bum di notifiche :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vins

Amico
mTmbvFJ.png


(prometto che questa è l'ultima discussione da intelligenza trisomia 21 che apro c:)
 

Vins

Amico
Ma... abbi la delicatezza di dirci di che ti avvisavano quelle notifiche però, che siam curiosi.
QUANDO COME COSA CAVOLO DOVREI DIRTI CHE NELLA DISCUSSIONE DEI REMAKE DI HOENN FANNO SETTANTORDICIMILA MESSAGGI SECONDO E IO LA STO SEGUENDO (infatti le notifiche e la discussione... era tutto calcolato sks)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sì, ma rubi pur sempre il mio lavoro -.-

Sai la fatica che ci vuole a scrivere frasi senza senso/inopportune/aprire topic per ogni cosa per poi fermarsi un attimo prima del ban?
 

Vins

Amico
Sì, ma rubi pur sempre il mio lavoro -.-

Sai la fatica che ci vuole a scrivere frasi senza senso/inopportune/aprire topic per ogni cosa per poi fermarsi un attimo prima del ban?
nah ma in fondo anche se mi facessi bannare, mi rimangono fb, la social life, po, skype, la ps3 e i biscotti, quindi non vedo il problema ò_ò
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Quando qualcuno scrive frasi senza senso/inopportune/aprire topic per ogni cosa rischia SEMPRE il ban!
Infatti bisogna sapergli dare un senso a prima vista, anche se in realtà è del tutto nosenseBisogna anche sapersi regolare u_u

nah ma in fondo anche se mi facessi bannare, mi rimangono fb, la social life, po, skype, la ps3 e i biscotti, quindi non vedo il problema ò_ò
Beh, neanche io... meno concorrenza u_u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom