Breeding

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nidorina e Nidoqueen sono presumibilmente il risultato di errori di programmazione che non sono mai stati corretti, presenti fin dalla seconda generazione.

Unown è una sottospecie di pseudo leggendario mancato, ed in ogni caso non serve a nulla.
 
Nidorina e Nidoqueen sono presumibilmente il risultato di errori di programmazione che non sono mai stati corretti, presenti fin dalla seconda generazione.

Unown è una sottospecie di pseudo leggendario mancato, ed in ogni caso non serve a nulla.
Grazie mille :)

Un altra domanda, mi servirebbe un Fletchinder con corpodifuoco per la schiusa delle uova, ma su Kalos non si trova selvatico, siccome non ho amici con quel safari e non so se mettermi stasera a cercarlo con il GTS pensavo quasi quasi se non è troppo lungo di farlo evolvere da Fletchling. La mia domanda è, l'abilità corpodifuoco la prende automaticamente se il Fletchling ha abilità Pettinfuori giusto? Altrimenti se ha quella nascosta passerebbe in automatico a quella nascosta evolvendo, o sbaglio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Trovi Fletchling selvatico nei percorsi 2 e 3 ed è anche molto comune.
 
Ultima modifica di un moderatore:
http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Undiscovered_(Egg_Group)

Questi no.

In breve: leggendari, baby, Unown, Nidorina, e Nidoqueen non fanno uova.
Guardando il wiki sul sesso (detta così poi, sembro un maniaco :D ) ho trovato questo:

La famiglia di Nidoran è un caso speciale: fu introdotta nella prima generazione (quando il concetto di sesso non era ancora stato introdotto per tutti i Pokémon) e Nidoran♀ e Nidoran♂ sono considerati due specie distinte, differenti per aspetto, siatistiche e mosse imparate.
Quindi forse è anche questo il motivo.

Trovi Fletchling selvatico nei percorsi 2 e 3 ed è anche molto comune.
Devo farlo evolvere fino al 17 e poi dargli una caramella rara, esiste per caso un calcolatore di quanti punti esperienza devo fargli fare per raggiungere il livello?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Devo farlo evolvere fino al 17 e poi dargli una caramella rara, esiste per caso un calcolatore di quanti punti esperienza devo fargli fare per raggiungere il livello?
Sì devi farlo evolvere. La caramella rara dopo che si è evoluto non serve. Se sei già avanti nel gioco, con il condivisore di esperienza dovresti fare abbastanza alla svelta.
 
Sì devi farlo evolvere. La caramella rara dopo che si è evoluto non serve. Se sei già avanti nel gioco, con il condivisore di esperienza dovresti fare abbastanza alla svelta.
Sul wiki avevo letto che occorreva la caramella al 17, o basta solo arrivare al 17?

Penso di fare un salto "al gourmet" così faccio anche cassa hehe :)

Sono riuscito a finire la storia + la Lega senza il condivisore, ma ora credo che serva assolutamente. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Basta farlo evolvere. Se ti riferisci al paragrafo "Evoluzione" nella scheda sulla wiki, il simbolo della caramella sta ad indicare l'aumento di livello che può essere ottenuto combattendo o usando caramelle rare.
 
Top Bottom