applicazione richiede java 6

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ciao, sto avendo un problema, un' applicazione non parte, ogni volta che la avvio mi dice di installare java6, poi mi reindirizza sul sito giapponese di oracle, se clicco sul tasto del download mi porta però all'ultima distribuzione del 7, come dovrei fare per aprire quell'applicativo?
 
Devi specificare che applicazione sia.

Se è sul cell disinstallala e hai risolto ogni problema.

Se è su pc scarica java da java.com

Edit:

In ogni caso se su cell insisti sull'installare un file dal browser e non parte il download, copia il link e immettilo su Chrome, app che scarica ogni file.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
è una cretinata, hai presente quegli omini che interagiscono sul desktop, gli shimeji? ecco, in versione madoka magica, la mia ram dovrebbe sopportarli, ma vogliono obbligatoriamente java 6, ormai è diventata una questione di principio riuscire ad avviarli, anche se sono qualcosa che ti appesantisce solo la ram e la cpu xD
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Se richiede il 6, va bene anche il 7.

Provare prima di chiedere?
ehm, avevo già provato, l'applicativo richiedeva obbligatoriamente java 6, con il 7 non partiva, e neanche con l'8

ora ho 4 versioni di java installate ma finché il pc regge non mi faccio problemi xD (java 7 x64, java 7 x86, java 6 x86 e jdk7 x86)
 

Mens

Amministratore di condominio
JDK è la versione per sviluppatori con compilatore e tutto, non credo che sia necessaria per far funzionare le applicazioni se ci sono già le altre versioni installate.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
JDK è la versione per sviluppatori con compilatore e tutto, non credo che sia necessaria per far funzionare le applicazioni se ci sono già le altre versioni installate.
mi serve per fare le mod di minecraft da aggiungere al mio modpack top secret, e ora che te lo ho detto dovrò eliminarti xD
 
Top Bottom