wat.

Samul

BDAv3zU.png


default_WUWdc.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Una volta gli era stato chiesto e ha detto che si amava troppo. Comunque anche PokéDark, non ho capito come abbiano fatto però.
default_WUWdc.gif
 

Samul

omfg

aspe', forse ho capito come hanno fatto. faccio una prova sul mio forum e ti dico

ok sono ufficialmente un genio.

ho capito come si fa.

o meglio, non so se pum e pokedark hanno usato questa tecnica (un po' macchinosa e impossibile senza l'intervento di uno staffer, a dire il vero), ma sicuramente ne ho scoperta una :)
 

Samul

crei un secondo account e con quello aggiungi agli amici il primo.

poi un admin unisce i due profili e il risultato è che si ha se stessi nella lista degli amici.

non credo abbiano usato questo stesso metodo, probabilmente però hanno sfruttato un bug simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
lesbicismo o omosessualità

sono i transessuali possono essere amici di se stessi

la loro parte maschile va con quella femminile e viceversa.
 

Samul

a parte che non me ne frega niente di chi hanno nella lista amici, è che non capivo come fosse possibile °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Oh, ma uno non può essere amico di se stesso che subito gridate allo scandalo? E che significato ha il detto "amate di più voi stessi"?
Quale scandalo? Io ero solo curioso veramente, e ora ho tutto il diritto di esserlo ancora di più dato che Samul ha constatato che non è una cosa esattamente semplice (almeno in apparenza). E non capisco cosa gli costi rispondere, non mi sembra un segreto irrivelabile. Poi non sono certo qui per fare polemica, ci mancherebbe, né per protestare se Pum si ama troppo ed è egocentrico ahahah (detto scherzosamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:
La pansessualità (dal prefisso greco pan-, "tutto") è un orientamento sessuale caratterizzato da una potenziale attrazione (estetica, sessuale o romantica) per delle persone indipendentemente dal loro sesso o identità di genere. Questo include una potenziale attrazione per persone che non rientrano nella concezione binaria di maschio/femmina, implicita nell'attrazione bisessuale, come ad esempio gli individui transessuali, sia da maschio a femmina (MtF) che viceversa (FtM). La pansessualità è a volte definita come la capacità di amare una persona indipendentemente dal suo genere. Alcune persone pansessuali sostengono anche che sesso e genere siano insignificanti per loro.
oh bestia
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Chissà magari agli inizi del 2000 (o giù di lì) il forum era meno 'elaborato' di ora, permettendo così agli utenti di fare anche amicizia con se stessi.
 

Samul

Chissà magari agli inizi del 2000 (o giù di lì) il forum era meno 'elaborato' di ora, permettendo così agli utenti di fare anche amicizia con se stessi.
l'avevo pensato anche io che dipendesse dal cambio di software, ma pokedark è un utente più recente.

probabilmente hanno sfruttato qualche imperfezione del codice come nel metodo che ho provato io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Da quel che ricordo il fatto che Lord Pum sia amico di se stesso risale a un piccolo bug tra il passaggio del vecchio e del nuovo forum. Poi non ricordo bene perchè me lo dissero un mese dopo la mia iscrizione, ed io c'ho la mente corta
default_o.gif
;
 
Top Bottom