Mercato 5IV / shiny X/Y

~sherrus

Passante
CERCO DIANCIE

(e magari anche alakazamite, gengarite, heracrossite, houndoomite, charizardite y e mewtwoite x)

OFFRO:

-Tutti i leggendari

-Pokemon 5IV
-Subito disponibili: 

Klefki.png


Natura: Sicura 
Ability: Burla
IVs: 31/x/31/31/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aron.png

Natura: Decisa
Ability: Vigore
IVs: 31/31/31/x/31/31

larvitar.png


Natura: Decisa
Ability: Dentistretti
IVs: 31/31/31/x/31/31

503.png


Natura: Modesta 
Ability: Levitazione
IVs: 31/x/31/31/31/31 hp dragon / 31/x/x/31/31/31 hp ice / x/x/31/31/31/31 hp ice

In alternativa ne ho un paio 4iv con iv mancante in difesa, (non fondamentale e che dovrebbe essere comunque di 30) o ps e attacco con hp ice

- Su richiesta

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/schyter.png

Natura: Decisa
Ability: Tecnico
IVs: 31/31/31/x/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gible.png

Natura: Allegra

Ability:Sabbiavelo/Cartavetro

IVs: 31/31/31/x/31/31

679.png


Natura: Audace
Ability: Nullodifesa
IVs: 31/31/31/x/31/31

704.png


Natura: Modesta
Ability: Viscosità
IVs: 31/31/31/x/31/31

656.png


Natura: Timida
Ability: Mutatipo
IVs: 31/x/31/31/31/31

Scambio poi decine di pokemon con 4 iv, anche a coppie, tra tutti i pokemon sopra.

Shiny collection
Pokemon-Shiny-Entei.jpg


Entei evento GPN lv30

Natura: decisa 

Raikou evento GPN lv30

Natura: ardente

Suicune_v_2_Shining_Coloration_by_Xous54.png


Suicune evento GPN lv30

Natura: Placida

1378002521069.jpg


Dialga evento lv100

Natura: Calma

 ​
163px-Shiny_Palkia.jpg


Palkia evento lv100

Natura: Ritrosa

descarga.jpg


Giratina evento lv100

Natura: Placida

photo.jpg


Gible lv1

Natura Placida

Abilità Sabbiavelo

1369700512791.png


Latios ING lv100

Natura: Timida

20110221233548!129_Magikarp_shiny.png


Natura: Placida

Abilità: Nuotovelox

s_gyarados.png


Natura: Audace

Abilità:Prepotenza

  
1174698_1359487304412_full.jpg


Natura: Calma

Abilità: Spargispora

q0ej3hd.png


Natura: Timida

Abilità: Scendineve

Iv a 31: SpAtk - Spe (le più importanti, con la natura positiva quindi può essere competitivo)

mega_aggron_by_blizzou-d6q2evo.png


Natura: Decisa

Abilità: Testadura

Iv a 31: Atk def spd (mancano solo hp che è comunque tra 28 e 29 e velocità che però non serve se si usa il set maledizione, quindi è perfetto per il competitivo, avendo anche la natura perfetta)

shiny_dragalge_global_link_art_by_trainerparshen-d6wd49b.png


Natura: Quieta

Abilità: Velentocco

Questi li scambio solo per altri shiny, non fate offerte per pokemon leggendari o iv alte, salvo rotom modesto 5iv con hpice.
Offro inoltre tutti i leggendari dalla prima all'ultima generazione, con particolare abbondanza dei vari trii (uccelli, cani, uxmesprazelf).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirisu

Passante
Le coppie da 4 iv per cosa le scambieresti? Ho un sacco di pokémon a 4 iv, ma non sono sicuro che siano coppie... Qualcuno a 5 iv ce l'ho. Per quell'Honedge cosa vorresti? xD
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Ciao, io sono interessato al tuo rotom, potrebbe interessarti un fletchling 5IV con aliraffica, oppure una coppia 4IV con iv complementari, sempre aliraffica? O qualcosa dal mio mercatino, ovviamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Sono desolato per non essere stato reperibile fino ad oggi, purtroppo non ho potuto giocare negli ultimi giorni. Chi ha ancora richieste da farmi mi invii per favore solo mp. Attualmente scambio solo per: Aggronite; zapdos, moltres; pokemon shiny; schyter 5iv con tecnico/gible 5iv con cartavetro + Ditto con 4iv o 3 tra cui non ci sia SpA.

Sono interessato al tuo Goomy, posso offrirti un zapdos, un moltres oppure un pokmon 5ivs
Nel caso non avessi ancora risolto sono interessato allo scambio, fammi sapere per mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
up. Cerco:

Noibat

Natura Timida

Abilità Intrapasso/Telepatia (meglio la nascosta)

31/x/31//31/31/31

Offro più o meno le stesse cose sopra riportate ma con qualche variazione, chiedetemi per mp.

Rotom

Natura Modesta

31/x/31/31/31/31

Introforza:Ghiaccio

per lui offro anche shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Scambiato Tyranitar shiny. Aggiunti Aggron shiny 3iv (natura adatta) e Abomasnow shiny 2iv (natura adatta) e Dragalge shiny casuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Rotom

Natura Modesta

31/x/31/31/31/31

Introforza:Ghiaccio
Non vorrei sbagliarmi, ma teoricamente non dovrebbe essere impossibile ottenere introforza ghiaccio con quella distribuzione di IV (e con qualsiasi distribuzione a 5IV senza attacco a dire il vero)? O hanno cambiato il metodo nella sesta generazione? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Non vorrei sbagliarmi, ma teoricamente non dovrebbe essere impossibile ottenere introforza ghiaccio con quella distribuzione di IV (e con qualsiasi distribuzione a 5IV senza attacco a dire il vero)? O hanno cambiato il metodo nella sesta generazione? D:
ah giusto! Non sono molto esperto ma allora qual è il miglior rotom con hp ice possibile?
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Così su due piedi, credo 31/30/30/31/31/31; poi, dato che l'attacco non è influente per rotom competitivo, può andar bene un qualsiasi valore pari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Fortunello :D

Dovesse avanzartene qualcuno, fammi sapere se può servirti qualcosa dal mio mercatino (lo trovi in firma) o, se non l'avessi ancora trovato, ditto 3iv :)
Mi sembra di averne un altro paio con hp ice mancanti di iv in atk e def, dopo controllo quanto hanno effettivamente in def! Di Ditto quali sono le 3iv?

ho letto che cerchi pietre esclusive di Y, ti potrebbe interessare la Mewtwoite Y?
Sì mi interessa, inviami un'offerta per mp
 

marga

Passante
mi interesserebbe il tuo froakie ti posso dare marill,honedge,noibat,electrike 5 ivs(naturalmente 1 solo) dimmi qualche cosa grazie
 
Top Bottom