FORRETRESS LEAD

Come immagino che voi sappiate Forretress ora è in UU.

Vorrei farlo così

Forretress

Abilità Copricapo

Strum Avanzi

Evs 252 ps 252 dif 4 difspec

Natura Placida

Mosse: Levitoroccia Rapigiro Vortexpalla Invetivolt

Chandelure

Abilità Fuocardore

Strum Stolascelta

Evs 252 vel 252 attspec 4 ps

Natura Timida

Mosse Lanciafiamme Palla Ombra Energipalla Psichico

Goodra 

Abilità Viscosità

Strum Corpetto Assalto

Evs 4 ps 252 hp 252 attspec

Natura Modesta

Mosse Dragopulsar Geloraggio Lanciafiamme Fangonda

Umbreon

Abilità Sincronismo

Strum Baccacedro

Evs 252 hp 200 dif spec 56 in difesa

Natura Calma

Mosse Protezione Ripicca Desiderio Rintoccasana

Gyarados 

Abilità Prepotenza

Strum Megapietra

Evs 252 att 232 vel 32 ps

Natura Decisa

Mosse Dragodanza Terremoto Cascata Gelodenti

Heracross

Abilità Dentistretti

Strum Fiammosfera

Evs 252 aa 252 vel 4 ps

Natura Allegra

Mosse Danzaspada Megacorno Zuffa Frana

Voi che ne pensate o è meglio inserire chandelure ed heracross in un team con Rete Vischiosa^

In tal modo il primo avrebbe la possibilità di usare tutte e 4 le mosse senza switchare per usarne un'altra e il secondo dato che è relativamente lento potrebbe swippare tutti gli avversari rallentati.

Ma senza la Rete Vischiosa così dunque, il team come vi pare?? 
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Se giochi in OU ti conviene apportare qualche modifica ai moveset.

Forretress con Copricapo è una scelta molto strana. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu lo voglia usare per proteggerti da Spora.

Chandelure è ok, però io proverei a sostituire Psichico con HP Lotta/Ghiaccio o Raggiro.

Goodra io lo farei Quieto e sostituirei Fangonda con Fulmine che alla fine ti torna più comodo (Ad esempio, se l'avversario ha un fairy in campo come Azumarill e predicta Fangonda può switchare su uno Steel, Fulmine invece fa comunque x2 ad Azumarill e puoi comunque far danni al Pokemon Steel in entrata) e Dragopulsar/Geloraggio con Terremoto per non venire wallato da Heatran.

Umbreon va bene, prendi in considerazione Tossina, però. Perchè non ha Avanzi?

Gyarados è ok.

Heracross non credo abbia bisogno di Danzaspada. E poi, credo sia troppo lento per sweepare. Lo vedo bene solo con la Scarf. Il problema è che rimane facilmente sfondabile da Talonflame.

PS. Attento a Talonflame, ti dà troppi problemi.
 
Se giochi in OU ti conviene apportare qualche modifica ai moveset.

Forretress con Copricapo è una scelta molto strana. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu lo voglia usare per proteggerti da Spora.

Chandelure è ok, però io proverei a sostituire Psichico con HP Lotta/Ghiaccio o Raggiro.

Goodra io lo farei Quieto e sostituirei Fangonda con Fulmine che alla fine ti torna più comodo (Ad esempio, se l'avversario ha un fairy in campo come Azumarill e predicta Fangonda può switchare su uno Steel, Fulmine invece fa comunque x2 ad Azumarill e puoi comunque far danni al Pokemon Steel in entrata) e Dragopulsar/Geloraggio con Terremoto per non venire wallato da Heatran.

Umbreon va bene, prendi in considerazione Tossina, però. Perchè non ha Avanzi?

Gyarados è ok.

Heracross non credo abbia bisogno di Danzaspada. E poi, credo sia troppo lento per sweepare. Lo vedo bene solo con la Scarf. Il problema è che rimane facilmente sfondabile da Talonflame.

PS. Attento a Talonflame, ti dà troppi problemi.
Gioco in tutte le tier, non solo OU, preferisco team misti come questo.

Terremoto Goodra? in effetti su showdown heatran mi ha bloccato il drago

per Talonflame non saprei , prima ho pensato a quagsire che lo blocca bene.

Tossina su umbreon no perchè mi servono tutte e 4 le mosse che ha, e cmq ci avevo già pensato io al veleno ma poi ho pensato che è meglio ripicca

Talon lo posso prendere con Gyarados? prepotenza e megaevoluto è molto Wall...abbastanza, però ha una difesa alta

Altri pokemon che non riesco a contrastare ho notato sono i conke...( quelli con Granfisico)
 
Top Bottom