Proposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Kirito

Zoidberg
Sono nuovo nel forum è già apro una sezione del genere
default_meow.gif


Comunque vorrei proporre di aprire una sezione dedicata agli annunci e una per i consigli da parte degli utenti. Così sarà tutto più ordinato, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
"Annunci" e "consigli" sono termini da soli estremamente generici. Suppongo che le sezioni attuali siano sufficienti e, permettendo di suddividere tali annunci e consigli per argomento, possano risultare ben più ordinate di un blocco unico.
 

†Kirito

Zoidberg
"Annunci" e "consigli" sono termini da soli estremamente generici. Suppongo che le sezioni attuali siano sufficienti e, permettendo di suddividere tali annunci e consigli per argomento, possano risultare ben più ordinate di un blocco unico.
Te dici?

Non ho capito bene. Che genere di consigli?
Beh, non saprei spiegarti :\ una sezione in cui gli utente fanno proposte per migliorare il forum.
 

Jenny

:)
Si ma aprire annunci, proposte e discussioni riguardante i problemi tecnici in una sola sezione non potrebbe essere confusionaria come cosa?
Non credo...Anche perchè già dal titolo si capisce se il topic è una proposta o una segnalazione, quindi tanta confusione poi non si fa. Gli annunci ci stanno nella sezione "Supporto Forum", non serve creare una sezione specifica. :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si ma aprire annunci, proposte e discussioni riguardante i problemi tecnici in una sola sezione non potrebbe essere confusionaria come cosa?
In questo forum più che altro si discute di Pokémon non di proposte e problemi tecnici che possono sì esserci, ma per i quali una sezione basta ed avanza ed è fatta apposta per tenere ordinate e localizzate le discussioni di questo tipo.

Grazie della proposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom