Fusion contest[3 Edizione]-Iscrizioni

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
IN ma con la fusion ancora da decidere

EDIT : shiny emboar + shiny shedinja
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
aspettate... ma per "che ha come protagonista emboar", vuol dire che la fusion deve avere per forza il corpo di emboar?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
io fusion quasi pronta

Emboar + un altro Pokémon,non importa come,basta che ci sia Emboar XD
ok grazie mille :D

mi era preso un colpo perché ero quasi alla quasi fine, e non volevo rifare tutto da capoXD

EDIT:

ok, ho fatto...

si caricano normalmalmente con imgur, giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Rispondo a tutti,

La fusion la caricherete su imgur e la posterete in un altro topic che creerò il 1 marzo.

RICORDO

a Snorlite e LYR che devono dirmi i poke e che banana deve usare emboar normale o cambiare i poke
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
da quand' è che si devono dire i pokémon della fusion prima di crearla? io personalmente cambio sempre il soggetto della fusion e poi decido quel' è la migliore e credo che anche molti altri facciano così; detto questo sono in ma deciderò il pokémon in seguito
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
da quand' è che si devono dire i pokémon della fusion prima di crearla? io personalmente cambio sempre il soggetto della fusion e poi decido quel' è la migliore e credo che anche molti altri facciano così; detto questo sono in ma deciderò il pokémon in seguito
basta mandare un post con rettifica oppure dire i poke l'ultimo giorno se hai questo problema basta dirla ento fine mese
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
ok...

cambio e scielgo emboar-golurk

perfavore scrivi nel regolamento che non sono ammessi shiny... anche se non mi sembra giusto
 
Top Bottom