G! come Giocare

Kamui

Passante
Nintendo, leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo d’intrattenimento interattivo, sarà presente a G! come Giocare 2013, il salone internazionale del giocattolo, in programma dal 22 al 24 novembre, a Fiera Milano City (Mico, Viale Scarampo - Ingresso Porta Teodorico). Una tre gironi imperdibile per tutta la famiglia dove i più piccoli potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei, divertendosi con centinaia di giochi diversi. 

L’area Nintendo, allestita allo stand B55 della Fiera, sarà dedicata ad esclusive anteprime e ai titoli di maggiore successo per le console: Wii U, Nintendo 3DS/3DSXL e Nintendo 2DS, l’ultima nata nella famiglia delle console portatili, compatta, maneggevole ed economica. 

Su Nintendo Wii U, la console Nintendo di ultima generazione per tutta la famiglia, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, con il quale sarà possibile sfidare giocatori di tutte le età, e di tutti i livelli di abilità, puntando alla medaglia d'oro, fino al titolo più atteso di questo Natale: Super Mario 3D World, che vede l’idraulico più conosciuto del pianeta e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D. 

Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non resteranno a bocca asciutta! Dallo strepitoso successo di Pokèmon X e Y, che ha già conquistato il cuore di oltre 4 milioni di fan in tutto il mondo e che in sole 5 settimane dal lancio ha venduto in Italia 100.000* copie a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con tutti i suoi rompicapi e dungeon sempre nuovi, dalle sfide calcistiche di Inazuma Eleven 3 Fuoco Esplosivo, agli enigmi misteriosi del Professor Layton e l’Eredità degli Aslant, fino al villaggio virtuale di Animal Crossing: New Leaf. 

Non mancheranno anche i grandi successi che continuano a divertire i fan di ogni età come Luigi’s Mansion 2, dove ci si potrà sbizzarrire nella caccia ai fantasmi più strani e misteriosi, Mario Kart 7 con le sue gare automobilistiche mozzafiato e Super Mario 3D Land, un grande classico che vede come protagonista l’amato idraulico baffuto!

Inoltre per gli appassionati dei mostricciatoli più simpatici e amati del mondo videoludico, sarà presente un Pokémon Expert, che racconterà e spiegherà tutti segreti e le curiosità del mondo Pokémon. I più piccini avranno la possibilità di immergersi in mondi fantastici, grazie alle animazioni a tema Pokèmon e Animal Crossing e nel corso delle tre giornate, saranno distribuiti gadget esclusivi per tutti i bambini! 

Ma non è tutto! lo staff Nintendo aspetta il pubblico di G! come Giocare 2013 con tante altre sorprese tutte da scoprire!

 
muks.jpg

 
Antonio.



 


 
 
Top Bottom