Avete posto?

"Scusa se ti disturbo ma è molto urgente. Ho un amico ke è arrivato, ha bisogno di un posto dove andare e rimanerci, essendo così gli ho suggerito la tua casa, ti prego di riceverlo. Il suo nome è GesùCristo. Ora di a voce bassa puoi entrare Signore, io ho bisogno di te, pulisci il mio cuore con il tuo sangue e benedici la .........mia famiglia. Invialo a 20amici e domani riceverai un miracolo. Se credi inDio. Ricorda se lo respingi Dio disse: ( se mi neghi tragli uomini io ti negherò davanti a mio Padre ) tra 4minuti riceverai una bella notizia"
 

Kratos

Con me cascate male! >_
"Scusa se ti disturbo ma è molto urgente. Ho un amico ke è arrivato, ha bisogno di un posto dove andare e rimanerci, essendo così gli ho suggerito la tua casa, ti prego di riceverlo. Il suo nome è GesùCristo. Ora di a voce bassa puoi entrare Signore, io ho bisogno di te, pulisci il mio cuore con il tuo sangue e benedici la .........mia famiglia. Invialo a 20amici e domani riceverai un miracolo. Se credi inDio. Ricorda se lo respingi Dio disse: ( se mi neghi tragli uomini io ti negherò davanti a mio Padre ) tra 4minuti riceverai una bella notizia"
 
"Scusa se ti disturbo ma è molto urgente. Ho un amico ke è arrivato, ha bisogno di un posto dove andare e rimanerci, essendo così gli ho suggerito la tua casa, ti prego di riceverlo. Il suo nome è GesùCristo. Ora di a voce bassa puoi entrare Signore, io ho bisogno di te, pulisci il mio cuore con il tuo sangue e benedici la .........mia famiglia. Invialo a 20amici e domani riceverai un miracolo. Se credi inDio. Ricorda se lo respingi Dio disse: ( se mi neghi tragli uomini io ti negherò davanti a mio Padre ) tra 4minuti riceverai una bella notizia"
LOL.Casa mia è piena, quindi ospitalo te.
 

Enmaphy

Birb
be7.jpg
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Non è possibile bannatelo ORA!

(o almeno fategli scrivere in firma: aleterla vietato ai minori di 7 anni)
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Dai ale, le catene sono fatte da dementi che le mandano a dementi che a loro volta rompono le palle alle persone intelligenti

Quindi è inutile spammare anche qui e poi anche se fosse, te gli cerchi i topic inutili se metti la "fede" in vomitoteca sembra che cerchi solo commenti inutili :)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Dai ale, le catene sono fatte da dementi che le mandano a dementi che a loro volta rompono le palle alle persone intelligenti

Quindi è inutile spammare anche qui e poi anche se fosse, te li cerchi i topic inutili se metti la "fede" in vomitoteca sembra che cerchi solo commenti inutili :)
Fix'd
default_chirolp_hun.gif
 
Oh, io sono ironico. Questa perla l'ha ricevuta un mio amico e l'ho voluta condividere. Se avessi voluto essere serio, avrei postato in Off-Topic.

LOL.

Casa mia è piena, quindi ospitalo te.
Questo post non trasuda neanche un briciolo di ironia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ah, l’ho trovato.

ok mi ero ripromesso di non flammare, però sai, se vedo un gli corretto da uno che scrive perche...
Onestamente il perche lo scrivo così per il semplice motivo che non mi va di andare a cercare l'è, che utilizzo quasi unicamente per il verbo essere, ma soprattutto perche non so l differenza tra è ed é...
default_o.gif
;
 

Samul

in realtà si scrive perché, con l'accento acuto. Studiate!
è quello che gli ho detto.

ho soltanto cercato di fargli capire che sbagliare scrivendo perchè, con l’accento grave, è meglio di sbagliare scrivendo perche, senza accento.

pensi di poter venire a dire a me quando devo usare un accento e quando un altro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è quello che gli ho detto.

ho soltanto cercato di fargli capire che sbagliare scrivendo perchè, con l’accento grave, è meglio di sbagliare scrivendo perche, senza accento.

pensi di poter venire a dire a me quando devo usare un accento e quando un altro?
Lol sul titolo di Samul :D :D :D :D
 

NOVE

Parroco
Dai ragazzi l'ironia dove l'avete lasciata? Si vede lontano un miglio che è un presa per il culo. E poi ditemi anche serve fiammate per un accento...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sì, ma non capisco proprio perché hai messo me
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom