Anti-Spinner BW

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Stavo cercando un anti-spinner e, guardandomi in giro, pare che solo gengar sia valido. E' davvero così?

In questi casi un moveset vale l'altro o si privilegiano mosse come pain split/sub./ecc...?

Avevo valutato poi altri come dusknoir impish tank, ma anche in questo caso non è molto usato non essendo in tier OU in bw. Per non parlare poi della Spe....

Voi cosa consigliate? Con quale vi trovate particolarmente bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
con defog il concetto di anti spinner non esiste quasi più

comunque gli anti spinner sono i ghost,cioè i pike immuni alle mosse tipo normale

a me,come antispinner,è sempre piaciuto jellycent,poi è questione di gusti/team
 

Momo

The Best Or Nothing
allora, credo tu stia parlando di BW, e credo tu sappia cosa siano e a cosa servano, gli antispinner più utilizzati sono Jellicent e Gengar, dipende dal team, se è un HO consiglio gengar, visto che mantiene l'offensività del team, altrimenti Jellicent, che compie davvero un ottimo ruolo, a te la scelta
 

Porto

Amministratore di condominio
Però appunto, al di là di questi due non si va, o sbaglio?

allora, credo tu stia parlando di BW, e credo tu sappia cosa siano e a cosa servano, gli antispinner più utilizzati sono Jellicent e Gengar, dipende dal team, se è un HO consiglio gengar, visto che mantiene l'offensività del team, altrimenti Jellicent, che compie davvero un ottimo ruolo, a te la scelta
Cosa intendi per team HO?
 

Jack

boh
Un set di Gengar fighissimo anti-stall è quello max HP max Speed sub wow + taunt + sball. Le cose principali sono già state dette, da Jellicent a Sableye fino a Gengar.
 
Top Bottom