Salvate Vomitoteca dalla chiusura!

gGiova

e-ehi.
topics per ogni puttanata
topics "ohoho" con il primo post "eheheh"

tremila "is not" superflui (ne feci pure io e sbagliai, tutti i vari is not to waifuable, kittenable, dogeable, andrebbero uniti al pokétible)

Eheh sezione spam che divertente
Topics per 90% da "Oh che simpa"

Gran parte della nuova utenza ha frainteso il concetto della sezione, e l'ha preso come una pattumiera. Beh, da come stanno le cose non mi sorprenderebbe la sua rimozione (e neanche mi dispiacerebbe, ormai)
Oppure si può migliorare e renderla la sezione divertente che un tempo era.

Ecco, magari iniziate voi staff rifacendo il topic delle regole se volete, che quello attuale non ha proprio senso.
Ma proprio alcuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Perdonami, mi sono espresso male. Intendevo dire che la stessa risposta che avevo dato a Pum valeva anche per te.
Ho capito.

Due osservazioni.

La prima è che buon gusto e serietà non sono sinonimi dello stesso modo di esprimersi. Si può essere tanto seri ma dire delle vaccate di una volgarità incredibile quanto faceti ma raffinati. Tra questi due casi, il mio metro di giudizio è nettamente a favore del secondo.

La seconda è che a me come a molte altre migliaia di persone piacevano i telefilm di Star Trek Enterprise ed altre serie ancora, ma questo fatto non ha impedito che venissero cancellate anzitempo. Tutto il mondo è paese.

beh, io sinceramente quoto aleterla; questo topic è nato per spammare, e poi ci dite di non spammare lol? Va bene, voi ci dite di non spammare senza senso, ok, ma poi anche voi chiudete discussioni senza un preciso motivo.

EDIT: avete tirato 17 utenti in questa discussione XD
Non è questione di spam, ma di qualità e di buon gusto. ma l'avete letto bene bene il post iniziale di questa discussione? Non si chiede di essere assolutamente seri, ma di evitare di essere assolutamente stupidi. Ad esempio, esempio a caso, tette, culi e doppi sensi ovunque e sempre i soliti, inizialmente fanno ridere o sorridere dopo annoiano. E così via.
 

Samul

comunque in generale credo che la causa di 'sto spam sia l'eccessiva quantità di gente immatura che gira nel web.

si trattengono a stento nelle sezioni dove non è permesso spammare e qui, dove possono farlo, si sfogano inviano post random solo per il gusto di poterlo fare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
tremila "is not" superflui (ne feci pure io e sbagliai, tutti i vari is not to waifuable, kittenable, dogeable, andrebbero uniti al pokétible)
Parla per te, io il topic dei gattini lo voglio!
default_sylveon.gif
E poi lo sanno tutti che i gatti sono indice di web design di qualità

Chiudete pure quelli di cani e uccelli, piuttosto.

Scusate l'OT ma Voltaire non ha mai detto niente del genere, è stata Evelyn Beatrice Hall, una scrittrice che ha scritto: The Friends of Voltaire. È una delle citazioni sbagliate più usata. :/
PLOT TWIST
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gran parte della nuova utenza ha frainteso il concetto della sezione, e l'ha preso come una pattumiera. Beh, da come stanno le cose non mi sorprenderebbe la sua rimozione (e neanche mi dispiacerebbe, ormai)

Oppure si può migliorare e renderla la sezione divertente che un tempo era.

Ecco, magari iniziate voi staff rifacendo il topic delle regole se volete, che quello attuale non ha proprio senso.

Ma proprio alcuno.
In tal caso non avrei nulla da dire.
 

Megahydra

Passante
Scusate l'OT ma Voltaire non ha mai detto niente del genere, è stata Evelyn Beatrice Hall, una scrittrice che ha scritto: The Friends of Voltaire. È una delle citazioni sbagliate più usata. :/

Comunque, fuori dall'OT, non ho letto gli altri commenti, ma tutto sommato sono d'accordo, un pò di contegno ci vuole anche in vomitoteca, non dico di chiudere tutto, però insomma, un pò di standard...
meglio che non parlo, altrimenti andiamo troppo oltre ...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ecco, magari iniziate voi staff rifacendo il topic delle regole se volete, che quello attuale non ha proprio senso.
Ma proprio alcuno.
Il topic attuale è in fondo un riassunto del precedente e, tranne che per il discorso degli attacchi personali nato successivamente a causa di alcuni comportamenti maleducati, si potrebbe ridurre ad un solo punto come prerequisito per postare: 3 - Fantasia.

Comunque il consiglio è buono, come lo è il resto della tua osservazione di cui ne ho citato la parte sopra.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Riscriveremo il sottotitolo delle vomitoteca, con le istruzioni per l'uso ben dettagliate per quelli che hanno bisogno di essere accompagnati con la manina per fare tutto nella vita...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Perché mi avete tirato in ballo?

Anyway:

Io son d'accordo del fatto di alzare la qualità dei topic, ma non sono d'accordo con l'eliminazione della sezione.

Perché non troviamo una via di mezzo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La via di mezzo la stiamo indicando da un pezzo, che consiste nell'uso del buon senso e di non mettersi a fare post eccessivamente stupidi/inutili/irritanti (ggiova ha dato degli ottimi esempio poc'anzi).

Ma qui qualcuno vede o bianco o nero, è questo il problema...
 

gGiova

e-ehi.
Il topic attuale è in fondo un riassunto del precedente e, tranne che per il discorso degli attacchi personali nato successivamente a causa di alcuni comportamenti maleducati, si potrebbe ridurre ad un solo punto come prerequisito per postare: 3 - Fantasia.

Comunque il consiglio è buono, come lo è il resto della tua osservazione di cui ne ho citato la parte sopra.
Riscriveremo il sottotitolo delle vomitoteca, con le istruzioni per l'uso ben dettagliate per quelli che hanno bisogno di essere accompagnati con la manina per fare tutto nella vita...
Quello che penso in generale è che se la prima cosa che vedi entrato in una sezione è un regolamento allo sbando, non dovrebbe sorprendere che poi vada allo sbando tutto.

Un po' come uno stato senza una chiara legislatura, per dire.

Quindi sì, sarebbe ottimo se riscriveste il regolamento della sezione.
default_meow.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Ombra: Grigio-lucchetto? :D

OT: Ma il forum è lento solo a me? Per caricare le pagine in quest'ultimo quarto d'ora mi ci vuole una vita...
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
La via di mezzo la stiamo indicando da un pezzo, che consiste nell'uso del buon senso e di non mettersi a fare post eccessivamente stupidi/inutili/irritanti (ggiova ha dato degli ottimi esempio poc'anzi).

Ma qui qualcuno vede o bianco o nero, è questo il problema...
Il fatto e che ormai la vomitoteca e bella per i post inutili

Senza di cosa si dovrebbe parlare?

Come ha detto altareisa(non lo so scrivere)diventerebbe un secondo off topic

Poi fate quello che volete

default_CpyOVSk.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
magari cambiate anche il nome della sezione >_> se uno legge "vomitoteca" non pensa "mmh dovrei usare la fantasia quando scrivo qui", e la gente legge i regolamenti raramente. al limite specificate anche nella descrizione della sezione (la scrittina sotto al nome).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il fatto e che ormai la vomitoteca e bella per i post inutili

Senza di cosa si dovrebbe parlare?

Come ha detto altareisa(non lo so scrivere)diventerebbe un secondo off topic

Poi fate quello che volete

default_CpyOVSk.gif
No, attenzione: non diventerebbe un secondo Off Topic in quanto, per esempio, il topic Is not Kittenble, è proprio da Vomitoteca in quanto è cazzeggio (con foto pucciose o strane o divertenti) ma comunque un senso ce l'ha. Quello che si sta contestando è il nonsense puro che sfocia nel fastidio, come appunto ha detto Ggiova, con post tipo"Pike"

"Pikè"

"Pikê"

"LOL"

":d:d:d:d"

Ecc.

Fino a qualche tempo fa, di post di questo tipo non ce n'erano così tanti, perciò si è lasciato correre, ma abbiamo notato che ultimamente la situazione ci stava sfuggendo di mano e più di qualche utente (NON dello staff) se ne stava, giustamente, lamentando.

Esempio stupido: Se la maestra alla ricreazione manda i bambini fuori a giocare in cortile e dice loro "fate quello che volete", mica intende dire che possono prendere dei sassi e fracassare tutti i vetri delle auto, no? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Secondo me andrebbero editate le regole per la vomitoteca ;)

Non capisco il senso di discussioni inutili in cui ci sono 3 risposte e che magari sono ancora aperte (sì ombra, te ne sono sfuggite un po' :P )
Per gli "Is not [...]" non si potrebbe fare un topic "complessivo" che almeno ne fa una lista con i rispettivi collegamenti (ed unisce quelli molto simili) ?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
quello complessivo sarebbe "is not poketible".

però capisco se la gente vuole tipo tutte le immagini dei gatti da un'altra parte così non deve andarsele a cercare nelle pagine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Secondo me andrebbero editate le regole per la vomitoteca ;)

Non capisco il senso di discussioni inutili in cui ci sono 3 risposte e che magari sono ancora aperte (sì ombra, te ne sono sfuggite un po' :P )
Non passo il tempo con il lumicino in mano per andare a scovare le discussioni troppo idiote per chiuderle, soprattutto se sono affondate in una pagina successiva. Btw, provate a leggere qualche discussione veramente vecchia per capire cosa intendiamo e noterete la differenza con l'imbarbarimento attuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per gli "Is not [...]" non si potrebbe fare un topic "complessivo" che almeno ne fa una lista con i rispettivi collegamenti (ed unisce quelli molto simili) ?
La struttura a forum serve apposta a seppellire gli is not più insulsi ed inutili—tipo quello dei cani. Un elenco completo non farebbe altro che intralciare questo procedimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom