Affidabilità ladder di SD

Hige

Hexxus
Mod
Sera a tutti! la mia domanda è questa, per capire se un team gira bene, quanto in alto bisogna salire nella ladder di showdown? basta affrontare solo persone su SD o sarebbe molto meglio vedere come gira il team sul Ds (so che conviene sempre provarlo su dischetto ma il mio dubbio è quanta differenza c'è)

per farvi un idea io sono ancora in basso nella ladder (313 Paperinooooo!)
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Sera a tutti! la mia domanda è questa, per capire se un team gira bene, quanto in alto bisogna salire nella ladder di showdown? basta affrontare solo persone su SD o sarebbe molto meglio vedere come gira il team sul Ds (so che conviene sempre provarlo su dischetto ma il mio dubbio è quanta differenza c'è)

per farvi un idea io sono ancora in basso nella ladder (313 Paperinooooo!)
No,hai 313 di ladder? XD
 

Jack

boh
showdown fa schifo, laddera su PO che dai 1400 in poi trovi gente un pelino decente (a differenza di showdown). Se hai appena iniziato, dopo i 1200-1300 dovresti trovare comunque gente su livelli discreti. Inoltre c'è la differenza di rating e quindi dopo due battle non incontri per forza il primo in ladder.

@dereck: hanno cambiato il sistema di ladder su sd, ora dopo due battle non sei più a 3700 :v
 
Top Bottom