Medievil 1 - Salone degli eroi

mafreel

Amministratore di condominio
Dopo essermi scaricato l'emulatore della play 1 ed essermi finito i 3 spyro, mi sono messo a giocare a Medievil. Sono arrivato alla terra dei spaventapasseri, dove serve il martello di miley cyrus quel tizio nel Salone degli eroi. Il problema è che io, giocando in eng, non capivo quasi un caspio di quello che mi dicevano. Fatto sta che sono uscito dal salone degli eroi senza prendere il martello e adesso sono bloccato. Qualcuno può aiutarmi, dicendomi come posso ritornarci?

Ci si va quando riempio un calice, ma ormai gli unici 2 disponibili li ho riempiti. Come faccio a prendere quel cavolo di martello? Devo ricominciare il gioco?
 
Non ti fanno entrare nella sala ogni volta che finisci un capitolo?

Se non mi sbaglio puoi rifare i capitoli tutte le volte che vuoi.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ovvio. Il primo che ho fatto.

Niente, sono un mona. Praticamente invece di dargli le martellate, al carrello che mi impediva di andare avanti, bastavano anche 2 spadate. E vab. risolto lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ovvio. Il primo che ho fatto.

Niente, sono un mona. Praticamente invece di dargli le martellate, al carrello che mi impediva di andare avanti, bastavano anche 2 spadate. E vab. risolto lol
Ben per te :)

Mio fratello diceva che non era essenziale il martello, ma sinceramente mi ricordavo poco quello schema.

Comunque il martello più avanti sarà un valido alleato.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Sì ma praticamente ho scoperto poco dopo che i calici sono quasi in tutti i livelli quindi mi son messo giù. Adesso ho di tutto, spadino, balestra, arco magico, spadone magico, scudo d'oro.

Mi sento quasi un dio, lol.
 
Top Bottom