Le saghe dimenticate

~Lighty

Rosso è meglio
Quanti di voi rosicano da anni perché vorrebbero vedere un nuovo capitolo di un gioco che era molto bello, coff coff Spyro e Crash coff coff, ma le case produttrici, nonostante la richiesta dei fan, si rifiutano di sfornarne di nuovi :/

Io sto morendo di noia da quando sono riuscito a finire tutti i giochi delle serie sopracitate, e sto' rosicando tantissimo perché non ne vogliono proprio sapere di un reboot, come ad esempio quello di tomb raider, che potrebbe fargli fare tanti big money

Ora la mia domanda: chi vorrebbe un reboot, non per forza di Crash e Spyro, di un gioco vecchio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ma come mai non vogliono fare Spyro e co.? Io aspettavo Spyro ma credo che se mai uscirà ora sarà per le nuove console Ps4, Wii U ed ecc e non potrò permettermelo dato che non li ho.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Dicono che hanno finito le idee (nel 2009) e che vogliono concentrarsi su altro, per me però è solo un combloddo!

Neanche io purtroppo non ho niente di new gen :/
 

Zaffira

Avicoltrice
Dicono che hanno finito le idee (nel 2009) e che vogliono concentrarsi su altro, per me però è solo un combloddo!

Neanche io purtroppo non ho niente di new gen :/
Mi viene pi uda pensare che con le uscite di vari giochi che vanno di moda, piacciono a molti ecc forse pensano che Spyro non avrebbe più successo e perderanno solo soldi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi viene pi uda pensare che con le uscite di vari giochi che vanno di moda, piacciono a molti ecc forse pensano che Spyro non avrebbe più successo e perderanno solo soldi.
Tanto si sbagliano, se prendessero 75 € da ogni giocatore nostalgico, stufo di fps e che vuole provare qualcosa di nuovo guadagnerebbero un sacco di soldi! senza contare tutti coloro che coprerebbero un eventuale bundle •_•
 

~Lighty

Rosso è meglio
Beh,devo dire che un Crash fatto bene su 3DS non mi dispiacerebbe affatto,anzi!
Su 3ds hanno fatto due crash, crash of the titans, completamente diverso dall'originale, e crash mind over mutant, molto più fedele, anche se in 2DPerò uno con lo stile originale lo vorrei anche io '-'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
Oddworld........

The feels......magari finissero l'esalogia
default_chirolp_gusun.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Tanto si sbagliano, se prendessero 75 € da ogni giocatore nostalgico, stufo di fps e che vuole provare qualcosa di nuovo guadagnerebbero un sacco di soldi! senza contare tutti coloro che coprerebbero un eventuale bundle •_•
Ma loro fanno affidamento sulla popolazione maggiorativa ed è normale che se i giovani sono ormai abituati con le ultime novità cercheranno solo quelli.

Un pò come il gioco di carte Magic e Pokèmon: fanno piu tornei, vari tipi di tornei ecc di Magic che di carte perchè i giocatori sono pochi e molti pampini li collezionano soltanto ed è per questo motivo che hanno alzato anche il prezzo delle bustine perchè i pimpi riescono sempre a farsela comprare dai loro genitori e i loro genitori per non farli dispiacere/per togliersi di mezzo che rompono ed ecc li comprano.

Ah P.s: al titolo di Topic avevo letto Le seghe dimenticate XD
 
Io mi son fermato a Crash Bash e Spyro 3, quindi figuratevi quanto mi importi dei nuovi capitoli.

Ho provato i Crash successivi, ma non mi ispiravano.
 

U.T.

Star
Oddworld........

The feels......magari finissero l'esalogia
default_chirolp_gusun.gif
Non deve uscire il reboot su PS4?Può darsi che riprendono con la saga.

Se vogliamo buttare lì qualche saga che andrebbe ripresa mi vengono in mente Metroid (che Nintendo manco ha festeggiato col 25^ Anniversario... Mi rimpiange il cuore a pensare che era una delle colonne portanti della N), F-Zero (che non si vede dai tempi del GC), Suikoden, Shadow Hearts, Wild ARMs (assenti dai tempi della PS2 tranne Wild ARMs che ha uno spin-off tattico uscito agli albori della PSP) e di sicuro delle altre che mi verranno in mente.

Comunque penso di essere una delle poche persone a cui sta sulle balle Crash. Ho giocato il primo su PSP come classic ma l'ho trovato un gioco veramente invecchiato male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
sto' rosicando tantissimo perché non ne vogliono proprio sapere di un rebut, come ad esempio quello di tomb raider, che potrebbe fargli fare tanti big money
*reboot ?

Tomb-Raider_Playstation3_cover.jpg


Comunque penso di essere una delle poche persone a cui sta sulle balle Crash. Ho giocato il primo su PSP come classic ma l'ho trovato un gioco veramente invecchiato male.
Spyro > Crash

Crash è truzzo

Also: https://forum.pokemoncentral.it/threads/17318/page-1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Sapevo dell"esistenza di quel gioco, l'ho preso come esempio per gli altri due titoli :/
Si scusa, avevo letto male

Peccato che lo vendano a 70 euro,non lo comprerei manco morto XD
Ma parla per te, io l'ho pagato nuovo 20 x°

Ok che il mio è stato un caso particolare, però è ovvio che non si trova un gioco nuovo a due lire... si aspetta il price drop / offerta come per tutti i vg non da d1
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ucciderei per un Tombi! 3 fatto come si deve.

Un Klonoa 3 no è??? 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_toho.gif
Non credo, il remake per Wii non se lo è filato nessuno.

Non per dire ma si aggira intorno a 15/20€ da tipo Dicembre.
Qui è a 15€: http://www.amazon.it/Square-Enix-SP3T26-Tomb-Raider/dp/B007SN62I6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396549724&sr=8-1&keywords=Tomb+raider

Da Gamestop dovrebbe essere a 20€, lo consiglio come gioco ma parla uno che di Tomb Raider ha giocato solamente questo.
Gli sconti che trovi tu non valgono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Gli sconti che trovi tu non valgono.
Ho visto la limited a 10€ sempre da Unieuro, mi sono contenuto perché il gioco l'ho di già ma era da prendere x""A trovarlo il remake di Klonoa su Wii, l'han distribuito col contagocce...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
Sono l'unico a cui é piaciuto Gex the geco? A me piacerebbe che riniziassero a buttar fuori avventure grafiche della bellezza di loom, the dig, indiana jones e i primi tre capitoli di monkey island... Peccato che sia un genere morto ormai...
 
Mi piaceva molto la saga di Jack su ps2, ma si è persa da sé con giochi sempre più sparatutto e trame inesistenti.

Quindi non parlerei di saga dimenticata, però potrebbero rifare i primi 2 Jack.

Mi piacerebbe molto che continuassero la saga di dot Hack, ma d'altra parte ha una sua conclusione, peccato sia uscita solo in Giappone e America.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io ero convinto che questo topic fosse riservato ai reboot, altrimenti avrei detto fin da subito...

BANJO-THREEIE! Dannazione, qualcuno crei un Banjo-Threeie, i Rarewariani lo aspettano da più di 10 anni 
default_chirolp_gusun.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mi piacerebbe molto che continuassero la saga di dot Hack, ma d'altra parte ha una sua conclusione, peccato sia uscita solo in Giappone e America.
Ieri sera trovo il DVD di sto anime (cioè non ho ancora capito bene se lo sia) nel lettore di casa mia.

Adesso lo sento nominare per la prima volta qua.

Stocazzo io chiamo Adam Kadmon
 

U.T.

Star
La prima tetralogia degli .hack è uscita anche da noi e risulta purtroppo introvabile a prezzi umani (Infection escluso), sono i tre .hack//G.U. che sono only NTSC.

Se non sbaglio è disponibile anche l'anime di .hack//Sign in Italiano oltre al Liminality che era presente in ogni confezione PS2 insieme della prima tetralogia, ma non ho idea nemmeno di cosa parli... non sono informato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom