Zekrom & Rayquaza

Salve a tutti. Mi sono arrivati scambiando con un tizio giapponese che mi ha inviato la richiesta di scambio un Rayquaza shiny e un Zekrom, non sarebbe così strano se non fosse che sono entrambi nella pregioball, Ma non capisco cosa abbiano di speciale voi sapreste dirmi qualcosa? xD
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Entrambi sono stati distribuiti tramite evento ( zekrom non ne sono molto sicuro ma mi sembra che effettivamente sia stato distribuito in B/W in un'evento particolare ) .

Rayquaza nella pregio ball mi sembra fosse stato distribuito con la mossa peculiare di Victini , ovvero V-create .
 
Entrambi sono stati distribuiti tramite evento ( zekrom non ne sono molto sicuro ma mi sembra che effettivamente sia stato distribuito in B/W in un'evento particolare ) .

Rayquaza nella pregio ball mi sembra fosse stato distribuito con la mossa peculiare di Victini , ovvero V-create .
Non ha V-create :\ Ma lo Zekrom aveva qualcosa di particolare? 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mah..... stando alla wiki , non ha mosse particolari ( la mossa segnata come evento è quella peculiare , ovvero Lucesiluro ) .

E' semplicemente nella pregio ball 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Capito, ah scusa se ti rompo ma adesso mi è arrivato un regigigas sempre in pregioball(stasera i giapponesi sono impazziti)questo dovrebbe avere qualcosa di speciale? 
Nono , vai pure tranquillo ^^

Dunque..... Regigigas nella pregio ball venne distribuito tramite uno dei soliti eventi Nintendo e permetteva di sbloccare le rovine dove trovare i golem leggendari ( Regice , Regirock & Registeel ) su pokèmon Platino . 

Per il resto è un normale Regigigas .
 

Mens

Amministratore di condominio
Per le varie questioni di legittimità ricordo che i Pokémon evento tendono ad avere ID e allenatori originari specifici (e a volte anche la natura). Serebii ha un database dettagliato su cui controllare. (Il Rayquaza shiny evento non aveva V-create, comunque.)
 
Per le varie questioni di legittimità ricordo che i Pokémon evento tendono ad avere ID e allenatori originari specifici (e a volte anche la natura). Serebii ha un database dettagliato su cui controllare. (Il Rayquaza shiny evento non aveva V-create, comunque.)
Ah grazie per il link non lo conoscevo :)  

Comunque per quanto riguarda Rayquaza corrispondono sia ID che AO. Lo stesso vale per Zekrom e Regigigas. Quindi sono effettivamente pokemon evento anche se presumo siano cloni 
 
Top Bottom