Un 3DS smarrito

Alkaest

Passante
Signori, questo è importante...

Stamani, sul treno Milano - Venezia, mentre ero bellamente impegnato a farmi icavoli miei, ho rinvenuto casualmente un 3DS nero con la cartuccia di pokemon Y all'interno...

Anche se subito ero tentato di tenerlo, ho pensato che essendo sotto le feste sarebbe una bella cosa fare riavere al proprietario il proprio apparecchio.

conoscete qualcuno che abbia come codice amico

0179 2108 0657

Se può essere d'aiuto ha un Raichu Shiny con Locomovolt...

(per evitare milioni di mitomani che dicono "E' mio" per accaparrarsi un 3DS ho omesso il nome profilo che chiederò come conferma dal proprietario)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alkaest

Passante
I casi son due: o il tizio ha voluto fare un regalo di natale ad un tizio random o starà morendo dalla disperazione.
Eheheh... Però potrei chiedere come riscatto quel Raichu, a ben pensarci...
default_awesome.gif
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Signori, questo è importante...

Stamani, sul treno Milano - Venezia, mentre ero bellamente impegnato a farmi icavoli miei, ho rinvenuto casualmente un 3DS nero con la cartuccia di pokemon Y all'interno...

Anche se subito ero tentato di tenerlo, ho pensato che essendo sotto le feste sarebbe una bella cosa fare riavere al proprietario il proprio apparecchio.

conoscete qualcuno che abbia come codice amico

0179 2108 0657

Se può essere d'aiuto ha un Raichu Shiny con Locomovolt...

(per evitare milioni di mitomani che dicono "E' mio" per accaparrarsi un 3DS ho omesso il nome profilo che chiederò come conferma dal proprietario)
sei una persone onesta come in giro non se ne vedono mai, io me lo sarei tenuto senza che e senza ma. Non ho quel codice amico tra gli amici, cmq
 

Zaffira

Avicoltrice
Prima di tutto vedi se nel profilo il tizio ha messo la sua regione. Poi su google ti conviene cercare tipo" smarrito 3ds+ regione". Cos iforse troverai un annuncio della perdita del 3ds del tizio
 

Alkaest

Passante
Prima di tutto vedi se nel profilo il tizio ha messo la sua regione. Poi su google ti conviene cercare tipo" smarrito 3ds+ regione". Cos iforse troverai un annuncio della perdita del 3ds del tizio
buona idea... O posso anche googlare il codice amico, finisce che lo ha postato da qualche parte per fare degli scambi...

*EDIT*  Googlare il codice amico non serve...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io più che altro proverei a Googlare il nome del Mii o del personaggio in-game di Pokémon, magari è stato postato in alcuni forum.
Un'altra cosa che farei è andare a sentire alla stazione più vicina, all'ufficio oggetti smarriti (penso si possa fare anche via telefono), se c'è una richiesta di un 3DS smarrito
 

Alkaest

Passante
Io più che altro proverei a Googlare il nome del Mii o del personaggio in-game di Pokémon, magari è stato postato in alcuni forum.

Un'altra cosa che farei è andare a sentire alla stazione più vicina, all'ufficio oggetti smarriti (penso si possa fare anche via telefono), se c'è una richiesta di un 3DS smarrito
Il problema dell' Ufficio Oggetti smarriti è che loro si limitano a tenerlo in custodia finchè qualcuno non va a chiederlo...

Mi capitò di perdere una volta un telefono e lo ritrovai proprio da loro dopo tre mesi, e nonostante tutti i numeri in rubrica e quant'altro non si sono mai sbattuti per rislaire al proprietario.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il problema dell' Ufficio Oggetti smarriti è che loro si limitano a tenerlo in custodia finchè qualcuno non va a chiederlo...

Mi capitò di perdere una volta un telefono e lo ritrovai proprio da loro dopo tre mesi, e nonostante tutti i numeri in rubrica e quant'altro non si sono mai sbattuti per rislaire al proprietario.
Certo, ma mettiti nei panni di chi ha perso il 3ds: cosa pensi che farà?

Credi che cercherà su internet o sui forum di Pokémon dei topic "Ho trovato un 3ds smarrito", o che chiederà all'ufficio oggetti smarriti? Io penso proprio la seconda... E lo farei SUBITO, appena mi accorgo che non ce l'ho più.

Fossi in te, una volta finite le ricerche al limite delle tue possibilità, lo porterei lì
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ogni Comune se prende in consegna un oggetto smarrito è obbligato a tenerlo per un anno.

Chi lo consegna al Comune diverrà proprietario dell'oggetto se trascorso tale anno nessuno lo va a reclamare.

Op, se hai voglia vai quindi al tuo Comune e vedi se c'è qualche denuncia.... ma dubito fortemente, non trattandosi di un cellulare...

Potrebbe essere di uno studente di qualche altro Comune che fa il pendolare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Madò, mi dispiace per quel tipo. Io, una settimana fa circa, non lo trovavo più in casa (e c'era dentro X) e ho tipo scatenato il finimondo, mi stava perfino venendo da piangere. L'ho ritrovato per caso sotto un libro e mi sono sentito un IDIOTA totale.

Mi è già successo di perdere un DSi XL (vuoto e scarico) e non vi dico quanto è stato psicologicamente orribile.

Eh sì, mi affeziono un sacco agli oggetti, specie se dentro c'è del personale 
default_chirolp_gusun.gif


Comunque nemmeno io lo conosco, il friend code.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom