Salve a tutti ^_^

ShinyHunter

Zoidberg
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 15 anni e amo giocare ai videogames, sopratutto Pokemon :) , ascoltare musica, giocare a calcio e uscire. Per iniziare su questo forum, vorrei fare due chiacchiere con gli utenti, parlando della mia passione, gli Shiny. Come potrete vedere dalla mia firma, ho trovato 3 shiny senza trucchi, ovviamente non contando quelli previsti dal gioco come Gyarados rosso su Soul Silver o Dratini shiny su Bianco 2. Il mio anno fortunato è stato il 2011 dove ne ho presi 2 senza nemmeno arrivare a 40 con la catena. Poco tempo fa mi è tornata la passione, ho rispolverato Pokemon Perla e sono tornato alla caccia.Dopo molti, MOLTI, tentativi con vari Pokemon, come con Meditite che mi sono fermato a 39
default_chirolp_hun.gif
,  sono arrivato a 40 Noctowl e, dopo aver usato una ventina di repellenti, ho finalmente trovato Noctowl shiny, che è uno dei miei cromatici preferiti  :D

Volevo chiedervi quali shiny avete trovato e come :)

In più speravo che qualcuno potesse spiegarmi cos'è il "mercatino". Grazie mille
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulbarevolution

Fantallenatrice.
benvenuto! :)

purtroppo non posso condividere la tua passione, ho trovato un solo shiny nella mia vita, uno zubat in verde foglia e, da giocatrice inesperta e senza pokè ball nella borsa, me lo sono fatta scappare :(

cosa vuoi sapere del mercatino? :)
 
Benvenuto!

I miei Pokémon cromatici? Sono un bel po', ottenuti tutti con incontri random (a parte un numero consistente di essi ottenuto in Y col Chain Fishing e quattro nati da un Uovo, sempre su Y).

Nel Pokémarket si scambiano Pokémon e/o strumenti. Chi vuole offrire un numero consistente di Pokémon e continuare ad offrirne col passare del tempo apre il cosiddetto "mercatino". Chi invece cerca od offre un determinato Pokémon o un determinato strumento in un particolare momento può postare nelle apposite sezioni. Come vedrai, ci sono anche topic per altre offerte, come gli scambi per evoluzione.

... spero di essere stata chiara e di non aver detto stupidaggini. Invito chiunque ne sia in grado a correggermi, se ho sbagliato qualcosa.
 

ShinyHunter

Zoidberg
benvenuto! :)

purtroppo non posso condividere la tua passione, ho trovato un solo shiny nella mia vita, uno zubat in verde foglia e, da giocatrice inesperta e senza pokè ball nella borsa, me lo sono fatta scappare :(

cosa vuoi sapere del mercatino? :)

Grazie del benvenuto :)

Io purtroppo non ho mai trovato uno shiny per caso, un amico ha trovato un Graveler shiny nel Monte Corona su Platino. Io se mi fossi lasciato scappare uno shiny per mancanza di pokeball sarei caduto in depressione XD

Del mercatino vorrei sapere come funziona, se ho ben  capito si scambiano Pokemon, ma non vorrei dire stupidaggini..

Benvenuto!

I miei Pokémon cromatici? Sono un bel po', ottenuti tutti con incontri random (a parte un numero consistente di essi ottenuto in Y col Chain Fishing e quattro nati da un Uovo, sempre su Y).

Nel Pokémarket si scambiano Pokémon e/o strumenti. Chi vuole offrire un numero consistente di Pokémon e continuare ad offrirne col passare del tempo apre il cosiddetto "mercatino". Chi invece cerca od offre un determinato Pokémon o un determinato strumento in un particolare momento può postare nelle apposite sezioni. Come vedrai, ci sono anche topic per altre offerte, come gli scambi per evoluzione.

... spero di essere stata chiara e di non aver detto stupidaggini. Invito chiunque ne sia in grado a correggermi, se ho sbagliato qualcosa.

Se ho capito bene, se io ho dei Pokemon da scambiare apro un mercatino? Cioè come dovrei fare? :)
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Grazie del benvenuto :)

Io purtroppo non ho mai trovato uno shiny per caso, un amico ha trovato un Graveler shiny nel Monte Corona su Platino. Io se mi fossi lasciato scappare uno shiny per mancanza di pokeball sarei caduto in depressione XD

Del mercatino vorrei sapere come funziona, se ho ben  capito si scambiano Pokemon, ma non vorrei dire stupidaggini..

Se ho capito bene, se io ho dei Pokemon da scambiare apro un mercatino? Cioè come dovrei fare? :)
Ci sono due topic diciamo ufficiali per offrire o fare richiesta di pokèmon specifici e uno per gli strumenti :)

Inoltre ci sono tutti i mercatini degli utenti per effettuare scambi, soprattutto per shiny e competitivi :)

Facci un giro, se giochi a x e y sicuramente troverai qualcosa di molto interessante :)
 

Simorelly

Passante
Benvenuto! La mia storia è un po insulsa:

Argento: Kakuna, Graveler (uccisi)

Rosso Fuoco: Graveler

Zaffiro: Tantacool

Perla: Houndoom

Bianco: Litwick
 

ShinyHunter

Zoidberg
Benvenuto! La mia storia è un po insulsa:

Argento: Kakuna, Graveler (uccisi)

Rosso Fuoco: Graveler

Zaffiro: Tantacool

Perla: Houndoom

Bianco: Litwick
Beh dai ne hai trovati più di me, inoltre io senza Pokè Radar non ne ho mai trovato uno! Perché su Argento li hai uccisi? XD

Se vuoi mantenere un'offerta costante, apri un mercatino. Se invece hai solo pochi Pokémon da offrire al momento, li offri qui.
Grazie, se non ho capito male per questi scambi serve il codice amico giusto? Perché, prendimi anche per stupido XD, io non ho ancora capito come funziona il codice amico e gli scambi a distanza...
 
[...] Grazie, se non ho capito male per questi scambi serve il codice amico giusto? Perché, prendimi anche per stupido XD, io non ho ancora capito come funziona il codice amico e gli scambi a distanza...
Sì: se vuoi collegarti con altri utenti via Wi-Fi, devi scambiare il tuo codice amico con la persona con la quale ti vuoi collegare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenutto (anche se in ritardo :D )

Io ne ho trovati due nel corso dei miei anni di gioco: prima un Pidgey in Rosso Fuoco e poi un Lombre in Y.

Senza neanche volerlo.
 

ShinyHunter

Zoidberg
Benvenutto (anche se in ritardo :D )

Io ne ho trovati due nel corso dei miei anni di gioco: prima un Pidgey in Rosso Fuoco e poi un Lombre in Y.

Senza neanche volerlo.

Grazie del benvenuto ^^

Beh, io non ne ho mai trovato uno per caso, solo con il Pokè Radar, anche se Bidoof e Budew li ho trovati nel mezzo di una catena(in realtà Budew all'inizio XD).

Lombre con il Chain Fishing o casualmente?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hello!

Allora, in tutto ho trovato solo 3 shiny casuali in vita mia: Nidoran in Verde Foglia, Fearow in Platino, e Camerupt in X.

Poi ho ottenuto Swirlix nel GTS.

Poi me lo sono tatuato sulla caviglia destra l'altro ieri. :SwirlixS^^:

(non metto ancora la foto perché è ancora sanguinante, lol)
 

ShinyHunter

Zoidberg
Hello!

Allora, in tutto ho trovato solo 3 shiny casuali in vita mia: Nidoran in Verde Foglia, Fearow in Platino, e Camerupt in X.

Poi ho ottenuto Swirlix nel GTS.

Poi me lo sono tatuato sulla caviglia destra l'altro ieri.
default_SwirlixS%5E%5E.gif


(non metto ancora la foto perché è ancora sanguinante, lol)

Wow, addirittura un tatuaggio! Quale Pokemon ti sei tatuato? :)
 
G

GalaxyTepi

Hello!

Allora, in tutto ho trovato solo 3 shiny casuali in vita mia: Nidoran in Verde Foglia, Fearow in Platino, e Camerupt in X.

Poi ho ottenuto Swirlix nel GTS.

Poi me lo sono tatuato sulla caviglia destra l'altro ieri.
default_SwirlixS%5E%5E.gif


(non metto ancora la foto perché è ancora sanguinante, lol)
Cioè... tu ti marchiato a vita con il tatuaggio di un Pokèmon? E se fra un paio di anni non ti piacciono più? E se non ti piace più quel pokè?

Sinceramente, non offenderti... ma sei pazza! Io non lo farei mai!
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Alla mia età se non sapessi cosa faccio sarebbe grave :)

Ho fatto Bulbasaur normale e Swirlix shiny. Avrei spazio per un terzo pokémon, Seel, ma prima devono guarire questi due, poi devo trovare il coraggio perché la zona libera è l'interno caviglia, e lì fa un male bestia. :D

EDIT: Ecco le foto. Sono di oggi 31 Marzo, a 3 giorni dall'esecuzione. Devono guarire, ci vorranno altri 7-10 giorni circa.

http://imageshack.us/a/img849/6558/596f.jpg

http://imageshack.us/a/img824/4509/1yh9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom