Lupus in Tabula - La Piazza

Kratos

Con me cascate male! >_
yBBxpJR.gif
lol
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Certo che l' ho dimostrato -.- .., ed ha anche hydra lo screen -.- e ora mi ritrovo una bella insurrezione contro di me! Complimenti, avrei potuto aiutarvi, ma a quanto pare, al costo di andare cotro la mia stessa patria (u uomo, da solo, che lotta per la patria che ama [cit.], non vi dirò più niente di utile!
Perdonami, ma mi sono dovuto piegare al volere della Monetina.Comunque mi dpiace, ma in fondo anche io ho sempre creduto nella tua colpevolezza.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Kratos, vantarsi di avere ottenuto una carica assegnata automaticamente mi sembra ridicolo, soprattutto se lo fai con un admin :P
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Kratos, vantarsi di avere ottenuto una carica assegnata automaticamente mi sembra ridicolo, soprattutto se lo fai con un admin :P
Non mi stavo vantando, semplicemente tu avevi detto che non meritavo il massimo dei voti, così ti ho detto che intanto sul wiki ero diventato uploader, e te l' ho detto perché credo che se avessi chiesto di diventarlo, tu ti saresti opposto ;) :)
 
Silez non chiude la giornata. È chiaramente in combutta con dissennatore, spera che qualcosa ci faccia cambiare i voti.

Oppure non vuole che togliamo i nostri avatar lamosi. Tranquillo Silez, a notte entrata cambiare l'avatar sarà la prima cosa che farò <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Silez non chiude la giornata. È chiaramente in combutta con dissennatore, spera che qualcosa ci faccia cambiare i voti.

Oppure non vuole che togliamo i nostri avatar lamosi. Tranquillo Silez, a notte entrata cambiare l'avatar sarà la prima cosa che farò <3
Come puoi togliere quel bellissimo avatar con tanta leggerezza 
default_chirolp_gusun.gif


...e la Notte scese su Tabula...

  

..e non tutti i nostri lama ritornarono dalla Collina. E così il popolo tornò a nanna un po' più rassicurato... o forse no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
È Giorno a Tabula, e a parte qualche fastidioso fantasma (un certo dissennatore) tutti hanno dormito sogni tranquilli...

...perché questa Notte non è morto nessuno! 
default_chirolp_iei.gif
 

Colpo di scena! Cosa potrà mai essere successo?

P.S. Alcuni personaggi speciali durante la Notte leggono i miei MP e non mi rispondono. Se siete in dubbio fatemi almeno la cortesia di dirmi che ci dovete pensare. Onde evitare altri problemi logistici (sotto suggerimento) allungo la Notte di 6 ore per un totale di 24 ore.
 

Megahydra

Passante
È Giorno a Tabula, e a parte qualche fastidioso fantasma (un certo dissennatore) tutti hanno dormito sogni tranquilli...

...perché questa Notte non è morto nessuno! 
default_chirolp_iei.gif
 

Colpo di scena! Cosa potrà mai essere successo?

P.S. Alcuni personaggi speciali durante la Notte leggono i miei MP e non mi rispondono. Se siete in dubbio fatemi almeno la cortesia di dirmi che ci dovete pensare. Onde evitare altri problemi logistici (sotto suggerimento) allungo la Notte di 6 ore per un totale di 24 ore.
ti ho nominato perche così riceverai la notifica

Uuuuuuuuuuuh, dovevati salvaaaarmi
ma ora mi sta sorgendo il dubbio, kratos è davvero un fantasma?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
No, guardaaaaaaaa! Sono un fantaaaaaasm, e vi peeeeeerseguiteròòò peeer tuuuutto il cooorso del giocoooo
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
ma piantala di fare il cretino

(oppure il mio MegaHydra viene a casa tua e ti spara con una faccia dragopulsar, con l'altra neropulsar e l'altra ancora cannonflash)
Infatti, quello è il mio ruolo! :/Oltre a quello della vedova disperata... E a quello del pontefice del credo di RATTATA e della Monetina miracolosa.

Comunque... Non è che il fatto che nessuno è morto possa significare che non ci siano più lupi? Poi non so eh.
 
Infatti, quello è il mio ruolo! :/

Oltre a quello della vedova disperata... E a quello del pontefice del credo di RATTATA e della Monetina miracolosa.

Comunque... Non è che il fatto che nessuno è morto possa significare che non ci siano più lupi? Poi non so eh.
Se non ci fossero più lupi, il gioco finirebbe. No, dev'essere rimasto almeno un lupo.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Nooooo, a quest' oooora avreste viiintooooo se non ci fooosseero staaatiii più luuuuuupiiiiii
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom