Ciao!

Mew2

Zoidberg
Ciao! Sono Mew2, utente della wiki e , adesso, anche del forum. Diciamo che il mio campo di ricerca preferito é quello dei Glitch, in tutte le generazioni, anche se in particolare della prima. Ho un paio di idee che mi frullano per la testa riguardo alla prima generazione, e sono sicuro che presto riuscirò a metterle in pratica :)
 

ProfOak

R00m haxxor
ciao, sono felice di vedere qualcun altro a cui piace la 1 gen in questa landa piena di fan solo della 6 gen.
 

Veemon Tamer

Momentai
Ciao Mew2! Ti ho visto nell'elenco utenti e mi stavo giusto chiedendo se fossi quello del wiki. Benvenuto!!!

Un altro amante dei glitch. Aspetta che lo sappia skarmorykirby...

ciao, sono felice di vedere qualcun altro a cui piace la 1 gen in questa landa piena di fan solo della 6 gen.
Bah, solo della sesta gen non direi proprio, sono molti più i fan delle prime gen stando a quanto vedo io, molte novità non hanno entusiasmato... Non io, amo tutte le gen indistintamente [/OT]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che bello vedere un po' di gente del wiki anche qui :)

(vado a leggere cosa hai scritto in supporto wiki)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ciao! Sono Mew2, utente della wiki e , adesso, anche del forum. Diciamo che il mio campo di ricerca preferito é quello dei Glitch, in tutte le generazioni, anche se in particolare della prima. Ho un paio di idee che mi frullano per la testa riguardo alla prima generazione, e sono sicuro che presto riuscirò a metterle in pratica :)
Benvenuto ^^

Btw, per il Progetto Glitch, vai, chiunque è libero di partecipare quando gli pare ^^

(Sono io, SkarmoryMaster)
 

blorb

Parroco
BEnVHSAAd cqgfvh45dq3d14s!! 
Missingno_Y.png
 

Mew2

Zoidberg
Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato!

ciao, sono felice di vedere qualcun altro a cui piace la 1 gen in questa landa piena di fan solo della 6 gen.
  Per me dalla 3 in poi é calato sempre di più, fino ad arrivare a quello scempio (fan della 6 perdonatemi) della 6 gen... L' unica cosa che mi piace della sesta é il numero spropositato di Glitch . Spero che non mi rovinino troppo rubino e zaffiro con i remake...

Benvenuto ^^

Btw, per il Progetto Glitch, vai, chiunque è libero di partecipare quando gli pare ^^

(Sono io, SkarmoryMaster)
Si ho letto la discussione e mi sono già iscritto. Ho già un paio di idee che spero di mettere in pratica pomeriggio o nei prossimi giorni :)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato!  

Per me dalla 3 in poi é calato sempre di più, fino ad arrivare a quello scempio (fan della 6 perdonatemi) della 6 gen... L' unica cosa che mi piace della sesta é il numero spropositato di Glitch . Spero che non mi rovinino troppo rubino e zaffiro con i remake...

Si ho letto la discussione e mi sono già iscritto. Ho già un paio di idee che spero di mettere in pratica pomeriggio o nei prossimi giorni :)
Ok :)

Ma eri tu quello che mi ha intercettato 3 volte mentre aggiornavo le pagine sui Poké glitch?
default_chirolp_doko.gif
 

Mew2

Zoidberg
Ok :)

Ma eri tu quello che mi ha intercettato 3 volte mentre aggiornavo le pagine sui Poké glitch?
default_chirolp_doko.gif
  Una delle 3 sicuramente si perché hanno bloccato anche me una volta ;)

Definire e spiegare "scempio", thanks
" scempio" perché per me tali sono roba tipo megaevoluzioni e tipo Folletto: le megaevoluzioni perché sono stati modificato un po' troppo e male Pokémon a cui la gente era affezionata (tipo Megamewtwo X non lo posso proprio vedere) , il tipo folletto perché ok il tipo drago era troppo forte, ma mi spieghi come un puffo può umiliare un drago 300 volte più grande di lui? Non ha molto senso... Poi la storia e i Pokémon nuovi non sono neanche così male, e i nuovi stili di lotta mi incuriosiscono, ma le modifiche che ti ho detto prima non le posso proprio accettare (Magari scempio é un po' troppo forte per quello che volevo intendere io, spero che tu abbia capito cosa intendevo)
 
Top Bottom