Poké io&te - Imitazioni

Veemon Tamer

Momentai
Ero curioso di sapere se ero l'unico che non riesce a imitare il mio Pokémon. Mi considera sempre con gli occhi chiusi e non funziona bene neanche il resto! L'unica volta che mi è funzionato perfetamente è stata la primissima che l'ho usato, poi non sono più riuscito a far sorridere il mio Pokémon. Non gli ho mai attribuito importanza, né l'ho mai utilizzato più di tanto, ma questa cosa mi da sui nervi...

Opinions?
 

Veemon Tamer

Momentai
Quando hai il viso in quadrato e fai un po' di boccacce il Pokémon ti chiede di fare una serie di espressioni, della serie "fai un sorriso smagliante","piega la testa di lato", "fai l'occhiolino", etc... e lui segue i tuoi movimenti  quando ci azzecchi. :)
 
Quando hai il viso in quadrato e fai un po' di boccacce il Pokémon ti chiede di fare una serie di espressioni, della serie "fai un sorriso smagliante","piega la testa di lato", "fai l'occhiolino", etc... e lui segue i tuoi movimenti  quando ci azzecchi. :)
O.0 noooooo io non lo sapevo :D   :D  
default_chirolp_gurug.gif
 quindi ti posso dire che non l'ho mai provato  :D

Ps: Saberleomon arriverà fidati !!! :D   :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, posto che le imitazioni sono praticamente ininfluenti ai fini della conquista dei fatidici 5 cuori, devo dire che a mio avviso il riconoscimento facciale da parte del gioco non è perfetta. Io sono riuscita a fare le imitazioni poche volte. Si deve tenere il viso non troppo vicino al 3DS, cosa che invece tutti spontaneamente tendono a fare, altrimenti il viso non viene correttamente rilevato.

Comunque, per chi non lo sapesse, se si riesce a fare un'imitazione, il pokémon si mette a sorridere... Tutto qui. Non serve poi a molto :D
 
Top Bottom