Thread dei furti effettuati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaffira

Avicoltrice
"Cosa aspetti?? Crealo prima che ti ciulino il copyright! XD"

Su consiglio di Devil93 apro questo Topic.

1)

pokemon_game_vault.jpg


Ehm...gratis, proprio cosi.

Stavo al secondo piano della Media World con questo oggetto di 22, 00 euro circa ad ammirare oggetti intorno a me. Poi sopra i pensieri me ne esco normalmente e quando stavo sulle scale mobili del centro commerciale (ormai vicino all'uscita) mi accorgo che l'ho preso senza pagare e in piu non ha suonato l'antifurto all'uscita. 

Potevo ritornare indietro a pagarlo da brava ragazza ma non l'ho fatto per via dei pochi soldi che ho ><

2) Ho preso dai miei cugini in grecia il gioco Pokèmon Giallo in lingua inglese dato che mi mancava nella mia collezione e loro non ci giocavano più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Devil mi ricorda che da piccolo, alle elementari, rubai un pupazzetto di Vegeta (senza braccia fra l'altro) ad un mio compagno. Mi sentii un pò un cacca lo ammetto, però me lo son tenuto.

Poi boh vari giocattolini, carte dei Pokémon ai miei cugini o giochi della PS1 tarocchi. Da tanto che non rubo qualcosina, solo da bimbo l'ho fatto ora che ci penso. Al massimo sono gli altri che mi rubano penne, matite, gomme ed evidenziatori vari...
 

Zaffira

Avicoltrice
Devil mi ricorda che da piccolo, alle elementari, rubai un pupazzetto di Vegeta (senza braccia fra l'altro) ad un mio compagno. Mi sentii un pò un cacca lo ammetto, però me lo son tenuto.

Poi boh vari giocattolini, carte dei Pokémon ai miei cugini o giochi della PS1 tarocchi. Da tanto che non rubo qualcosina, solo da bimbo l'ho fatto ora che ci penso. Al massimo sono gli altri che mi rubano penne, matite, gomme ed evidenziatori vari...
Mi hai fatto ricordare che io alle elementari avevo rubato una gommetta multicolore che mi piaceva tanto ma durante la lezione mi sentii in colpa e l'ho buttata per terra accanto al proprietario dell'oggetto. Poi lo chiamo e li dico che gli è caduto la gommetta XD
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
grande!!!
default_chirolp_waku1.gif


io ho fregato principalmente due cose:

1. tempo fa una carta di infernape liv.X ed un ampharos

    non ne trovavo mai di x, perciò una volta divisi durante l'ora di buco ho fregato la carta ad un altro ragazzino. all'uscita i miei intelligentissimi compagni gli andarono a      chiedere se avesse mai posseduto una carta del genere e lui rispose di no!
default_chirolp_bak1.gif


     stessa cosa più o meno con ampharos, ma con un mio compagno di classe

2. pokemon argento
default_chirolp_lovely.gif


   mi ero fatto amico durante le vacanze un altro fan dei pokemon e alla fine glielo fregai anche inconsapevolmente...

   dopo qualche anno ritrovai la cartuccia in un cassetto e ricostruendo poi mi sono ricordato la scena!
default_meow.gif


va be', poi le bustine di zucchero nel bar è un must!!!
 

DDX

Great!
Mod
Anni fa ero da un mio ex amico a giocare con le carte Pokèmon e andando via dimenticai da lui le mie doppie rare. Alla sera ci rivedemmo e glielo dissi, e lui me le diede.

Peccato solo che ne mancavano parecchie e anche dopo avergli chiesto se "per caso" se ne fosse dimenticata qualcuna lui negò con decisione. Non avendo prove e dato che lui non le tirò mai fuori lasciai perdere. Poco tempo dopo, parlando con un altro mio amico scoprii che aveva fatto la stessa cosa anche con lui. Peccato che poi dopo una partita se ne andò dimenticandosi il suo mazzo da me. Io e il mio amico ci prendemmo tutte le carte che ci mancavano e tipo dopo cinque minuti uscimmo e glielo riportammo, lui non si accorse di niente (o per lo meno non disse mai niente).

Mi pare che questa sia l'unica volta che rubai qualcosa, per vendetta.

Ps: con questa persona non ho rotto l'amicizia per questo fatto, ma per altro. 
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Anni fa ero da un mio ex amico a giocare con le carte Pokèmon e andando via dimenticai da lui le mie doppie rare. Alla sera ci rivedemmo e glielo dissi, e lui me le diede.

Peccato solo che ne mancavano parecchie e anche dopo avergli chiesto se "per caso" se ne fosse dimenticata qualcuna lui negò con decisione. Non avendo prove e dato che lui non le tirò mai fuori lasciai perdere. Poco tempo dopo, parlando con un altro mio amico scoprii che aveva fatto la stessa cosa anche con lui. Peccato che poi dopo una partita se ne andò dimenticandosi il suo mazzo da me. Io e il mio amico ci prendemmo tutte le carte che ci mancavano e tipo dopo cinque minuti uscimmo e glielo riportammo, lui non si accorse di niente (o per lo meno non disse mai niente).

