Domanda riguardo il breeding

Giocondo

Altro
Salve. Se un poké può avere due abilità escludendo l'hidden, qual è la percentuale che un eventuale "figlio" acquisisca una delle due abilità se il genitore, nel caso lo breedassi con un Ditto, o nessuno dei due, se lo breedassi senza Ditto, ha/hanno quell'abilità?
 

Raykou9624

Zoidberg
Ti riporto una parte di questa guida https://forum.pokemoncentral.it/threads/17792/page-1:

Ogni specie di Pokémon ha una o due abilità, e in aggiunta ne ha anche una segreta. Non si ha controllo su come passare le abilità al 100% ai figli, tuttavia la maggior parte dei cuccioli (il 60% circa) avrà l'abilità della madre. Se si usa un maschio e Ditto, questa percentuale scende al 20% circa. Tutti gli altri figli avranno un'abilità casuale tra quelle possibili per la loro specie.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
A dire il vero, che tu metta un maschio o una femmina alla pensione con Ditto, le possibilità rimangono sempre del 60%.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Io quando breedo ed uso un maschio più Ditto i figli nascono quasi sempre con l'abilità del padre
default_sisi.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Aspettate, non fate confusione.
Madre NON DW + padre/Ditto = 80% abilità della madre, 20% l'altra

Madre DW + padre/Ditto = 60% DW, 20% abilità 0, 20% abilità 1
Maschio NON DW + Ditto = 80% abilità della madre, 20% l'altra 
Maschio DW + Ditto = 20% DW, 40 % abilità 0, 40% abilità 1
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Aspettate, non fate confusione.

Madre NON DW + padre/Ditto = 80% abilità della madre, 20% l'altra

Madre DW + padre/Ditto = 60% DW, 20% abilità 0, 20% abilità 1

Maschio NON DW + Ditto = 80% abilità della madre, 20% l'altra 

Maschio DW + Ditto = 20% DW, 40 % abilità 0, 40% abilità 1
Mi hai tolto le parole di bocca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raykou9624

Zoidberg
Aspettate, non fate confusione.

Madre NON DW + padre/Ditto = 80% abilità della madre, 20% l'altra

Madre DW + padre/Ditto = 60% DW, 20% abilità 0, 20% abilità 1

Maschio NON DW + Ditto = 80% abilità della madre, 20% l'altra 

Maschio DW + Ditto = 20% DW, 40 % abilità 0, 40% abilità
Non credo ci sia altro da aggiungere. Devo ammettere che in tanti anni non ho mai fatto caso a tutte queste differenze... Ho sempre pensato che fosse qualcosa di "puramente casuale"
default_chirolp_gurug.gif
 

Giocondo

Altro
Quindi, in conclusione, in ogni caso dall'abilità 0 si può ottenere un poké con l'abilità 1 facendolo accoppiare con un Ditto, grazie! ^^
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Ho una domanda... ho trasferito un deerling da bianco 2 a X, voglio fare un uovo. Che forma mi uscirà? Quella del padre/madre o una qualsiasi?
 
Top Bottom