Digimon Masters Online

Zaffira

Avicoltrice
132407484139.jpg
Qualcuno di voi ci gioca?

Io gioco da un anno su Aeria Games. Esiste versione coreana e un'altra in inglese ma sulla Joymax. Dove gioco io siamo pochi italiani perchè è nato l'anno scorso il mese di febbraio e molti italiani hanno conosciuto prima joymax e ovviamente continuano a giocare li anche se i giocatori stanno diminuendo per via del fatto dell'alzamento dei prezzi degli oggetti ecc sulla Joymax e alcuni vengono sull'Aeria Games.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ok allora se non posso picchiare Blue non lo scarico... lel

no vabbè Renamon deve massacrare tutti i digimon di digiworld
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
coosaaaaaa non c'è il digimon + OP della storia?
default_chirolp_gurug.gif


ora leggo la tua lista se nemmeno Numemon è dentro il gioco  mi puzza (di meno)

Edit:ho letto la lista e... mancano anche le digievoluzioni armor ( l'armadillomon non può diventare il sottomarino
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo vidi tempo fà e pensai che non c'erano italiani bene con questo lo scarico
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif


Qualcuno di voi ci gioca?

Io gioco da un anno su Aeria Games. Esiste versione coreana e un'altra in inglese ma sulla Joymax. Dove gioco io siamo pochi italiani perchè è nato l'anno scorso il mese di febbraio e molti italiani hanno conosciuto prima joymax e ovviamente continuano a giocare li anche se i giocatori stanno diminuendo per via del fatto dell'alzamento dei prezzi degli oggetti ecc sulla Joymax e alcuni vengono sull'Aeria Games.
io volevo iniziare con un Pukamon  non è che ne avresti uno :D ?
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Io avrei delle domande sull'hatch dei vari digimon.

Cioè... basta prendere l'uovo con l'aura blu e portarlo in quella macchina viola?

Semplice ma... qual'è la possibilità di trovare tale uova?

Comunque il mio IGN è xBluo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Le uova possono essere trovate combattendo contro altri Digimon, oppure si può semplicemente comprare dai giocatori

Ho comprato un V-mon da un giocatore per 10h (quei cosini verdi) ma stranamente non riesco a sbloccare la digievoluzione del 25, come mai?
default_WUWdc.gif
Ti servono Evoluter, che si può comprarli dagli altri giocatori, shoppando o averlo tramite eventi.

Passa il mouse sulla digievoluzione e ti dice la loro quantità

Ma lo hai gia fatto nascere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Ho trovato 4 uova ma per come sono sfigato non sono ancora riuscito a schiuderne una... Almeno non si rompono =|

(Gabumon, BlackGabumon, Myotismon, Gotsumon)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
il mio PC supporta a malapena il gioco lol...

per farlo andare con poco lag devo:

  1. chiudere skype
  2. chiudere firefox
e poi mi parte in maniera decente poi vado al dats center e mi crasha il gioco... bene
 
Top Bottom