Mi pare che questa sia l'unica volta che rubai qualcosa, per vendetta.

Ps: con questa persona non ho rotto l'amicizia per questo fatto, ma per altro. 
beh, diciamo che più che altro lui ha rubato a te e te le hai riprese, ma in fin dei conti non hai rubato...
 

DDX

Great!
Mod
Ma io non mi sono ripreso le mie (doppie, tra l'altro, e che nel mazzo non c'erano), gli ho fregato tutte quelle che mi mancavano, alla fine il suo mazzo era tipo la metà di quello che era prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

In tutta la mia vita ho rubato tre oggetti, che possiedo ancora oggi.

Eccoli riuniti in occasione del theft party:

exxh.jpg


1) Un lucchetto pesantissimo con catenella posticcia aggiunta in seguito fregato a Marzo 2006 dal cancello della succursale del mio vecchio liceo perchè allora ero strafissato di WWE e John Cena, allo scopo di scattarmi foto orribilmente bimbonutellose/tamarre tipo questa.

Non mi chiamavano "gobbo" (soltanto) per la mia Juventinità.

2) Versione Smeraldo italiana originale sottratta nell'Agosto 2008 alla cugina di un mio ex amico [anch'io come Diego ci ho poi litigato per ben altri motivi, ndr] , la quale all'epoca aveva dieci anni mentre attualmente è una bonazza stellare.

Per la cronaca nascosi la cartuccia nella scarpa - chiusa ovviamente, era una sneaker ancor più ovviamente - , sapevo che nessuno avrebbe mai osato avvicinarsi ai miei piedi radioattivi.

3) Palombaro dell'ottava serie degli omini LEGO collezionabili trafugato dall'Ipercoop di Foggia ad Ottobre 2012 poichè era l'unico che ancora mi mancava e, avendo già scialacquato milioni o giù di lì in quelle bustine, per non far sanguinare ulteriormente il mio portafogli decisi di compiere la monelleria.

Di gran lunga il furto più facile del trio, quel giorno non c'era un'anima viva nel centro commerciale: ebbi tranquillamente il tempo di aprire ad uno ad uno i pacchetti * , esultare, lasciare la confezione ridotta a brandelli sullo scaffale e mettermi in tasca la refurtiva...il tutto passando attraverso i sensori antifurto senza farli scattare nonchè allontanandomi fischiettando con aria da gnorri.

/----/

* In realtà trovai l'omino desiderato già al secondo tentativo appena, nella prima bustina beccai un conquistador
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
1) Un lucchetto pesantissimo con catenella posticcia aggiunta in seguito fregato a Marzo 2006 dal cancello della succursale del mio vecchio liceo perchè allora ero strafissato di WWE e John Cena, allo scopo di scattarmi foto orribilmente bimbonutellose/tamarre tipo questa.

Non mi chiamavano "gobbo" (soltanto) per la mia Juventinità.
I post di Luca sono uno più bello dell'altro, ma questo è decisamente il migliore XD

Luca, se Fabiola non ti sposa, sappi che ho già l'anello e la dichiarazione pronta XD
 
Se questo topic si chiamasse "topic dei furti subiti" potrei farvi un bell'elenco, ma qui ho poco da dirvi perchè io sono un santo che non andrà in paradiso solo perchè ateo.

Voi, ladruncoli, vergognatevi di voi stessi.
 
Mah, non sono mai stata una gran delinquente... l'unica cosa che mi ricordi in questo momento è di aver fregato un pacchetto di Frisk da piccola, facendo la spesa con mia madre. Lei stava pagando, ed io me ne andai tranquilla dall'altra parte della cassa co' 'sto pacchetto in mano (unico modo per ottenerlo, altrimenti lei non me l'avrebbe mai comprato :D ). Nessuno si accorse di nulla.

P.S.: anche io ho quella custodia per 3DS :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
1) Un lucchetto pesantissimo con catenella posticcia aggiunta in seguito fregato a Marzo 2006 dal cancello della succursale del mio vecchio liceo perchè allora ero strafissato di WWE e John Cena, allo scopo di scattarmi foto orribilmente bimbonutellose/tamarre tipo questa.
Spe ma a che anno di liceo eri? Sarò io ma sembri piccolo in quella foto, tipo alle medie x°
 

Bacco

Passante
aahh i furti di lego e giocattoli vari alla scuola materna... bei tempi...
Lo feci una volta alle elementari (avevamo i lego e age of empires per passare le pause :P )... mi serviva un pezzo, ma mia madre se ne accorse e me lo fece portare indietro...

Da piccolo rubai una foca della trudy (ero ancora sul passeggino), non suonò nulla, ma mia madre se ne accorse e tornò nel negozio a pagarla.

L'unica cosa che mi è rimasta è una carta Pokémon di Pichu (la prima che uscì), ma che intascai per fare uno scherzo e me ne dimenticai...
 

Mr Ponty

漱石
ho rubato a dxs un mazzone di figurine dei calciatori panini senza volerlo e non mi sono mai ricordato di ridargliele. Ancora non lo sa però :x
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom