Ottenere Manaphy?

Obby

Zoidberg
Salve ragazzi, scusate se apro un topic sicuramente già affrontato varie volte.

È possibile ancora adesso ottenere Manaphy in Pokémon Ranger 1? Eventualmente in altri episodi della serie sono presenti altri leggendari?

Vi ringrazio infinitamente!

Ciao :)
 

Matteo.

Parroco
Salve ragazzi, scusate se apro un topic sicuramente già affrontato varie volte.

È possibile ancora adesso ottenere Manaphy in Pokémon Ranger 1? Eventualmente in altri episodi della serie sono presenti altri leggendari?

Vi ringrazio infinitamente!

Ciao :)
in pokemon ranger tracce di luce a quanto ricordo si può prendere,e non solo lui
 

Obby

Zoidberg
Tracce di luce non è il primo capitolo, giusto? Sai mica chi sono gli altri? Sono legit o devo inserire codici strani per far ricomparire degli eventi passati?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Salve ragazzi, scusate se apro un topic sicuramente già affrontato varie volte.

È possibile ancora adesso ottenere Manaphy in Pokémon Ranger 1? Eventualmente in altri episodi della serie sono presenti altri leggendari?

Vi ringrazio infinitamente!

Ciao :)
Se non hai già svolto la missione si può ottenere dalla Rangernet, ma solo sotto forma di uovo. Se invece l'hai già fatta e ne vuoi un altro, non ricordo bene se basta ricominciare il gioco da capo o bisogna giocare su una cartuccia nuova. Se hai l'R4 comunque il problema non si pone.

Poi in Ranger 2 ci sono Darkray, Shaymin, Dialga, Palkia, un Riolu con Forzasfera e mi sembra anche un Happiny e ovviamente Manaphy. Nel 3 sono presenti Arceus, Giratina, un Heatran con Eruzione, Shaymin, Deoxis e l'immancabile Manaphy.
 

Obby

Zoidberg
Se non hai già svolto la missione si può ottenere dalla Rangernet, ma solo sotto forma di uovo.

Se invece l'hai già fatta e ne vuoi un altro, non ricordo bene se basta ricominciare il gioco da capo o bisogna giocare su una cartuccia nuova. Se hai l'R4 comunque il problema non si pone.

Poi in Ranger 2 ci sono Darkray, Shaymin, Dialga, Palkia, un Riolu con Forzasfera e mi sembra anche un Happiny e ovviamente Manaphy. Nel 3 sono presenti Arceus, Giratina, un Heatran con Eruzione, Shaymin, Deoxis e l'immancabile Manaphy.
No, io ho giocato solo ai titoli della serie principale, giocherei a questi titoli eventualmente per catturare i leggendari rimanenti :) ma sono catturabili e trasferibili in DPPT ( e quindi poi in BW e XY) tutti quelli che hai citato?
default_WUWdc.gif
Voglio completare la collezione su cartucce originali in maniera assolutamente Legit :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
No, non tutti. Dunque, del primo solo Manaphy.

Del secondo Darkray e Riolu, mentre del terzo Deoxys, Heatran e Shaymin, quest'ultimo ti servirà per ricevere la Gracidea a Giardinfiorito in Platino. In tutti inoltre si può passare l'uovo di Manaphy.
 

Obby

Zoidberg
No, non tutti. Dunque, del primo solo Manaphy.

Del secondo Darkray e Riolu, mentre del terzo Deoxys, Heatran e Shaymin, quest'ultimo ti servirà per ricevere la Gracidea a Giardinfiorito in Platino. In tutti inoltre si può passare l'uovo di Manaphy.
Ma si ottengono nel corso del gameplay oppure bisogna attivarli con qualche codice strano? Tu li hai passati a DPPT?
 

Obby

Zoidberg
Ho letto un post su serebii dove citano i suddetti Pokémon da catturare, ma vedo che sono eventi scaduti, quindi dovrei forzare di nuovo l'evento e, quindi, i Pokémon risulterebbero illegit. Correggetemi se sbaglio..
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Esatto. Comunque tranne Manaphy nel primo si ottengono tutti tramite eventi scaduti da un pezzo.
 

Tomb

Supercampione
Ascolta,pokemon ranger 1 e molto,molto,MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO difficile da finire,perché a differenza degli altri giochi della serie,dovrai fare dei cerchi continui,senza mai sbagliare o dovrai rifare daccapo.Entei,per farti un esempio,sputa fiamme e quindi ci vuole culo per catturarlo.Manaphy comunque è legittissimo visto che le missioni del rangernet sono diventate Wi Fi(e quindi eventi temporanei) dal secondo capitolò.Perciò puoi catturarlo e ricevere l'uovo tranquillamente.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Hai ragione, non so quanto ho penato per catturare Entei e Charizard. Per il resto, veramente tanto difficile non è, tranne per la parte della Sfida dei Ranger.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom