Pokémon Challenge ~ Trasmissione a tema Pokémon

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
bg.jpg


Questa domenica, il 19/1/2014, non perdetevi questo streaming pazzesco!
Verrà trasmesso in diretta sul sito di Nintendo e su altri siti specializzati (link allo streaming).
Saranno presenti diversi giocatori italiani di alto calibro (Matty, BraindeadPrimeape, Alexis e Mean, l'attuale campione mondiale di Pokémon), nonché il famoso youtuber Dario Moccia! Saranno mandate in streaming sfide, interviste e molto altro!
E' un'occasione unica per imparare qualcosa di più sul mondo del battling competitivo in X/Y, mi raccomando non prendete impegni!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
E' un'occasione unica per imparare qualcosa di più sul mondo del battling competitivo in X/Y, mi raccomando non prendete impegni!
Il metagame è nuovo anche per loro rispetto ai new gen player hanno solo più esperienza.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Arash "Mean" Ommati non è del TA mi pare é_é
E' del Team Darkness, no?
Comunque i presenti sono stati gli unici italiani ad aver vinto un VGC: Alexis quello italiano del 2011, Matty quello italiano del 2013 e BraindeadPrimeape quello tedesco del 2013 (e Mean il mondiale del 2013).
La loro appartenenza al TA non c'entra =P
Che poi il TA abbia tra i suoi membri i migliori giocatori di VGC italiani, beh, è un altro discorso
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Arash "Mean" Ommati non è del TA mi pare é_é

E' del Team Darkness, no?

Comunque i presenti sono stati gli unici italiani ad aver vinto un VGC: Alexis quello italiano del 2011, Matty quello italiano del 2013 e BraindeadPrimeape quello tedesco del 2013 (e Mean il mondiale del 2013).

La loro appartenenza al TA non c'entra =P

Che poi il TA abbia tra i suoi membri i migliori giocatori di VGC italiani, beh, è un altro discorso
Ah, capisco, tutto chiaro :') chiedo scusa per il malinteso
 
zvzwbn.jpg


Questa domenica, il 19/1/2014, non perdetevi questo streaming pazzesco!

Verrà trasmesso in diretta sul sito di Nintendo e su altri siti specializzati (editerò poi con i link allo streaming).

Saranno presenti diversi giocatori italiani di alto calibro (Matty, BraindeadPrimeape, Alexis e Mean, l'attuale campione mondiale di Pokémon), nonché il famoso youtuber Dario Moccia! Saranno mandate in streaming sfide, interviste e molto altro!

E' un'occasione unica per imparare qualcosa di più sul mondo del battling competitivo in X/Y, mi raccomando non prendete impegni!
non vedo l'ora  :)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono abbastanza all'oscuro del programma dettagliato, ma credo proprio che Dario non si metterà a dare lezioni di battling :)

Sicuramente comunque gli altri 4 si sfideranno e commenteranno le proprie partite
 

NOVE

Parroco
non capisco tutta questa ostilità per dario moccia, è una persona simpaticissima da quello che ho visto vedendo alcuni suoi video (corti pixar :Q____). Poi probabilmente lo fanno ANCHE per attirare alcuni fans di dario a vedere lo stream, ma alla fine non dovrebbe cambiarci nulla :)
io no ho nessuna ostilità nei suoi confronti e molte volte mi fa ridere, ma lui stesso in uno dei suoi video disse che di battling competitivo non ci capiva niente ne ci voleva capire
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho aggiornato con una immagine più chiara, giusto per far vedere che non c'è alcuna preferenza nei confronti del TA :)

Lo streaming si potrà seguire diversi siti (sicuramente Pokémon Millennium, probabilmente nintendo.it) tra cui anche quello di ESL, che è il portale di riferimento dello studio che li ospita. Il link è questo
 

_AlexiS_

Passante
Conosco Dario Moccia di persona in quanto siamo tutti e due di Livorno e ci troviamo spesso anche solo per passare qualche ora insieme.
Vedete il primo a dire che non ci capisce perchè proprio non gli interessa è Dario stesso, a lui piace un'aspetto più collezionistico del gioco , che piaccia o no va rispettato, sennò diventeremmo come quelli che ci prendono per il culo perchè giochiamo a Pokémon.

Senza considerare che lui è la persona che in Italia e penso sicuramente anche in Europa e forse nel mondo più preparata sui Pokémon. Vedetelo come un'enciclopedia umana di tutto ciò che riguarda i Pokémon, dalla teologia di Arceus alle leggende vere o meno dei giochi di ogni generazione ai dettagliatissimi particolari riguardo la creazione tecnica dei giochi. Se il gioco dei Pokémon negli ultimi anni sta un po' finalmente facendo capolino fra i giochi da "grandi" lo dobbiamo anche a lui, che sta pubblicizzando l'aspetto maturo di questo gioco , che poi non s'interessi di competitivo che problema è? 
Sempre meglio di quelli che di competitivo non capiscono come e peggio di lui ma che invece van predicando di esser grandi campioni non trovate?
 
Conosco Dario Moccia di persona in quanto siamo tutti e due di Livorno e ci troviamo spesso anche solo per passare qualche ora insieme.

Vedete il primo a dire che non ci capisce perchè proprio non gli interessa è Dario stesso, a lui piace un'aspetto più collezionistico del gioco , che piaccia o no va rispettato, sennò diventeremmo come quelli che ci prendono per il culo perchè giochiamo a Pokémon.

Senza considerare che lui è la persona che in Italia e penso sicuramente anche in Europa e forse nel mondo più preparata sui Pokémon. Vedetelo come un'enciclopedia umana di tutto ciò che riguarda i Pokémon, dalla teologia di Arceus alle leggende vere o meno dei giochi di ogni generazione ai dettagliatissimi particolari riguardo la creazione tecnica dei giochi. Se il gioco dei Pokémon negli ultimi anni sta un po' finalmente facendo capolino fra i giochi da "grandi" lo dobbiamo anche a lui, che sta pubblicizzando l'aspetto maturo di questo gioco , che poi non s'interessi di competitivo che problema è? 

Sempre meglio di quelli che di competitivo non capiscono come e peggio di lui ma che invece van predicando di esser grandi campioni non trovate?
 Pokemon Antology! solo per quello lo stimo ed è STRA bravo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kamui

Passante


Arriva la Pokémon Challenge, che vedrà affrontarsi campioni del calibro di Arash Ommati (Campione del Mondo in carica) e Matteo Gini (Campione Nazionale Italiano 2013). Ospite in studio Dario Moccia, famoso Youtuber.

Puoi seguire la diretta qui: http://www.twitch.tv/personalgamer

 
Ultima modifica di un moderatore:
Si potrà seguire lo streaming in diretta, ma per chi si perdesse la trasmissione sarà possibile rivederla?

Domenica pomeriggio ho una partita :(
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
*Penso* di sì, anche se non ne ho la certezza é_é

Lo stream dovrebbe essere salvato nel canale di ESL, ma non ne sono sicuro al 100%
 

Dxs

Mod
lo seguirò con molto interesse, per fortuna il sabato esco da scuola alle dodici e per le tredici sarò a casa...

ad ogni modo credo possiate seguirlo anche in televisione, su k2 precisamente, canale 41 (?).

EDIT : rettifico, dando un'occhiata alla pagina fb di dario ho notato che il programma andrà sì in onda su k2, ma non domani. quando. non si sa. e niente, ce lo godremo in streaming, va bene lo stesso così.

:P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom