Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Faccio così tanta paura? O_O"
Mi hai già praticamente mandato affancuffio appena diventato admin, sei la seconda persona più temibile del wiki dopo gika, solo che lui è praticamente assente (o meglio, non si fa vedere), quindi sei tu il più alto in grado le cui minacce è meglio non sottovalutare.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ok capo!
default_chirolp_gusun.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sempre in quella pagina, ci sarebbe da sistemare anche il template disponglitch
default_o.gif
;

EDIT: Mi servirebbe anche sapere se esiste un template per le statistiche base dei glitch
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nell'evobox c'è scritto Sconosciuto perché il parametro peril metodo evolutivo si basa su uno switch, e se non trova nessuno dei parametri preimpostati mette sconosciuto. O meglio, metteva. Visto che qualcuno si lamenta che non sto facendo nulla sul wiki, ho sistemato il template da cell, ora mette quello che c'è scritto nel parametro.

Il template disponglitch è veramente LOL :D è stato lasciato a mezzo quando è stato creato, e poi nessuno l'ha usato fino adesso per far notare che funge solo con quelli di prima generazione.

Penso che la persona la indicata a cui chiedere "se" un template esiste sia SkarmoryKirby, avendo creato lei le pagine sa sicuramente meglio di qualsiasi admin se esistono i template e come si chiamano.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Nell'evobox c'è scritto Sconosciuto perché il parametro peril metodo evolutivo si basa su uno switch, e se non trova nessuno dei parametri preimpostati mette sconosciuto. O meglio, metteva. Visto che qualcuno si lamenta che non sto facendo nulla sul wiki, ho sistemato il template da cell, ora mette quello che c'è scritto nel parametro.

Il template disponglitch è veramente LOL :D è stato lasciato a mezzo quando è stato creato, e poi nessuno l'ha usato fino adesso per far notare che funge solo con quelli di prima generazione.

Penso che la persona la indicata a cui chiedere "se" un template esiste sia SkarmoryKirby, avendo creato lei le pagine sa sicuramente meglio di qualsiasi admin se esistono i template e come si chiamano.
Ok grazie :)

Sì, concordo con te sul template disponglitch :D

btw, e l'ovetto dove sta? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci sono già due uova in quella tabella, ne serve seriamente un altro per far capire che si sta schiudendo? Con tre uova io ci faccio una frittata, non un evobox.

Se due titoli hanno due titoli gli metti, problema risolto.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi hai fatto scompigliare dalle risate :D :D :D :'D  :D :D :D    (qui ci starebbe bene la faccia che ho richiesto a snor ma che non mi ha ancora fatto)

Comunque grazie :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quei template sono stati fatti con i piedi, avevo già provato a guardarci io, ma mi sono perso.

Nel mentre vi ho fatto il DisponGlitch (o come si chiama), ditemi se ci sono dei bug che li sistemo, anche se non penso, ho praticamente copincollato dal template Zone modificando due o tre cosette
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ok grazie. Comunque credo non ci siano errori, sulla pagina dell'uovo fa il suo dovere :) .

P.S.

Stavolta mi son ricordato di non citarti ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho iniziato a guardare il CardInfobox, il codice deve essere di qualche anno fa, la formattazione è praticamente incomprensibile, inoltre è un template con numerosi sottotemplate che immagino siano fatti allo stesso (orribile) modo. Entro stasera sicuramente non ne esce niente, e non so se farò in tempo a finirlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è un simpaticissimo bordo che non vuole collaborare, la cosa mi irrita, moltissimo.

Però devo andare a letto comunque :)

@Maze: tu mi sai spiegare per che diavolo questo

style="border: 1px solid #{{#switch: {{{class|{{#ifeq: {{{level|0}}}|ex|ex|None}}}}}|Rocket|Rocketex|Idro|Aqua|Magma|Galassia|Galactic|Plasma|PlasmaEX|Dark={{#invoke: colore | {{{type|incolore}}}_gcc | dark}}|Light={{#invoke: colore | {{{type|incolore}}}_gcc | light}}}};
mi dovrebbe far uscire il bordo bianco o non farlo uscire proprio? Non riesco a capire dove sia l'errore (o meglio, so che è l'ifeq che fa sballare tutto, perché senza funge, ma non mi ricordo bene come funzioni, e non ho voglia di guardarlo ora)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Quello switch non serve a nulla: perché dovrei inserire nel parametro di controllo dei valori che poi non uso? L'unica spiegazione è che se level è uguale a 'ex' voglio un certo colore a prescindere dalla classe, ma è una cosa che fa un po' schifo.

Seriamente, il wikicode è un qualcosa di illeggibile. Imparatevi lua e passate ai moduli, si capisce molto meglio cosa si sta facendo.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
[quote name="Maze" post="493864" timestamp="1398382556"

Seriamente, il wikicode è un qualcosa di illeggibile. Imparatevi lua e passate ai moduli, si capisce molto meglio cosa si sta facendo.

Il problema è dove informarsi
 
Top Bottom