egg moves

nevoide

Zoidberg
Due domande sulle egg moves:

- se io voglio fare un marill che abbia aqua jet, devo per forza usare un pokemon maschio che non sia marill (es. empoleon, golduck, floatzel, etc...) oppure posso usare un marill maschio che ha già ereditato aqua jet?

- se metto alla pensione un pokemon che ha l'egg move da far ereditare, è possibile che lasciandolo per molto e poi riprendendolo dalla pensione, la mossa che volevamo far ereditare sia stata sostituita con n'altra?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Due domande sulle egg moves:

- se io voglio fare un marill che abbia aqua jet, devo per forza usare un pokemon maschio che non sia marill (es. empoleon, golduck, floatzel, etc...) oppure posso usare un marill maschio che ha già ereditato aqua jet?
Tutte e due.

Ti dirò di più: in X e Y puoi anche usare una FEMMINA che abbia Aqua Jet! Ebbene sì, può passare Egg Move anche la mamma

- se metto alla pensione un pokemon che ha l'egg move da far ereditare, è possibile che lasciandolo per molto e poi riprendendolo dalla pensione, la mossa che volevamo far ereditare sia stata sostituita con n'altra?
Sì, a me è successo, quindi devi ricordarti di tanto in tanto di ritirare il Pokémon e rimettere il più in basso possibile la mossa uovo*ì
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Quindi si può riuscire a fare imparare mosse uovo da 2 genitori, ovvero prima fare il percorso per la 1° e poi per la seconda in modo da ottenere un uovo con entrambe le mosse uovo?
 

Char Y

Zoidberg
aggiungo che se anche sale di livello tanto da dimenticare la mossa uovo... i figli continueranno ad apprenderla fino a quando non lo ritirerete (la prima volta dopo che l'ha scordata) dalla pensione... successivamente potrete ri-insegnarla anche al genitore tramite il ricordamosse.
 

deynon

Passante
grazie Lord^^ è una notizia eccezionale, vuol dire che ho un pokemon che diventerà ancora più odiato di prima^^
 

Matteo.

Parroco
Aggiungo una domanda:

se metto alla pensione un pike con già quattro egg move (nel mio caso chimchar con anticipo,bruciapelo ripeti e tuonopugno),ma voglio un figlio che abbia come egg move almeno fuocoougno e tuonopugno (quindi,ovviamente metto un pike compatibile con fuocopugno)

Siccome un genitore ha già 4 egg move,e l'altro 1,il figlio quali erediterà?

le erediterà a caso?

Grazie.
 
Top Bottom