Twitch Plays Pokémon

Simorelly

Passante
Vorrei il bottone "Non mi piace" 
default_S.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quando li avevo visti la prima volta erano a Misty, che li aveva appena battuti... mi stupisce siano arrivati fin qua!
 

gGiova

e-ehi.
Ah, e questo

C'è già una raccolta incredibile di vignette a tema. E ho assistito in diretta giusto ora alla potenza dei fossils usati in combattimento.

edit: PIDGEOTTO SI E' EVOLUTO IN PIDGEOT
che emozione
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Mi sto chiedendo come abbiano fatto con i cestini della palestra di Lt. Surge 0_o
Sarà stato un momento epico.

Comunque vi consiglio di assistere per un po' leggendo anche i commenti a destra, riderete un macello

Al "GO DUX DUX2OP" stavo cadendo

Poi la gente che crollava a terra e si disperava quando Pidgeotto si è avvelenato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non riusciranno mai a prendere surf al safari
Se hanno superato Lt. Surge possono fare qualsiasi cosa.

Per me lo finiscono tranquillamente.

La totale disorganizzazione volge a loro favore: a furia di tasti a caso hanno fatto chilometri nell'erba alta e il grind è stato enorme. Hanno gente al liv. 36 a Lavandonia.

Ora che arrivano alla Lega ne vedremo delle belle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
L'idea è geniale, ed è prodigioso che siano arrivati così avanti. Spero che giunti alla zona safari ci sia un po' meno gente e che riescano a navigare con più facilità :P
 

Matteo.

Parroco
[20:39:39] Cypher: andranno avanti per qualche settimana

[20:39:41] Cypher: tranq
[20:39:46] Cypher: quel pidgeotto
[20:39:49] Cypher: diventerà talmente op
[20:39:54] Cypher: da shottare qualsiasi cosa
Rotolo
 
M

Makonik-san

un tizio nella chat a destra: KILL THE OLD MAN

non riesco a non cadere
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Io me lo sono appena messo nei segnalibri: penso che continuerò a seguire i progressi da scuola di tanto in tanto... L'hype è inspiegabile.

p.s. sono appena entrati nella palestra di Erika, signori.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Il taglio dell'albero in diretta è stato bello, ma le battaglie son favolose, tipo quando entrano nel menù degli oggetti, cercando di usare HM01, non escono più, lol, poi switch a caso. XD
 
Top Bottom