RNG Abuse su XY, quando arriverà?

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Vedrà mai la luce l'RNG Repoter per la sesta generazione? Se sì, fra anni oppure in tempi ragionevolmente brevi?
Si sa per certo di qualcuno che ci stia lavorando?

Questa non è né deve diventare una discussione sulla moralità dell'RNG. 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
RNG!!!1111oneone!!11 uSi i TrUcChi, ImBrogLiOne!!!!111111ooooo666one!!11

Ok, dopo questa entrata alquanto schifosa (anche se parlando di RNG in un gruppo su facebook la reazione è stata più o meno questa) 

penso che ormai l'RNG sia abbastanza caduto con X/Y: I leggendari è possibile ottenerli 5Ivs softresettando a manetta (specie adesso che hanno 3Ivs fisse a 31), tutto il resto è allevabile molto meglio rispetto alle generazioni precedenti..... i leggendari precedenti sono già tutti belli che RNGati.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Considerando 3 statistiche per forza a 31, che ne abbia almeno altre due c'è probabilità 1/32*1/32 = 1/1024
Sticazzi i soft-reset.
E ti forzano la masterball.
Con 40-50 secondi a reset, famoci du' conti. 

Shiny competitivi è ok che siano rari, ma ad esempio uno Xerneas come si deve, da usare in Uber, è davvero difficile tirarlo fuori. Minimo deve avere 31/xx/xx/31/31/31
 

_passa

Parroco
si ma ora come ora sarebbero utili solo x i leggendari evento oltre quelli di default vb

alla fine stica, si userebbero solo per quello occasionalmente (1 volta)

poi se uno ha la fissa dei competitivi brillanti è un altro discorso, oppure se si vogliono ivspread particolari per le hp

tornadno IT secondo me non ci vorrà molto, in fondo i giochi son già stati hackerati (non c'entra ma per dire che i ritmi saranno simili a bw)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
si ma ora come ora sarebbero utili solo x i leggendari evento oltre quelli di default vb

alla fine stica, si userebbero solo per quello occasionalmente (1 volta)

poi se uno ha la fissa dei competitivi brillanti è un altro discorso, oppure se si vogliono ivspread particolari per le hp

tornadno IT secondo me non ci vorrà molto, in fondo i giochi son già stati hackerati (non c'entra ma per dire che i ritmi saranno simili a bw)
Ammetto di avere poca esperienza.

Quanto ci misero con BW?

Forse risulterà in un doppio post ma vabbeh.

Ma sbaglio o non si potrà più usare Profumino per rngare i selvatici? Devono inventarsi altro mi sa
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Considerando 3 statistiche per forza a 31, che ne abbia almeno altre due c'è probabilità 1/32*1/32 = 1/1024

Sticazzi i soft-reset.

E ti forzano la masterball.

Con 40-50 secondi a reset, famoci du' conti. 

Shiny competitivi è ok che siano rari, ma ad esempio uno Xerneas come si deve, da usare in Uber, è davvero difficile tirarlo fuori. Minimo deve avere 31/xx/xx/31/31/31
Guarda , lo xerneas che hai tirato fuori è lo stesso che catturai dopo un'ora di soft reset... non all 31, ma le stat che contano ci sono: 31-19-28-31-31-31 

Per Zapdos la stessa cosa ma solo 4 Ivs invece di 5 (mi serviva poi solo per completare il dex quando non c'era la bank, altrimenti avrei continuato di soft reset fino al 5iv)

Ora come ora non so quanto effettivamente sia utile l'RNG abuse per i leggendari , magari per gli shiny flawless... o come è stato già detto , per avere determinati tipi di hidden power. 
 

NOVE

Parroco
Ma RNG, RNG Reporter, e RNG Abuse, sono la stessa cosa?
RNG è il software nel sistema del 3DS che permette di incontrare sempre pokemon diversi l'uno dall'altro.

RNG Reporter è il programma per il PC o Mac che permette di trovare il seed

RNG Abuse è la pratica che "abusa" dell'RNG
 

Kratos

Con me cascate male! >_
RNG è il software nel sistema del 3DS che permette di incontrare sempre pokemon diversi l'uno dall'altro.

RNG Reporter è il programma per il PC o Mac che permette di trovare il seed

RNG Abuse è la pratica che "abusa" dell'RNG
non ho capito bene l'abuse
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Guarda , lo xerneas che hai tirato fuori è lo stesso che catturai dopo un'ora di soft reset... non all 31, ma le stat che contano ci sono: 31-19-28-31-31-31 

Per Zapdos la stessa cosa ma solo 4 Ivs invece di 5 (mi serviva poi solo per completare il dex quando non c'era la bank, altrimenti avrei continuato di soft reset fino al 5iv)

Ora come ora non so quanto effettivamente sia utile l'RNG abuse per i leggendari , magari per gli shiny flawless... o come è stato già detto , per avere determinati tipi di hidden power. 
Però ad esempio, io ammetto che finora non ho catturato i leggendari un po' per scarsezza di voglia un po' per aspettare l'RNG. Ora, devo decidere fra trovare un Mewtwo flawless o togliermi il gusto di catturarlo a Ultra Ball 1998 style in quanto i soft reset mi forzano la Master Ball. Che sì, si può duplicare, però... a me dà sensazione di bruttezza. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
Però ad esempio, io ammetto che finora non ho catturato i leggendari un po' per scarsezza di voglia un po' per aspettare l'RNG. Ora, devo decidere fra trovare un Mewtwo flawless o togliermi il gusto di catturarlo a Ultra Ball 1998 style in quanto i soft reset mi forzano la Master Ball. Che sì, si può duplicare, però... a me dà sensazione di bruttezza. 
ma la masterball è LA ball di Mewtwo, gli sta d'incanto :c
 

DeviliveD

Passante
Scuro Ball.

Chic Ball

Poké Ball

Prendere Mewtwo con la poké ball standard: il mio sogno.

Ma c'è un modo per checkare le IV durante la lotta?
Sto nella tua stessa situazione, anche io non ho catturato i leggendari in attena dell rng abuse..Per vedere le iv io avevo pensato a ditto con sosia però non funziona. .l'unica soluzione temo sia catturarlo
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sto nella tua stessa situazione, anche io non ho catturato i leggendari in attena dell rng abuse..

Per vedere le iv io avevo pensato a ditto con sosia però non funziona. .l'unica soluzione temo sia catturarlo
Fanculo al competitivo, tanto in Uber non gioco. Mewtwo, sto venendo a prenderti, e ti vengo a prendere con una Poké Fuckin' Ball
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Io il mio mewtwo l'ho preso con la pokeball semplice senza manco sapere del sistema delle iv, e controllandolo pochi giorni fa aveva 31/31/20/31/27/31

Mi basta u,u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ovvio, perchè faffigo! In compenso a questo mewtwo però ho anche scoperto di avere anche un potentissimo latias 4/7/0/0/0/0

P.S.: Cos'è uber? XD
Quello è vero, fa figo 
default_awesome.gif


Uber è la tier per classificare i pokèmon troppo forti dati le statistiche... per maggiori informazioni consulta pure la pagina wiki dedicata http://wiki.pokemoncentral.it/Tier
 

~Lighty

Rosso è meglio
Riesumo il topic

Vorrei sapere se ci sono notizie sul RNG e provare anche io sui vari leggendari di ORAS, perchè essendo tanti (ed essendo praticamente impossibile prenderli shiny all31 con i softreset) vorrei provare questa tecnica *~*
 
Top Bottom