Torchic Shiny

Spectral666

Zoidberg
Salve raga ho aperto questo topic per farvi una domanda se accoppio un ditto shiny con un torchic shiny il pokemon che uscira dall'uovo sara shiny?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
deskt, i numeri decimali sono maggiori di 0, non minori. le probabilità non sono mai sotto lo zero, perchè è quello il limite minimo.
 

Matteo.

Parroco
deskt, i numeri decimali sono maggiori di 0, non minori. le probabilità non sono mai sotto lo zero, perchè è quello il limite minimo.
..

MA IO DICEVO LA PERCENTUALE

Non sono così idiota da non sapere che un numero positivo è maggiore di 0,decimale o no

Non vado più all'asilo da un bel po' eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma cosa c'entra se è una percentuale? è comunque maggiore di 0, se la probabilità non è nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
allora spiega, lol

hai scritto "La probabilità è sotto lo 0". questa affermazione è sbagliata indipendentemente dai punti di vista...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Emh no

Ho solo sbagliato a scrivere lol

Intendevo sotto l'1

Non si può nemmeno cannare a scrivere che ti assalgono,bah
 

Samul

non è che hai cannato a scrivere: per tre post hai continuato a sostenere che le probabilità fossero sotto 0 :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
non ti arrabbiare, sei stato "aggredito" perchè tutti hanno pensato, naturalmente, che tu intendessi realmente quello che avevi scritto

almeno personalmente, quando hai risposto a 

lol non è sotto lo 0
ho creduto che intendessi seriamente che la probabilità era sotto zero, visto quello che avevi scritto.
 

ShinySalloz

Passante
In tre "aggredite" deskt per un errore e non uno che chiede per la milionesima volta se da un pokemon shiny c'è più probabilità che nasca un altro shiny..
 
In tre "aggredite" deskt per un errore e non uno che chiede per la milionesima volta se da un pokemon shiny c'è più probabilità che nasca un altro shiny..
Ad aggredire Deskt c'è più gusto, l'autore del post probabilmente ricevute le risposte sparirà e nessuno se lo ricorderà più
default_sisi.gif
 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non mi pare abbia mai detto "ho sbagliato a scrivere" dopo che gli si è fatto notare che si sbagliava. se l'avesse detto subito tutta questa discussione non ci sarebbe stata, lol

non sapendo che aveva sbagliato, non potevo lasciar perdere che una persona credesse che una probabilità possa essere sotto lo 0.

p.s. deskt, ma per caso non te n'eri accorto prima di quel mio ultimo post? si spiegherebbe tutto, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lasciando da parte il litigio che non interessa a nessuno:

Le probabilità di schiudere un Pokémon shiny a partire da uno o due genitori shiny è la stessa di trovare un Pokémon shiny selvatico.

Le probabilità che questo accada aumentano di molto se almeno uno dei due genitori proviene da una scheda di gioco in lingua straniera. (si passa da 1/4096 a 1/1365).
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sicuro? c'è chi dice che in XY la probabilità sia ancora più alta. si vocifera addirittura che sia 1/683.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom