l' epico mercatino di soul

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Premetto che non offro shiny flawless PER ORA, posso offrire quasi qualunque cosa possa "divertirsi" con ditto ma quelli che posso breedare più in fretta sono:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png altalena,allegro o timido, mosse che scegliete voi, iv 31,x,31,31,31,31 o iv spread personalizzati

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png allegra, mente locale o tecnico,lv 1, mosse che scegliete voi, iv 31,31,31,x,31,31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png timido,mente locale, lv 1, mosse che scegliete voi, iv 31,x,31,31,31,31

klefki. sicuro, burla, lv 1, no egg Moves, 31,x,31,31,31,31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pinsir.png deciso,rompiforma, lv 1, egg move attacco rapido, 31,31,31,x,31,31 IN SCUROBALL

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/litwick.png modesto,fuocardore,no egg Moves, 31,x,31,31,31,31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png cauto,grassospesso o immunità,no egg Moves, 31/31/31/x/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/diglett.png deciso,trappoarena,no egg Moves, 31/31/31/x/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cottonee.png timido,egg move gigassorbimento,burla o intrapasso,31/x/31/31/31/31 IN ULTRABALL

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/frillish.png calmo, assorbacqua,no egg Moves, 31/x/31/31/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/venipede.png allegro,accelleratore (dw) o velenopunto, no egg move, 31/31/31/x/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/girafarig.png deciso,mangiaerba(dw) egg move staffetta-baratto, 31/31/31/x/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/girafarig.png modesto, fuocodentro, egg Moves staffetta-baratto, 31/x/31/31/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/growlithe.png deciso,prepotenza, egg Moves fuococarica--zuffa,31/31/31/x/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/wooper.png ,scaltro,imprudenza (dw) egg Moves maledizione-ripresa, 31/31/31/x/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/voltorb.png timido, scoppio (dw),antisuono o statico, no egg moves, 31/x/31/31/31/31

fletching. allegro, aliraffica(dw) o corpodifuoco, no egg moves, 31/31/31/x/31/31 IN ULTRABALL

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawk.png schivo,vigore,no egg moves,x/31/x/x/x/31 (per set con contropiede) o anche flawless con un'altra natura

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/nincada.png deciso, iv 31,31,31,x,31,31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azurill.png deciso, macroforza, iv 31,31,31,x,31,31,egg Moves troppoforte,acquagetto,panciamburo (ci potrebbe volere un po' di più che con gli altri perchè non ho disponibilità immediata per acquagetto e panciamburo)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tynamo.png deciso,Levitazione,iv 31,31,31,x,31,31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vulpix.png modesto/timido, siccità (dw),iv 31-x-31-31-31-31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Eevee.png adattabilità/fugafacile modesto/timido),iv 31-x-31-31-31-31 oppure spread per hp ice(fatto per diventare jolteon) IN ULTRABALL

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cleffa.png calmo,magicscudo, iv 31-x-31-31-31-31,egg Moves veicolaforza

Froakie timido,mutatipo (dw) iv 31-x-31-31-31-31

Fletching allegro,aliraffica (dw) iv 31-31-31-x-31-31

Strumenti: tutte le pietre evolutive (NON MEGAPIETRE)

pietrastante

Rocciaumida

Blastoisite

Charizardite y

Stanno arrivando anche nuovi pokemon che ho già pronti ma che non ho voglia di scrivere u.u

Cerco: leggendari competitivi (ditemi iv e natura e valuto)

Flawless NON italiani o inglesi (per metodo Masuda)

Pokemon con abilità nascosta che non ho

Shiny competitivi

Strumenti villa lotta

Bacche nate da incroci

Heracronite

Houndoomite

Aggronite

Pp su

Valuta di scambio: 1 flawless straniero-1 flawless Ita

1 flawless shiny- 3 flawless Ita

1 leggendario competitivo- dipende da chi,però anche 5-6 flawless per quelli kalos born

1 megapietra- fino a 4 flawless

1 pokemon non competitivo con abilità dw- 1 flawless

1 strumento villa lotta poco costoso/ 1 Pp su (fino a 32 pl,proteine escluse-1 scarto di breeding decente (4iv/5iv ma sbagliate,natura sempre giusta,a meno che non capiti l eccezione che esca subito un flawless)

1 strumento villa lotta costoso (dai 32 pl in su)- 1 flawless

1 megapietra-1megapietra/leggendario competitivo/pokemon evento qualunque

Ovviamente i pokemon che offro posso farveli anche con iv spread personalizzati da voi (es 0 iv velocità per trickroom) ma dovrete aspettare di più
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Oddio credo che in pokeball particolari io abbia solo pinsir in scuroball...adesso controllo

Edit: sono tutti tranne pinsir o in pokeball o in ultraball...pinsir è in scuroball e poi ho i miei due mewtwo perfetti in masterball che non scambio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Scusa soul non avresti timburr per fare un conckeldur come quello di poketonx?
No ma dovrebbe essere facile procurarselo in gts fefo,per un pokemon solo per il pokedex che giustamente mi darai come pagamento se lo trovi con dentistretti te lo faccio io (denti stretti non è manco dream world)Ti chiedo il "pagamento"più come favore da amici xD tanto te lo rifarei il poke per il pokedex
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Scusa soul non avresti timburr per fare un conckeldur come quello di poketonx?
No ma dovrebbe essere facile procurarselo in gts fefo,per un pokemon solo per il pokedex che giustamente mi darai come pagamento se lo trovi con dentistretti te lo faccio io (denti stretti non è manco dream world)

Ti chiedo il "pagamento"più come favore da amici xD tanto te lo rifarei il poke per il pokedex
Quello di tonx non sarà mai KB:Ice punch e Knock off sono tutor move di b/w2
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Non so come funziona ma mi sembra che comunque le move tutor si posso passare come egg Moves in 6a...almeno io ho passato così verdebufera a un treeko,normalmente non si potrebbe passare
Verdefure è una egg moves, Knock off e Ice punch no :°o
 
Top Bottom