Passaggio giochi da Iphone a Ipad

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho scaricato tempo fa un gioco su Iphone 4s, ma tra poco dovrei avere un Ipad su cui naturalmente i giochi si vedrebbero meglio e diverrebbero anche più facili da utilizzare grazie allo schermo grande...

Vorrei passarmi qualcuno tra questi giochi sull'Ipad, perché sarebbe abbastanza scocciante ricominciare tutto dall'inizio e lasciare abbandonato un gioco già iniziato in precedenza, perciò vi vorrei chiedere se fosse possibile collegare i due e passarmi i vari giochi.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Quando ti colleghi al tuo account Apple dovresti poter scaricare sul nuovo dispositivo tutto ciò che hai comprato/scaricato, dato che c'è il clouding.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Quando ti colleghi al tuo account Apple dovresti poter scaricare sul nuovo dispositivo tutto ciò che hai comprato/scaricato, dato che c'è il clouding.
quale sarebbe l'account apple (dove lo posso vedere) e cosa sarebbe invece il clouding?
default_o.gif
;
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ricordi quando hai dovuto fare un account per l'Apple Store? Quello.

Il clouding è praticamente la sincronizzazione dei dati tra più dispositivi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ricordi quando hai dovuto fare un account per l'Apple Store? Quello.

Il clouding è praticamente la sincronizzazione dei dati tra più dispositivi.
naturalmente però il cellulare non lo lascerò abbandonato...

si possono avere 2 account uguali oppure averne due diversi e passare i dati tramite l'app store?

e come la riesco a ottenere questa sincronizzazione (il clouding)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ne dubito fortemente.

Comunque prendi con le pinze quello che ti ho detto, non ho mai verificato :C
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ne dubito fortemente.

Comunque prendi con le pinze quello che ti ho detto, non ho mai verificato :C
ho sentito dire che in qualche modo invece si potevano passare le informazioni al computer che successivamente le ripassava ad un altro telefono. questo però succedeva col mac (che io non ho) e non so se anche con windows...
 
Top Bottom