Comunque sia competitivamente non saprei dirti, ci sono degli esperti che ti risponderanno si, sono venuto a scassare la minchia XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sminecraft

Zoidberg
Voglio sapere chi dei seguenti pokemon: Groundon e Kyogre, sono più forti dell'altro, però non ditemi kyogre, soltanto perché è un tipo acqua, voglio sapere le loro abilità e secondo voi ( senza il vantaggio del tipo ) chi vincerebbe!!!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nessuno dei due è migliore, sono patta e patta, teoricamente vincerebbe Kyogre per via del vantaggio del tipo, però cè da dire che se si attiva per prima l'abilità di Kyogre (piovischio) e per ultima l'abilità di Groudon (siccità), Groudon ha possibilità di resistere alle mosse d'acqua e quindi prepararsi per bene per battere Kyogre.

Per le statistiche sono uguali, cambia solo che si invertono gli Attacchi e le Difese:

Groudon: 100 / 150 / 140 / 100 / 90 / 90

Kyogre: 100 / 100 / 90 / 150 / 140 / 90
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Vince Kyogre, dal momento che Groudon è più lento di Kyogre (Dal momento che Kyogre sarebbe più veloce per via delle EV in Spe) riesce a mettere il sole > non prende OHKO da Water Spout.