E' possibile ottenere i vecchi eventi wi-fi?

Piccions93

Passante
Come da titolo.. Ho SS da iniziare ma ovviamente non c'è più nemmeno l'online, quindi l'unica cosa che posso fare è passarmi il Pichu Shiny che ho su HG per prendere quello Spunzorek, ma altra roba non si può ottenere..
 

FRANCES488

EVANGELION!
se SS o HG sono su flashcard,li puoi ottenere,esiste un programmino che modifica il salvataggio e attiva gli eventi(in pratica è come se li scaricassi,niente di ANORMALE),se vuoi te lo invio per pm con la guida
 
G

GalaxyTepi

Si può fare anche con la cartuccia originale, usi un Save Dongle o altro per estrarre il sav.

Oppure se ti interessano solo i Pokemon usi il Pokecheck ;)
 

Samul

mille topic che chiedono la stessa cosa...

comunque in teoria sono disponibili anche i file .nds dei pokémon evento (sarebbero le rom delle cartucce di distribuzione che usano al gamestop).

non so se funzionino veramente (le ho avviate io stesso su r4 quindi posso assicurare che esistano, ma non ho provato ad ottenere l'evento con una cartuccia originale), e non ci sono per tutti i pokémon; solo per quelli distribuiti dal gamestop.
 
G

GalaxyTepi

mille topic che chiedono la stessa cosa...

comunque in teoria sono disponibili anche i file .nds dei pokémon evento (sarebbero le rom delle cartucce di distribuzione che usano al gamestop).

non so se funzionino veramente (le ho avviate io stesso su r4 quindi posso assicurare che esistano, ma non ho provato ad ottenere l'evento con una cartuccia originale), e non ci sono per tutti i pokémon; solo per quelli distribuiti dal gamestop.
Dove posso trovare il download? Se mi mandi per MP il link mi faresti un favore xD
 

Piccions93

Passante
Innanzitutto grazie delle risposte, forse con l'Action Replay è il metodo più veloce.

se SS o HG sono su flashcard,li puoi ottenere,esiste un programmino che modifica il salvataggio e attiva gli eventi(in pratica è come se li scaricassi,niente di ANORMALE),se vuoi te lo invio per pm con la guida
Questo programma ti fa avere la scheda del dono segreto? Perché se così fosse dopo non potrei passarlo dalla flashcard alla cartuccia originale con l'opzione dono segreto?
 
G

GalaxyTepi

Innanzitutto grazie delle risposte, forse con l'Action Replay è il metodo più veloce.

Questo programma ti fa avere la scheda del dono segreto? Perché se così fosse dopo non potrei passarlo dalla flashcard alla cartuccia originale con l'opzione dono segreto?
Che io sappia, le Wonder Card non si possono passare, ma potrei anche sbagliarmi dato che ho fatto giusto 2/3 eventi in vita mia :/
 

Piccions93

Passante
Nemmeno io lo so in realtà, solo che visto che le opzioni sono 3 (Wireless, Amico e WiFi) pensavo che riceverlo da un amico volesse dire ottenere le wonder card che quell'amico ha sul suo gioco :)
 

Piccions93

Passante
Mi sono letto una guida per passare il save dalla cartuccia al pc, la domanda è: come metto gli eventi su questo save che porto sul pc? Devo utilizzarci i trucchi?
 
Top Bottom