Problema con Whatsapp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Col passare del tempo Whatsapp occupa sempre più memoria del cellulare e oggi è arrivato a occupare 1,40 GB. Ormai lo spazio disponibile sta per esaurirsi e non è possibile trasferire il programma nella scheda SD, tramite il FileManager ho fatto il possibile per trasferire tutto quello che era nell'archivio interno alla Scheda SD... ma la situazione non cambia.

Quindi, chiedo a voi: cosa posso fare per mettere a posto la situazione senza cancellare altre applicazioni?

PS: dimenticavo, se può essere utile uso Android.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cancellare i dati di whatsapp?

ma sai se i 1,4 GB sono tutti di messaggi o se l'app secondo te ha qualche problema e occupa spazio a caso?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
cancellare i dati di whatsapp?

ma sai se i 1,4 GB sono tutti di messaggi o se l'app secondo te ha qualche problema e occupa spazio a caso?
Eh, avevo pensato di cancellare i dati, ma così facendo perderei l'account e verrei rimosso dalle conversazioni di gruppo in cui ero entrato, giusto?

Non credo siano di messaggi, anche se vengono rimossi la situazione non cambia.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Se no vuoi perdere tutto vai su ogni conversazione compresi i gruppi, apri il menu (alto a sinistra, i tre quadratni disposti i verticale), metti altro e cancella conversazione, ti eliminará tutti i messaggi senza che succeda nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se no vuoi perdere tutto vai su ogni conversazione compreso i gruppi, apri il menu (alto a sinistra, i tre quadratni disposti i verticale), metti altro e cancella conversazione, ti eliminará tutti i messaggi senza che succeda nulla
Ripeto: così facendo, la situazione non cambia. Ho già provato a cancellare qualche conversazione ma niente.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ripeto: così facendo, la situazione non cambia. Ho già provato a cancellare qualche conversazione ma niente.
È impossibile... Prima di tutto: quanto ti dice che occupano i dati?E non è che per caso hai molti video e foto di whatsapp? In tal caso il problema è quello, ti segna chel' applicazione occupa in 1, 40 gb, ma in realtà sarebbero le foto che pur sempre ti sono arrivate con whatsapp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
È impossibile... Prima di tutto: quanto ti dice che occupano i dati?

E non è che per caso hai molti video e foto di whatsapp? In tal caso il problema è quello, ti segna chel' applicazione occupa in 1, 40 gb, ma in realtà sarebbero le foto che pur sempre ti sono arrivate con whatsapp
Quanto ti dice che occupano i dati? In che senso?

Ho cancellato tutti i media, non è quello il problema.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Potresti farmi uno screen di quando vedi le info dell'applicazione?

Sicuro? Le cartelle immagini whatsapp e video whatsapp sono vuote? Hanno per caso inviato i tuoi amici qualche canzone? Comunque sappi che anhe le cose che invii occupano memoria....se vai su archivio->whatsapp-> media->whatsapp images/video/audio/voice notes (ah, anche quelli occupano eh!)-> sent ci stanno quelli che hai inviato tu ed inoltre anche quando vedi le immagini di profilo, esse vengono salvate e le trovi sulla cartella archivio-> whatsapp-> profile pictures inoltre c'è un' ultima cosa sui media, wallpaper che, però, non so cosa siano(credo le tue immagini di profilo)...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Kratos, non hai capito niente :') Tutte quelle cose o le ho cancellate o le ho trasferite nella scheda SD tramite il File Manager, ma il problema rimane!
 

DottorSam

or not?
In ogni caso l'account è legato al numero, quindi disinstalla, reinstalla e fai la verifica col tuo numero per riavere l'account come prima.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
In ogni caso l'account è legato al numero, quindi disinstalla, reinstalla e fai la verifica col tuo numero per riavere l'account come prima.
Sì, anche questo... poi scusa di he ti preoccupi se esci dai gruppi? Ti fai rimettere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In ogni caso l'account è legato al numero, quindi disinstalla, reinstalla e fai la verifica col tuo numero per riavere l'account come prima.
Ok, quindi l'account rimane anche con la disinstallazione?

Sì, anche questo... poi scusa di he ti preoccupi se esci dai gruppi? Ti fai rimettere
Tanto per chiedere, non ero preoccupato, semplicemente mi scoccia un po'.

Lo screenshot lo sto preparando comunque se ti interessa ancora
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ecco lo screenshot delle info per kratos

cOHmmlM.png


Nei gruppi ci rimani comunque, anche se disinstalli l'applicazione
Ah, perfetto, grazie
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Nei gruppi ci rimani comunque, anche se disinstalli l'applicazione
Ah, giusto, era con l' account....
Ok, quindi l'account rimane anche con la disinstallazione?

Tanto per chiedere, non ero preoccupato, semplicemente mi scoccia un po'.

Lo screenshot lo sto preparando comunque se ti interessa ancora
I cetrioli hanno detto tutto, comunque lo screen lo vorrei vedere <_<
Ecco lo screenshot delle info per kratos

cOHmmlM.png


Ah, perfetto, grazie
Sì, sono i dati<_< ... senza disinstallare, metti cancella dati (verranno eliminate tutte le foto/video/musiche di whatsapp) ed hai fatto
 

Greninja

Campione di kalos
puoi sempre sbloccare i rout del cellulare e trasferirlo in una scheda sd trovi molte guide cercando su google ma devi essere abbastanza bravo con il computer
 

Greninja

Campione di kalos
Those posts gave me cancer
sbloccare i rout del cellulare è avere i permessi di amministratore del dispositivo è si possono sbloccare con il computer lo davo per sottointeso e comunque se non sai di cosa parlo evita di scrivere commenti inutili che fai più bella figura...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom