Problema col Safari Amici

Salve ragazzi sono nuovo e vorrei delle delucidazioni.

Io e mio fratello abbiamo comprato un 2DS, una cartuccia di X che usa lui, e una di Y che uso io. Da quello che mi è parso di capire la console permette un unico "account", quindi dovremmo avere sia io che lui lo stesso codice amico (...giusto?). Ora, il problema è questo: lui ha aggiunto due suoi amici (che effettivamente compaiono sia nella lista degli amici del DS che in quella del PSS della sua cartuccia di X), che hanno nel loro blocco del Safari anche le facce anziché il punto interrogativo. Giocando però con la mia versione Y, i due ragazzi non compaiono nella lista degli amici del PSS però compaiono i loro due rispettivi blocchi nel safari amici, senza faccia ma solo col punto interrogativo. Inoltre, tentando di aggiungere gente col metodo di far diventare amici i conoscenti dopo uno scambio, il gioco mi dice sempre che è stato impossibile aggiungere quel conoscente. Chiarimenti?

Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.

 
 

Wolflink

Parroco
Vedi solo il punto interrogativo perchè probabilmente con la tua versione non li hai mai visti online, mentre tuo fratello sì, per l'aggiunta invece è probabile che l'altro giocatore scelga di non aggiungerti agli amici :)
 
 per l'aggiunta invece è probabile che l'altro giocatore scelga di non aggiungerti agli amici :)
 Ma siccome hanno già aggiunto quel codice amico (perché io li vedo nel safari e nella lista amici del ds col loro biglietto da visita) non vedo perché non compaiono nel PSS...grazie comunque dell'attenzione ;)
 
Top Bottom