Programmi televisivi più odiati

xJulius

Non leggere. Hai sprecato due secondi della tua vi
A me non piace guardare TV a meno che non ci siano programmi interessanti per me su DMAX oppure programmi basati su astronomia ("La storia dell'universo", per esempio).
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
A me non piace guardare TV a meno che non ci siano programmi interessanti per me su DMAX oppure programmi basati su astronomia ("La storia dell'universo", per esempio).
io invece inizio a detestare Dmax perchè parla solo di -.- : tizio che mangia fino a scoppiare, miti da sfatare ,lotti , ancora lotti, macchine che da cimeli della 1a guerra mondiale vengono aggiustate come nuove , persone che si fanno soldi cu cose che altre persone si sono dimenticate/hanno perso.

Odio soprattutto la sua monotonia  cioè appare un programma nuovo dopo 100 repliche di quello vecchio -.-
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
1 Studio Aperto

2 Qualunque telenovelas argentina

3 Colorado

4 Schifezze come Camera cafè et similia

5 I programmi tipo "Avanti un altro" e robe così.

Ah già, menzione speciale va a Striscia la Notizia, che non ho mai sopportato, sarà perché è rimasto immutato negli anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho una lista lunga così. Vediamo...

1. i reality/talent/chiamatelicomevolete in generale

2. striscia la notizia

3. Zelig e i programmi """comici""" simili

4. i programmi della domenica pomeriggio di rai1 e canale5

5. qualsiasi cosa con carlo conti (non so, mi dà l'impressione di voler fare il simpatico. Fallendo.)

6. le telenovele in generale e quelle per ragazzine in particolare (sigh, mi mancano i telefilm francesi della mia adolescenza, almeno sembravano recitati un pelino meglio)

7. studio aperto

8. abito da sposa cercasi e quell'altro del quale non ricordo il titolo... quello dove ci sono quattro tizie che si giudicano i matrimoni a vicenda

9. Tv Talk (principalmente perché composto da un gruppo di saccenti. Wow, grazie per avermi detto delle ovvietà. Spero che il piedistallo dove vi siete innalzati crolli sotto il peso del vostro ego)

10. tante altre cose che ora mi sfuggono.
 

Not

The sighting is a portent of doom
La tv la guardo di rado, ma devo dire che tra tutti i canali/programmi che ci sono sicuramente "Real Time", é uno di quelli che odio di più. Ogni qual volta che torno a casa da scuola, devo sorbirmi tutti i programmi che trattano gli abiti da sposa et simila che piacciono tanto alle mie sorelle, o "Buddy il boss delle torte"; per non parlare di come la sera, real time diventi un canale per maniaci/feticisti vari... trovarsi programmi come: "Intrappolati in casa" o " Le mie ossessioni" e vedere persone che sniffano la benzina, mangiano l'intonaco, amano pupazzi gonfiabili o si fanno i clisteri con il caffé, é decisamente troppo.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Qualsiasi cosa ideata/in cui appare Maria De Filippi e tutti i reality show......per il resto sono abbastanza tollerante.
 
M

Makonik-san

"Verdetto finale" è tipo l'autismo fatto programma, ma l'ho risparmiato solamente perchè Veronica Maya è una gnegna galattica.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Io non riesco a concepire come Affari Tuoi possa ancora fare audience 
default_chirolp_toho.gif
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Noto molto astio nei confronti di programmi di Real Time come Ma come ti vesti?, Abito da sposa cercasi e via di scorrendo. Sono l'unico ad adorarli? Ovviamente non li vedo di mia spontanea volontà quando a casa ci sono altri per non sminuire la mia virilità ma spero sempre che mia madre li metta. Anche i programmi dove mettono una tizia prima/dopo qualsivoglia tipo di intervento sul look (Plain Jane o Dire, Fare Baciare).

Tornando al tema della discussione oltre alle telenovelas argentine che sanno tanto di "guarda sembra che stiamo facendo a posta a recitare da cani in realtà recitiamo da cani veramente" i film tedeschi in generale (discorso simile alle telenovelas). Le soap in generale. Programmi come Easy Drive, Lineablu e Sereno variabile, principalmente perché li odiavo da piccolo e mi è rimasto l'astio, soprattutto nei confronti di quest'ultima dato che segnava la fine del pomeriggio Disney.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rotom

Zoidberg
Affari tuoi, verdetto finale, la vita in diretta, le soap, i telegiornali che dicono sempre le stesse cose, tutto ciò in cui c'entra nonno libero, porta a porta e soprattutto chi l'ha visto  :P
 

_passa

Parroco
che bello tornare a casa e vedersi il Forum

ormai ha raggiunto un tale livello di trashiume che li vedo volentieri per farmi 2 risate 
 

_passa

Parroco
la maggior parte dei programmi oramai hanno raggiunto un livello di trashiume talmente elevato che non riesco seriamente ad odiarle. sul serio, son diventate le parodie di se stesse.
 

Massi_TH

Lone Digger
Non sarai dello stesso parere dopo aver visto questo:

Ma questo è da vedere subito!

Non riesco a guardare la pubblicità, Grande Fratello e affini, pubblicità, Amici e affini, documentari, in pratica tutto. Odio con tutto me stesso i programmi di politici, blablabla inutili.

È bello vedere Che Tempo Che Fa e Crozza
default_meow.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
tutti i giorni la mia TV viene accesa verso l'ora di pranzo, aderisce al regime fascista per cui si possano vedere unicamente i Simpson e nient'altro pena la defenestrazione (sto al quarto piano), poi nel mentre se è ancora presto e non sono ancora iniziati si finisce di vedere la Fletcher (non disdegnavo neanche Forum, quando c'era ancora la preistorica Rita Dalla Chiesa, che con le sue idee paleocristiane e perbeniste strappava sempre una lacrimuccia d'emozioni), infine si spegne fino al giorno successivo. Se la TV è accesa in orari diversi, probabilmente i coinquilini hanno dimenticato di spegnerla prima di andarsene (sto con degli idioti), la stanno guardando loro oppure non è casa mia. Da quando sono single poi evito apposta partner amanti della televisione italiana o straniera che sia, una lezione mi è bastata e l'ho imparata: fa tutto schifo.

Se capita che sia accesa anche a cena, magari per allietare degli ospiti, si fa zapping alla ricerca della trasmissione più conturbante e coinvolgente.

Stagioni 2Puntate 220

Durata 45 min

WHAT

In ordine sparso:

- Studio Aperto

- Pomeriggio Cinque

- Forum

- Il Grande Fratello soprattutto ma tutti i reality show

- Reazione a Catena

- Ma come ti vesti?! e in generale tantissimi programmi idioti che danno su RealTime (esiste una trasmissione che si chiama OBESA E INCINTA, ditemi voi)

- Jersey Shore &co, gente del genere è da prendere a sprangate sui denti

- Anche secondo me le telenovele argentine e spagnole, fanno salire il nazismo

- I telefilm Disney tipo Maghi di Waverly e robe simili, io fortunatamente non le prendo ma le guarda un mio amico che ha Sky

- Beautiful &co
nutro rispetto per questa lista e per il suo autore, i commenti mi hanno stampato uno stupido sorriso sulla faccia.

ogni programma le cui vallette mettono quei megatacchi da 15 centimetri che nemmeno le puttane più squallide mettono, oramai.
avrei da ridire, la sera in discoteca vedo piedi che stanno sopraelevati ad altezze che superano la mia statura a momenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
altro aggiornamento obbligatorio:

"Verdetto finale" è tipo l'autismo fatto programma, ma l'ho risparmiato solamente perchè Veronica Maya è una gnegna galattica.
quasi tre anni dopo me lo ritrovo tra le palle con un altro nome ["Torto o ragione?"] ma col format rimasto identico

inoltre - se possibile - è diventato ancor più autistico, anche perchè al posto della Maya c'è ora Monica Leofreddi alla quale ficcherei una chiave nel bel brutto mezzo dei denti e poi la girerei 3/4 volte...perciò ho smesso di risparmiarlo

Non mi basterebbe tipo una top 100 e due pagine di topic, ma cercherò di farmi bastare un post e dieci sole posizioni.

1) LINEABLU
2) Qualsiasi reality/talent show
3) Quark, Superquark, Megaquark, ecc Passaggio A Nord-Ovest, Ulisse, insomma gli Angela nonchè i documentari in generale
4) Le amiche del Sabato Torto o ragione?
5) Affari tuoi La vita in diretta
6) Domenica in L'arena
7) Qualsiasi programma di Carlo Conti (Tale E Quale Show su tutti)
8) Qualsiasi talk show politico
9) Qualsiasi miniserie oppure fiction, soprattutto Braccialetti Rossi
10) Qualsiasi telegiornale [compresi quelli sportivi]

10+1) Film western

Detesto pure il tam tam mediatico che ogni anno si crea attorno al festival di Sanremo, ma lo salvo soltanto perchè ogni tanto - stranamente - sforna qualche canzone ascoltabile.
^ sostituisce lo schifo al quarto posto che intanto ha fortunatamente << CESSato >> (in tutti i sensi) d'esistere; potete trovare altre modifiche nella citazione stessa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom