Un pokemon da caccia... Consigli?

Alkaest

Passante
Ieri ho finalmente iniziato la mia avventura nella sesta generazione.

Essendomi avvicinato grazie anche a questo forum all' allevamento intensivo per avere pokemon migliori, ho assolutamente bisogno di creare un pokemon "da cattura" ovvero un pokemon con mosse utili a catturare una buona quantità di pokemon...

Qual'è, e soprattutto che mosse avete assegnato al vostro pokemon da caccia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
L'ideale sarebbe qualcuno che possa usare sie mosse bloccanti (tipo Malosguardo), sia Falsofinale, e che magari sia pure rapido. Ovviamente, anche escludendo la rapidità, non l'ho trovato.
 

Alkaest

Passante
L'ideale sarebbe qualcuno che possa usare sie mosse bloccanti (tipo Malosguardo), sia Falsofinale, e che magari sia pure rapido. Ovviamente, anche escludendo la rapidità, non l'ho trovato.
Per ora io ho trovato una buona combinazione in Parasect con Falsofinale - Spora - Gigassorbimento... Ma manca una mossa anti-fuga.

Se solo Galvantula potesse imparare falsofinale invece, Con Tuononda - Falsofinale - Ragnatela - Gigassorbimento sarebbe perfetto...

(Gigassorbimento serve quando la sfida va per le lunghe...)
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Quando mi son dedicato alla cattura dei leggendari andavo così:

Dragonite con Volo, Surf, Cascata & Forza

Gallade con Falsofinale

due Ralts, uno con sincronismo deciso ed uno modesto

Gardevoir con Ipnosi, Confidenza, Ruggito & Doppioteam.

I due ralts per le nature, Dragonite per le utilità, gallade per il falsofinale e Gardevoir per il resto.

EDIT: Per i Pokémon comuni falsofinale+velox ball con potere cattura L3 dovrebbe bastare u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Basta tenere un Venusaur con sonnifero e il gioco è fatto senza farsi troppi problemi...spesso basta anche lanciare un ball a piena vita e li catturi(io ho catturato cosi i leggendari)
 

U.T.

Star
Basta tenere un Venusaur con sonnifero e il gioco è fatto senza farsi troppi problemi...spesso basta anche lanciare un ball a piena vita e li catturi(io ho catturato cosi i leggendari)
^Che poi X&Y hanno un catch rate assurdamente random e la maggior parte delle volte becchi tutto a vita piena con la prima ball asd

Per quelle poche volte che ho avuto problemi ho messo in campo il mio Swalot con Sbadiglio della storia e fine.

Falsofinale e le mosse anti fuga sono abbastanza inutili, manco ci sono i free roming.
 
Top Bottom