art gallery di Sampei!!

raga serio ho fatto un po tutti e due ma purtroppo ho verifiche a tutto spiano e non riesco a disegnare 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
 appena riesco li finisco e ve li metto comunque ok kratos!
 
e non hai due voti separati per scritto e orale? comunque come va con i nostri disegni?
Me lo stavo chiedendo anche io....
e no in pratica abbiamo inziato qualche verifica a ottobre e non abbiamo finito e sono quasi tutte scritte settimana prossima ne ho 2 orali.. comunque per i disegni allora quello di LYR mi manca il braccio destro e qualche dettaglio quello di dissennatore (kratos era meglio secondo me ^^ ) ho quasi finito :)   
 

Kratos

Con me cascate male! >_
e no in pratica abbiamo inziato qualche verifica a ottobre e non abbiamo finito e sono quasi tutte scritte settimana prossima ne ho 2 orali.. comunque per i disegni allora quello di LYR mi manca il braccio destro e qualche dettaglio quello di dissennatore (kratos era meglio secondo me ^^ ) ho quasi finito :)
Ok grazie...allora fa niente...comunque..lo so che era meglio, ma avevo voglia di cambiare, allora ho rubato l'identità a LYR (compresi i suoi dati personali) :D ...ma poi gika m'ha baccagliato e mi ha fatto cambiare
default_chirolp_gusun.gif
...però, ho sempre voluto cambiare ^^
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
e no in pratica abbiamo inziato qualche verifica a ottobre e non abbiamo finito e sono quasi tutte scritte settimana prossima ne ho 2 orali.. comunque per i disegni allora quello di LYR mi manca il braccio destro e qualche dettaglio quello di dissennatore (kratos era meglio secondo me ^^ ) ho quasi finito :)   
Ok grazie...allora fa niente...comunque..lo so che era meglio, ma avevo voglia di cambiare, allora ho rubato l'identità a LYR (compresi i suoi dati personali) :D ...ma poi gika m'ha baccagliato e mi ha fatto cambiare
default_chirolp_gusun.gif
...però, ho sempre voluto cambiare ^^
ti avverto qualunque cosa abbia detto in chat&co sul mio conto confondendovi per me dimentica tutto. sappi solo che kratos può arrivare molto, ma molto lontano... :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
in ogni caso puoi arrivare molto, ma molto lontano...

si vede che in questo caso hai beccato l'autovelox... :D
Eh già....sai...c'erano tutte le macchina che mi lampeggiavano ma non capivo cosa intendevano dire (andavo a 200 km/h ...bah....)Poi a 55, 65789045 metri di distanza ho visto l'autovelox, ho attivato dei razzi che mi hanno dato una spinta in una direzione opposta a quella a cui stavo andando, e sono riuscito a fermarmi a 1, 5364672672 metri di distanza dall'autovelox c:
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Eh già....sai...c'erano tutte le macchina che mi lampeggiavano ma non capivo cosa intendevano dire (andavo a 200 km/h ...bah....)

Poi a 55, 65789045 metri di distanza ho visto l'autovelox, ho attivato dei razzi che mi hanno dato una spinta in una direzione opposta a quella a cui stavo andando, e sono riuscito a fermarmi a 1, 5364672672 metri di distanza dall'autovelox c:
il tutto tra benzina, razzi, sostituzione di cilindrata e sospensioni, conto millimetrico, consumo della tastiera e risarcimento per il momento sbattipalle giornaliero quanto è venuto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
il tutto tra benzina, razzi, sostituzione di cilindrata e sospensioni, conto millimetrico, consumo della tastiera e risarcimento per il momento sbattipalle giornaliero quanto è venuto?
Lo sai che posso arrivare molto lontano.....ho tirato una sassata al meccanico e me ne sono scappato con la macchina nuova di zecca, inoltre con una nuova modifica:puó anche volare :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
certo, mezza macchina, mezzo jetpack, tra poco anche con la nuova modalità aerodinamica e con l'optional scontato da amazon addirittura idrodinamica...

serve anche i biscotti?
Credo che apporteró anche la modifica "nave" e la modalità "cucinami qualcosa"...comunque cambieró meccanico a cui tirare la pietra in capoccia perché credo che quello vecchio si ricordi ancora di me lol...
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Credo che apporteró anche la modifica "nave" e la modalità "cucinami qualcosa"...comunque cambieró meccanico a cui tirare la pietra in capoccia perché credo che quello vecchio si ricordi ancora di me lol...
peccato, non era male...

e mo' do' lo trovi 'n altro così?

lol mi sa che tra poco arriva braviary

default_chirolp_bak1.gif
colorato o in bianco e nero? ad infernape sei riuscito ad ottenere "un aura potentissima"
 
Top Bottom