Isshukan Friends - One Week Friends

gGiova

e-ehi.
trailer-per-l-anime-di-50-volte-il-primo-bacio-isshukan-friends.jpg


In largo anticipo a meno di una settimana dall'annuncio, qui a parlarne.

La narrazione del manga ruota attorno a Yuki, uno studente che vuole essere amico della sua bella compagna di banco, Kaori. Purtroppo per lui, Kaori rifiuta gentilmente la sua offerta di amicizia, confessandogli: “Non posso avere amici, i miei ricordi spariscono dopo una settimana”. Nonostante la grande tragedia, Yuki vorrà lo stesso tentare di rimanere suo amico, consapevole che ogni sette giorni dovrà ripartire da capo con lei.
Ora, stiamo parlando di "Cinquanta volte il primo bacio" anime con prospettive di buona tecnica e di lacrime a manetta

Aiuto, sono tra l'incudine dell'hype e il martello dei feels.


E poi lei è aiuto
 

Hige

Hexxus
Mod
Se usciràin italiano uscirà fra tanto mi sa, mi aggiungo pure io fra quelli che vogliono il link, queste serie love/feels sono il mio genere, meno male che posti anche queste ogni tanto
 
Mah. Io ho visto la prima puntata e non è che mi abbia fatto impazzire: di sicuro non mi ha invogliato a scaricare la seconda puntata.
 

gGiova

e-ehi.
Secondo episodio e ancora lacrime

Questa serie mi ucciderà.

tumblr_n410z7n4an1s21xzoo2_400.gif


tumblr_n41461bn511s2fvaso1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Spammo le buonissime giovani promesse

Sta traducendo mille volte meglio di kanjisubs, ci tiene veramente (io, Shikamandri e Hige lo conosciamo, non parlo a caso) e oggettivamente il suo isshuuken friends è valido, sto guardando da lì.
(Per ora ci sono i file sub da "attaccare" direttamente al video via mux, però ha detto che ha intenzione di iniziare con l'upload degli ep veri e propri) 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Spammo le buonissime giovani promesse

Sta traducendo mille volte meglio di kanjisubs, ci tiene veramente (io, Shikamandri e Hige lo conosciamo, non parlo a caso) e oggettivamente il suo isshuuken friends è valido, sto guardando da lì.

(Per ora ci sono i file sub da "attaccare" direttamente al video via mux, però ha detto che ha intenzione di iniziare con l'upload degli ep veri e propri)
mi stavo giusto chiedendo come mai non avessi ancora fatto pubblicità per lui ehehehehconsigliatissimo comunque! senza contare che essendo in contatto con.noi ha un potenziale di miglioramento incredibile eheheheeh
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ep 4 bellissimo che mi ha fatto salire di tanto l'apprezzamento per un po' tutti i pg. Unico difetto? Inizio a vedere qualche forzatura di troppo atta a far proseguire a tutti i costi la trama nella direzione che vogliono.

E non so se siete abbastanza hypati, se non siete vi definisco mostri, prossimo ep arriva il cosino più adorabile della stagione.

JT6J0QA.jpg


E' UN AMORE LO SO DA QUANDO L'HO VISTA TRA I PRIMI ARTWORK
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Spero solo che non diventi come i classici shoujo dove mi fanno dannare per il primo bacio! perchè è palese che sono già in love love!

E Giova... io non vedo l'ora che arrivi, per farla mettere subito con Kiryo e sventare così ogni possibile triangolo amoroso in vista
 

gGiova

e-ehi.
Spero solo che non diventi come i classici shoujo dove mi fanno dannare per il primo bacio! perchè è palese che sono già in love love!
Ma per niente

Potrebbe chiamarsi Friendzone: the animation

Lui è l'evidentissimo e chiaro ragazzo che gli va dietro fissato, l'ho inquadrato: quel tipo che se le spara tutti i giorni pensando a lei immaginandosi loro che si mettono insieme felici e innamorati, fanno l'amore non il sesso, ecc

Lei invece sorride e dice "cucciolo che bello siamo amici amicosi"

La cosa migliore è che in un certo senso rappresenta me anni fa, però rido
 

Hige

Hexxus
Mod
Ma per niente

Potrebbe chiamarsi Friendzone: the animation

Lui è l'evidentissimo e chiaro ragazzo che gli va dietro fissato, l'ho inquadrato: quel tipo che se le spara tutti i giorni pensando a lei immaginandosi loro che si mettono insieme felici e innamorati, fanno l'amore non il sesso, ecc

Lei invece sorride e dice "cucciolo che bello siamo amici amicosi"

La cosa migliore è che in un certo senso rappresenta me anni fa, però rido
la morte più brutta di tutte , essere friendzonato... il problema è il titolo, non avessero messo Friend c'era speranza, ma così... 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom