Aiuto ragazzi!

imbaedo

Zoidberg
Buonasera a tutti!
Mi scuso subito per eventuali errori di sezione, o argomenti che non trattate, ma sono disperato e non so più da che parte sbattere la testa! Vi spiego la situazione:
Ho scaricato pokemon smeraldo per il mio iphone, ho provato i trucchi ma nessuno di questi va! Ovvero ad esempio se inserisco quello di scegliere il pokemon selvatico delle volte me lo trova anche, ma comunque ogni volta che lo inserisco dopo un minuto mi si riavvia il gioco.
Altri trucchi proprio non vanno, mi bloccano il gioco. Io ora, non so se sia colpa mia perchè sbaglio a inserirli o che.. ma mi potreste aiutare?? Grazie mille! 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
smeraldo? iphone? ma attraverso cydia?

EDIT: Ho googlato, niente jailbreak, perciò vedo di provarlo anch'io (nell'attesa di farmi venire la voglia di cambiare la batteria alla cartuccia :P )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ho visto.

Oh ma cacchio, non posso usarlo, parte dalla versione 4s e io ho solo il 4......

Uhm, no, lui ha il 4s. Devo provare
 
Ultima modifica di un moderatore:

imbaedo

Zoidberg
Per caso c'è una guida, qualcosa di aggiornato? Io non so se son io a sbagliare o se sia la ROM boh, ma tutti gli altri forum gli ultimi messaggi risalgono al 2007/2008!! 
 
Eh immaginavo, scusami.. ma non so quale sia la sezione adatta..
E ti sei iscritto oggi
default_meow.gif


Giura fedeltà al foro e chiuderemo tutti gli occhi
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tranquilli, ho spostato.

Sto tentando di installare l'app ma mi si ferma a tre quarti, e mi dice impossibile installare.....

Provo con la 2.0
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bah, non funziona neanche questa. Io lascio perdere se è roba così scassona, non vale la pena......

Sneffel, per android non so, vai di google, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

imbaedo

Zoidberg
Non penso vada la 2.0.. so che è solo per il 4s, e installarlo è noiosetto perchè devi spostare la data prima di febbraio 2013 o 2012 boh ecc..
Comunque nessuno sa niente per aiutarmi??? consigli qualcosa? nulla? 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, e comunque:

EDIT2: June 18th, 2013. It has come to my attention that this is no longer working for some. This is due to Apple revoking MacBuildServer's Enterprise certificate. More can be read here
 
Guarda, io Smeraldo l'ho giocato su Android con il GameBoid ( che sul Play non si trova più ). Tutto a posto, ci ho giocato a meraviglia, ma quando ho provato ad inserire dei codici per raggiungere le isole segrete, il file di salvataggio si è corrotto e dopo un po' si è addirittura cancellato.

I codici hanno sempre dato problemi, il tuo non è un caso isolato.
 
Top Bottom