MALEDETTO MASUDA

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
È normale che dopo più di 6500 uova non viene neanche uno shiny col metodo masuda?

Sto usando un ditto JAP da bianco e un poke ITA dalla mia cartuccia di Y

Sbaglio o sono la persona più sfigata del forum?

PERFAVORE spiegatemelo...
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
È normale che dopo più di 6500 uova non viene neanche uno shiny col metodo masuda?

Sto usando un ditto JAP da bianco e un poke ITA dalla mia cartuccia di Y

Sbaglio o sono la persona più sfigata del forum?

PERFAVORE spiegatemelo...
Ti dichiaro ufficialmente la persona più sfigata del forum,a me è uscito dopo circa 2 box di uova 
default_meow.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ha molto senso chiedere "è normale o no?"...
Non è normale, dato che le probabilità sono più alte, ma è più che possibile...

Finché si tratta di probabilità, tutto è possibile... anche schiudere 999.999.999.999.999 uova con il Masuda e trovare 0 Shiny.
Hai avuto un po' di sfortuna, tutto qui
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Non ha molto senso chiedere "è normale o no?"...

Non è normale, dato che le probabilità sono più alte, ma è più che possibile...

Finché si tratta di probabilità, tutto è possibile... anche schiudere 999.999.999.999.999 uova con il Masuda e trovare 0 Shiny.

Hai avuto un po' di sfortuna, tutto qui
Un po'????Sul serio...

Seguendo le statistiche avrei già dover avuto 5shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Un po'????

Sul serio...

Seguendo le statistiche avrei già dover avuto 5shiny
Il gioco non segue le statistiche, non ti sputa uno shiny ogni 1024 uova o quello che è.

Il gioco va a probabilità, e tali restano! Esiste una media, un valore empirico che ci dice *in media* quanto dovremo attendere, ma proprio per il concetto stesso di probabilità non è un valore assoluto.

Si, sei stato "un po'" sfortunato, perché personalmente credo che ci sia di peggio...

Come andare al VGC 2012 (quando ancora c'era l'eliminazione diretta, e non il girone di svizzera), e perdere la prima partita (secca ovviamente) per colpa di un colpo critico. Lì ti sei buttato *un intero anno* di allenamento, e precluso l'accesso ai mondiali, per un colpo di sfortuna. Credo siano su un piano leggermente diverso!

(Dal mio punto di vista ovviamente, non devono necessariamente pensarla tutti come me)
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Il gioco non segue le statistiche, non ti sputa uno shiny ogni 1024 uova o quello che è.

Il gioco va a probabilità, e tali restano! Esiste una media, un valore empirico che ci dice *in media* quanto dovremo attendere, ma proprio per il concetto stesso di probabilità non è un valore assoluto.

Si, sei stato "un po'" sfortunato, perché personalmente credo che ci sia di peggio...

Come andare al VGC 2012 (quando ancora c'era l'eliminazione diretta, e non il girone di svizzera), e perdere la prima partita (secca ovviamente) per colpa di un colpo critico. Lì ti sei buttato *un intero anno* di allenamento, e precluso l'accesso ai mondiali, per un colpo di sfortuna. Credo siano su un piano leggermente diverso!

(Dal mio punto di vista ovviamente, non devono necessariamente pensarla tutti come me)
Ti è successo sul serio Lord???
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Il gioco non segue le statistiche, non ti sputa uno shiny ogni 1024 uova o quello che è.

Il gioco va a probabilità, e tali restano! Esiste una media, un valore empirico che ci dice *in media* quanto dovremo attendere, ma proprio per il concetto stesso di probabilità non è un valore assoluto.

Si, sei stato "un po'" sfortunato, perché personalmente credo che ci sia di peggio...

Come andare al VGC 2012 (quando ancora c'era l'eliminazione diretta, e non il girone di svizzera), e perdere la prima partita (secca ovviamente) per colpa di un colpo critico. Lì ti sei buttato *un intero anno* di allenamento, e precluso l'accesso ai mondiali, per un colpo di sfortuna. Credo siano su un piano leggermente diverso!

(Dal mio punto di vista ovviamente, non devono necessariamente pensarla tutti come me)
Si lo so

Ma resta il fatto che masuda e un ipocrita bugiardo

Poi se hai perso per un colpo critico la prima di un torneo hai tutto il mio appoggio

Io probabilmente starei ancora bestemmiando
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti è successo sul serio Lord???
Non a me, ho sempre fatto staff in un modo o nell'altro!

E' successo ad un mio compaesano (che per la cronaca, dubito sarebbe arrivato molto in là, ma si era allenato molto con simulatori e lotte a caso).

Non è mai particolarmente bello vedere cose del genere...

Per fortuna il VGC, dal 2013 in avanti, prevede un girone di svizzera da 6-8 turni, così anche se perdi per colpa della sfortuna puoi sempre giocare altre partite e recuperare

Ma resta il fatto che masuda e un ipocrita bugiardo
Chiamarlo "ipocrita bugiardo" perché il tuo 3DS sta sfornando pessimi numeri casuali, beh, mi pare un po' eccessivo :P

Comunque fai te, nel metodo in sé non stai sbagliando niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Non a me, ho sempre fatto staff in un modo o nell'altro!

E' successo ad un mio compaesano (che per la cronaca, dubito sarebbe arrivato molto in là, ma si era allenato molto con simulatori e lotte a caso).

Non è mai particolarmente bello vedere cose del genere...

Per fortuna il VGC, dal 2013 in avanti, prevede un girone di svizzera da 6-8 turni, così anche se perdi per colpa della sfortuna puoi sempre giocare altre partite e recuperare
Scusate se vado decisamente OT,ma mi potresti spiegare (anche per MP) come funziona il girone svizzero,che non l'ho mai capito? Grazie :)
 
Lascia perdere le statistiche, io ho provato a prendere due shiny con il masuda, Bulbasaur che mi è uscito dopo circa 1 Box(Di soli flawless, gli altri li liberavo) e Froakie che per ora ho rinunciato ma non mollo, nel frattempo mi sono usciti un Aipom shiny flawless dopo 8 uova, un porygon shiny flawless ma con l'abilità sbagliata dopo circa 30, e proprio oggi un venipede shiny al PRIMO uovo
default_o.gif
 Se ci tieni ad avere questo shiny(che per curiosità mi piacerebbe sapere qual'è) non mollare, manca poco ;)  
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Lascia perdere le statistiche, io ho provato a prendere due shiny con il masuda, Bulbasaur che mi è uscito dopo circa 1 Box(Di soli flawless, gli altri li liberavo) e Froakie che per ora ho rinunciato ma non mollo, nel frattempo mi sono usciti un Aipom shiny flawless dopo 8 uova, un porygon shiny flawless ma con l'abilità sbagliata dopo circa 30, e proprio oggi un venipede shiny al PRIMO uovo
default_o.gif
 Se ci tieni ad avere questo shiny(che per curiosità mi piacerebbe sapere qual'è) non mollare, manca poco ;)
Ma te che culo hai??? 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Lascia perdere le statistiche, io ho provato a prendere due shiny con il masuda, Bulbasaur che mi è uscito dopo circa 1 Box(Di soli flawless, gli altri li liberavo) e Froakie che per ora ho rinunciato ma non mollo, nel frattempo mi sono usciti un Aipom shiny flawless dopo 8 uova, un porygon shiny flawless ma con l'abilità sbagliata dopo circa 30, e proprio oggi un venipede shiny al PRIMO uovo
default_o.gif
 Se ci tieni ad avere questo shiny(che per curiosità mi piacerebbe sapere qual'è) non mollare, manca poco ;)
Non mollo...

Fosse l ultima cosa che faccio

Comunque è uno stunfisk
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Guarda... è tutta questione di (__(___) : a me è uscito un elekid flawless shining al quinto uovo... però per ottenere Honedge ho dovuto schiuderne 400 e passa....
 
Top Bottom