[X/Y CERCO/OFFRO] Il Mercato del Secutor: Pokèmon competitivi, Strumenti

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
REGOLE GENERALI:
 

  • Sicuramente non serve specificare, ma lo faccio lo stesso: Offro e cerco esclusivamente pokèmon LEGIT.
  • I pokèmon breedati da me hanno nazionalità ITA, OA: Secutor.
  • Considero offerte particolari, come ad esempio più pokèmon "normali", per uno di categoria "superiore"; oppure pokèmon con strumenti particolari, pokèmon rari, shiny ecc ecc; insomma considero tutto, tranne proposte palesemente inverosimili ;)
  • Offro  i pokèmon che vedete in lista (non depennati) che, in quanto tali, ho immediatamente disponibili e pronti allo scambio; dei pokèmon depennati  conservo i genitori, quindi potete anche chiedermi se ho intenzione di (ri)breedarli, ma la risposta varierà caso per caso, a priori non vi prometto nulla. In ogni caso comunque, non breederò pokèmon su richiesta a meno che non io sia particolarmente interessato allo scambio; non è per essere snob, è che ho davvero poco tempo da dedicare al gioco :D
  • A scambio effettuato vi chiedo di controllare il pokèmon che vi ho offerto e di farmi sapere se è tutto a posto; li controllo sempre più volte, ma non si sa mai. Io farò altrettanto coi vostri.
  • Generalmente dal venerdì al lunedì pomeriggio non sono in città, quindi potrei non essere disponibile; ciò vale anche se doveste vedermi online sul DS, dal momento che a volte riesco a collegarmi da hotspot precari, altre volte lo lascio a casa e ci gioca mia sorellina. Il tutto per dire che in questi giorni potrei esserci, come no.
  • Se possibile inoltre, vi chiedo di lasciare un feedback in chiaro a scambio avvenuto, grazie! Io farò altrettanto nel vostro (eventuale) thread qualora vi contattassi per qualche scambio, e comunque scriverò un feedback per ogni transazione alla fine di questa discussione. :)
tl;dr :

No cheat, no pacchi, buonsenso durante le trattative.

RAPPORTI GENERICI DI SCAMBIO:

  • Il principio di base è che generalmente prediligo gli scambi alla pari, quindi: pokèmon con abilità DW con pokèmon con abilità DW, IV alti con IV alti, ecc, ovviamente con le dovute eccezioni.
  • Per quanto riguarda gli oggetti, il rapporto di scambio generico è uno strumento per un pokèmon 4IV, con l'unica eccezione per lo strumento "avanzi".
  • Ho già il pokèrus quindi, per quanto mi riguarda, non costituisce un valore aggiunto ai pokèmon che mi vengono offerti.
  • I pokèmon e gli oggetti indicati in grassetto nella lista cerco sono da considerarsi prioritari; come tali, per me hanno maggiore importanza. Gli altri mi interessano lo stesso, ma per questi difficilmente accetterò offerte che non siano alla pari o, eventualmente, vantaggiose per me.
  • Shiny: a tutti piacciono gli shiny ^^Tuttavia, come potete vedere, nella lista cerco non sono tra i prioritari; questo perchè, a livello competitivo, picchiano come pokèmon normali :D per gli shiny non competitivi quindi, non offrirò più di un 5iv.



 
 
OFFRO:

POKÈMON:
 
 
656.png
Froakie, abilità DW MUTATIPO (Protean)


  • Eccellente, 4 IV--> PS,DIF,ATTS,DIFS. Maschio, natura MITE
  • Ottimo,       4 IV--> PS,DIF,ATTS,DIFS. Maschio, natura ARDITA
  • Eccellente, 4 IV--> PS,ATT,ATTS,DIFS. Maschio, natura INGENUA
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,ATTS,DIFS,VEL. Maschio, natura CAUTA
  • Eccellente, 5 IV--> ATT,DIF,ATTS,DIFS,VEL. Maschio, natura DOCILE
  • Eccellente, 5 IV--> ATT,DIF,ATTS,DIFS,VEL. Maschio, natura DOCILE
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,ATTS,DIFS. Maschio, natura DOCILE
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,ATTS,DIFS. Maschio, natura DOCILE
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,ATTS,VEL. Maschio, natura DOCILE
  • Eccellente, 5 IV-->PS,ATT,DIF,ATTS,VEL. Maschio, natura DOCILE
656.png
Froakie, abilità ACQUAIUTO (tutti di natura DOCILE)


  • Eccellente, 5 IV--> ATT,DIF,ATTS,DIFS,VEL. Maschio
  • Eccellente, 4 IV--> PS,ATT,DIF,DIFS. Femmina
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,ATTS,DIFS,VEL. Maschio
  • Ottimo,       4 IV--> PS,DIF,ATTS,DIFS. Maschio
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,ATTS,DIFS. Maschio
  • Eccellente, 4 IV--> PS,ATT,ATTS,VEL. Maschio
  • Eccellente, 4 IV--> PS,DIF,ATTS, DIFS. Maschio
183.png
Marill (tutti di natura DECISA)


  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,DIFS,VEL. Femmina, abilità MACROFORZA    scambiato con Big_Vinc
  • Eccellente, 4 IV--> PS,ATT,DIFS,VEL. Femmina, abilità GRASSOSPESSO
  • Eccellente, 4 IV--> PS,ATT,DIF,DIFS. Maschio, abilità, GRASSOSPESSO
  • Ottimo,       4 IV--> ATT,DIF,ATTS,DIFS. Maschio, abilità MACROFORZA
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,ATTS,VEL. Maschio, abilità MACROFORZA
  • Eccellente, 5 IV--> PS,ATT,DIF,ATTS,DIFS. Femmina, abilità MACROFORZA scambiato con shawn
  • Eccellente, 4 IV--> PS,ATT,DIF,VEL. Maschio, abilità MACROFORZA
661.png
Fletchling (tutti con natura DECISA e abilità ALIRAFFICA)

 
 
5IV, distribuzione perfetta:

  • Eccellente, 5IV-->PS,ATT,DIF,DIFS,VEL. Maschio. Scambiato con Chirisu
  • Eccellente, 5IV-->PS,ATT,DIF,DIFS,VEL. Maschio  Scambiato con Sb4ll4to
  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31. Femmina
  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31. Femmina
5IV, distribuzione imperfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/31/x/31. Maschio
  • Eccellente, 5IV-->31/31/x/31/31/31. Maschio
  • Eccellente, 5IV-->31/31/x/31/31/31. Maschio
  • Eccellente, 5IV-->31/31/x/31/31/31. Femmina
  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31. Femmina
Inoltre ho numerosi 4IV, sempre di natura DECISA e con abilità ALIRAFFICA.
 
 
063.png
Abra (tutti con natura TIMIDA e abilità MAGICSCUDO)

 
 
5IV, distribuzione perfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31. Maschio Scambiato con Mndfrk
  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31. Maschio Scambiato con Snake8701
  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31. Femmina Scambiato con brook1992
  • Eccellente, 6IV-->31/31/31/31/31/31. Femmina (questa la scambio solo per megapietre Y) scambiato con shawn
5IV, distribuzione imperfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/31/x/31/31/31. Maschio Scambiato con Dante. 
  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/31/31/x. Femmina
  • Eccellente, 5IV-->x/31/31/31/31/31. Femmina
Inoltre ho numerosi 4IV di entrambi i sessi, sempre di natura TIMIDA e con abilità MAGICSCUDO.
 
 
 
246.png
Larvitar (tutti con natura DECISA e abilità DENTISTRETTI)
 
5IV, distribuzione perfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31, maschio. Mosse uovo: oltraggio, metaltestata, inseguimento scambiato con shawn
  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31, maschio. Mosse uovo: oltraggio, metaltestata, inseguimento
Ho diversi 4IV e anche qualche 3IV, stessa abilità e natura, ma non tutti hanno le mosse uovo.
 
 
133.png
Eevee
5IV, distribuzione perfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31, maschio, sicuro, adattabilità. Mosse uovo: Desiderio scambiato con tugarec
  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31, maschio, timido, presagio. Mosse uovo: Desiderio scambiato con xBlue
  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31, maschio, timido, presagio. Mosse uovo: Desiderio scambiato con shawn
  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31, maschio, timido, presagio. Mosse uovo: Desiderio scambiato con Sb4ll4t0
  • Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31, maschio, sicuro, presagio. Mosse uovo: Desiderio scambiato con fleepter
4IV: Ne ho un box pieno (letteralmente) ma solo di maschietti.
 
 
 
123.png
Scyther
 
5IV, distribuzione perfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31, femmina, decisa, tecnico.
4IV (sempre decisi e con abilità tecnico):
 

  • 31/31/31/x/x/31, Femmina
  • 31/31/31/x/31/x, Femmina
  • 31/31/31/x/31/x, Femmina
  • 31/31/31/x/31/x, Maschio Scambiato con Ombra

479.png
Rotom

5IV, distribuzione perfetta:

  1. 31/x/31/31/31/31, timido scambiato con Ji'ard

4IV (timidi e modesti):

  • x/x/31/31/31/31/ Timido
  • 31/x/31/31/x/31/ Timido
  • 31/x/31/x/31/31/ Timido
  • 31/x/x/31/31/31/ Timido
  • 31/x/31/31/31/x/ Modesto
  • 31/x/31/x/31/31/ Modesto
  • 31/x/31/31/31/x/ Modesto
  • 31/x/31/31/x/31/ Modesto
  • 31/x/x/31/31/31/ Modesto
  • 31/x/x/31/31/31/ Modesto
  • 31/x/31/31/x/31/ Modesto
Ne ho altri sette modesti, li aggiungerò qualora dovessero servire

597.png
Ferroseed

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/31/31/31/31/x, maschio, placido. Mosse uovo: parassiseme, punte, levitoroccia scambiato con mattiuv23
  2. Eccellente, 5IV-->31/31/31/31/31/x, femmina, placida. Mosse uovo: parassiseme, punte, levitoroccia scambiato con Ji'ard
4IV, distribuzione perfetta

  1. 31/31/31/x/31/x, Maschio, placido: Mosse uovo: parassiseme, punte, levitoroccia
  2. 31/31/31/x/31/x, Femmina, placida: Mosse uovo: parassiseme, punte, levitoroccia scambiato con CrazyBlack99
Come potete vedere, a questi 4IV mancano solo Attspe e Vel; il primo non viene sostanzialmente utilizzato da ferroseed competitivo, il secondo potrebbe risultare persino controproducente.

374.png
Beldum (deciso, corpochiaro)

5IV, distribuzione imperfetta:

  1. 31/31/x/31/31/31 scambiato con MasterVera92/Raffaxx94

4IV:

  • 31/31/x/x/31/31 scambiato con elmdor
  • 31/31/x/31/x/31
  • 31/31/x/31/x/31
  • x/x/31/31/31/31
  • 31/31/x/31/31/x
  • 31/31/31/x/31/x
  • 31/31/x/31/31/x
  • 31/31/31/x/x/31
  • 31/31/x/31/31/x
704.png
Goomy

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Maschio, modesto, viscosità
  2. Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Maschio, modesto, viscosità
  3. Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Femmina, modesta, viscosità

4IV: ne ho una decina di entrambi i sessi, tutti senza attacco.

443.png
Gible

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Femmina, allegra, sabbiavelo. Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata
  2. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Femmina, allegra, sabbiavelo. Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata
  3. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Femmina, allegra, sabbiavelo. Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata

4IV (allegri, cartavetro. Mosse uovo: metaltestata)

  • 31/x/31/x/31/31 Femmina
  • 31/31/31/x/31/x Maschio (livello 36, metaltestata ricordabile)
  • 31/31/x/x/31/31 Femmina scambiato con mattiuv23


060.png
Poliwag

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Maschio, Sicura, Nuotovelox

129.png
Magikarp

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Maschio, Allegro, Paura Scambiato con Makonik-san
     
4IV: diversi, chiedete pure

285.png
Shroomish

6IV:

  1. Eccellente, 6IV-->31/31/31/31/31/31 Maschio, Deciso, Piedisvelti
5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Maschio, Deciso, Piedisvelti Scambiato con mattiuv23
  2. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Maschio, Deciso, Piedisvelti
4IV: diversi, li catalogo appena posso. Per il momento, se vi interessano chiedete pure per mp ;)

390.png
Chimchar

6IV:

  • Eccellente, 6IV-->31/31/31/31/31/31 Maschio, Ingenuo, Ferropugno. Mosse uovo: Anticipo, Fuocopugno, Tuonopugno.

5IV, distribuzione perfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/31/x/31 Maschio, Ingenuo, Ferropugno. Mosse uovo: Anticipo, Fuocopugno, Tuonopugno. scambiato con xBlue
  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/31/x/31 Maschio, Ingenuo, Ferropugno. Mosse uovo: Anticipo, Fuocopugno, Tuonopugno.

5IV, distribuzione imperfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Maschio, Ingenuo, Ferropugno. Mosse uovo: Anticipo, Fuocopugno, Tuonopugno.

4IV: diversi e con diverse distribuzioni, alcune femmine, alcuni fuocoaiuto, dovrebbero tutti avere le tre mosse uovo

147.png
Dratini

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Maschio, Deciso, Pelledura. Mosse uovo: Extrarapido
  2. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Femmina, Decisa, Pelledura. Mosse uovo: Extrarapido
5IV, distribuzione imperfetta:

  • Eccellente, 5IV-->31/31/31/31/x/31 Maschio, Deciso, Muta. Mosse uovo: Extrarapido

4IV: diversi, chiedete pure

303.png
Mawile

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Maschio, Deciso, Prepotenza
  2. Eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31 Maschio, Deciso, Prepotenza

4IV: diversi, chiedete pure

716.png
Xerneas

Ne ho un bel po' di diverse nature/nazionalità. Alcuni hanno nomi stranieri o sono sopra il liv.50.

STRUMENTI:

  • heracronite.png
    Heracronite
  • Strumenti Villa Lotta (credito attuale: 136 PL)



CERCO:

Pokèmon:

  • Leggendari competitivi
  • Leggendari non competitivi generazioni precedenti.
  • Ditto 5 IV
  • Megapietre, in particolare quelle esclusive X e Y e Blazikenite (Le accetto ancora anche se le ho già tutte, ma le rimuovo dai prioritari)
  • Eevee 5IV (31/x/31/31/31/31) Sicuro abilità DW, mosse uovo: Whish, Heal Bell
  • Deino 6IV mite
  • Rotom 4IV (31/x/30/31/31/31) Introforza Ghiaccio, Modesto.
  • Axew 5IV (no attspec) decisa breedato da me
  • Dratini con extrarapido (pokètrasferitore) GTS
  • Ferroseed con spine/parassiseme o levitoroccia/parassiseme, 5IV, natura placida. alla fine l'ho breedato da solo
  • Bagon 5IV (No Difs), Ingenuo, Forzabruta, dragodanza ottenuto da fleepter
  • Eevee 4/5 IV ottenuto da Big_Vinc
  • Slowpoke (rigenergia, possibilmente con natura sicura) 4/5IV GTS
  • Eevee (presagio) 4/5IV GTS
  • Gible (cartavetro, possibilmente con natura allegra) 4/5IV ottenuto da Sb4ll4t0
  • Scyther (tecnico) 4/5IV ottenuto da sb4ll4to
  • Gligar (immunità) 4/5 IV ottenuto da Chirisu
  • Pokèmon competitivi (specialmente OU)
  • Pokèmon uguali/simili a quelli da me offerti, ma di nazionalità diversa da ITA.
  • Shiny
  • Shiny competitivi

Strumenti:

 
Avanzi_Sprite_Zaino.png
   Avanzi (ne cerco ancora uno o due)

La lista "cerco" è indicativa, ho inserito solo i pokèmon che mi son venuti in mente e con i quali quindi andrete sul sicuro; per il resto, non abbiate paura di fare un'offerta  ;) aggiornerò  la lista appena avrò il tempo di stilare una vera e propria wishlist.
 
 
NON Cerco in quanto già ottenuti:

  • Kangaskhan
  • Goomy
  • Skarmory
  • Rotom
  • Chespin (anche se con antiproiettile)
  • Gastly
  • Heracross
  • Growlithe
  • Noibat
  • Honedge
  • Dratini
  • Sableye
  • Starter di qualsiasi generazione
A questi vanno ovviamente aggiunti i pokèmon da me offerti e quelli depennati dalla lista Cerco
 
 
 

 
 
Utenti con i quali ho scambiato:

  • Big_Vinc diversi scambi, tutto ok
  • Sb4ll4t0 numerosi scambi, sempre perfetto
  • Chirisu uno scambio, tutto ok
  • Dante. uno scambio, tutto ok, molto disponibile
  • Mndfrk uno scambio, tutto ok, simpaticissimo
  • shawn uno scambio (ma enorme), tutto ok
  • fleepter uno scambio, tutto ok
  • mattiuv23 diversi scambi, tutto ok, molto disponibile
  • Ji'ard uno scambio, tutto ok
  • xBlue diversi scambi, sempre perfetto, disponibilissimo
  • Ombra uno scambio, tutto ok
  • elmdor due scambi, tutto ok, gentilissimo
  • brook1992 uno scambio, tutto ok
  • tugarec uno scambio, tutto ok, velocissimo
  • Raffaxx94 / MasterVera92 uno scambio tutto ok, velocissimo/i
  • Magonik-san (all'epoca Legonik) uno scambio, tutto ok, simpaticissimo
  • Black Swan uno scambio, tutto ok
  • CrazyBlack99 uno scambio, tutto ok
  • tito02 uno scambio, tutto ok
  • Snake8701 uno scambio, tutto ok, molto disponibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
OP aggiornato: 2 nuovi fletchling e larvitar. Skin rinnovata (al 50% circa). Nuovi aggiornamenti a breve.
 

Nikozzz

Zoidberg
Ciao, mi interesserebbero fletching 31/31/31/×/31/31 e abra 31/×/31/31/31/31 magic guard, guarda un po nel mio mercato cosa ti interessa (nn posso linkartelo perché scrivo dal cellulare, comunque lo trovi in questa sezione, "mercato di nikozzz")
 
Ultima modifica di un moderatore:

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Ciao, mi interesserebbero fletching 31/31/31/×/31/31 e abra 31/×/31/31/31/31 magic guard, guarda un po nel mio mercato cosa ti interessa (nn posso linkartelo perché scrivo dal cellulare, comunque lo trovi in questa sezione, "mercato di nikozzz")
Ciao Nikozzz, ho dato uno sguardo al tuo mercatino e mi interesserebbe questo rotom:

1 31/X/31/31/X/31 (Modest)
Che tuttavia è un 4IV, quindi potrei darti un abra o un fletchling DW anch'esso con 4IV
 

Nikozzz

Zoidberg
Ok, allora mi interessa abra, anche se rotom è molto più difficile da breedare perché si accoppia solo con ditto, e se non hai un ditto con almeno 4ivs è difficile farlo flawless..

Comunque il mio codice amico è 2723-8947-5464, nick: Nikozzz.

Aggiungimi e dammi il tuo code, appena ci becchiamo facciamo lo scambio (se poi cambi idea e mi vuoi dare un abra 5iv mi fai contento :D )
 

blacklion10

Zoidberg
Ciao, ti interessa un Salamence (tecnicamente sarà un Begon al Lv1) allegro, prepotenza, 5 Ivs perfette tranne SAtk? Vorrei Abra perfetto
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Ok, allora mi interessa abra, anche se rotom è molto più difficile da breedare perché si accoppia solo con ditto, e se non hai un ditto con almeno 4ivs è difficile farlo flawless..

Comunque il mio codice amico è 2723-8947-5464, nick: Nikozzz.

Aggiungimi e dammi il tuo code, appena ci becchiamo facciamo lo scambio (se poi cambi idea e mi vuoi dare un abra 5iv mi fai contento :D )
Beh non metto in dubbio che sia difficile (in senso assoluto), per questo ti ho proposto un abra a pari IV MA con abilità DW (che ovviamente rotom non può avere).

Sul fatto che invece sia più difficile (quindi relativamente ad abra), ho qualche riserva: devi ottenere un abra DW decente che però vista la distribuzione dei sessi sarà quasi certamente maschio, quindi farlo accoppiare con un ditto (e qui vale il tuo stesso discorso), scartare ogni volta i non DW e gli IVs infimi, sperare nel miracolo di un abra che sia contemporaneamente femmina, dw e con IVs buoni, quindi incastrarlo con un maschio adatto, aspettare, continuare a scartare i non DW. Secondo me a livello di difficoltà siamo lì ;)

tl;dr version:

Il mio codice è 5198-3208-9272, Secutor. Se ti ho convinto per il 4IV ci si vede online, io ci sono in mattinata o in serata (dalle  7-8 circa), mandami un PM quando ti connetti ;)
Ciao, ti interessa un Salamence (tecnicamente sarà un Begon al Lv1) allegro, prepotenza, 5 Ivs perfette tranne SAtk? Vorrei Abra perfetto
Scusa il ritardo, mi era sfuggito il tuo post ;)

Bagon mi interessa, ma mi servirebbe con abilità forzabruta (DW). Dovessi averne uno così e con la stessa distribuzione (andrebbe bene anche di natura ingenua) lo scambierei volentieri :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Nuovo aggiornamento, codename: Eevee :D

3U0rP8m.jpg


changelog:

  • 4 Eevee 5IV distribuzione perfetta+ taaanti 4IV
  • +2 Abra 5IV distribuzione perfetta (tra cui una femmina) e una signorina speciale da 6IV
  • Aggiunto Bagon a lista cerca
to do:

  • ultimare aggiornamento skin

Incoming:

  • Beldum e leggendari
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 6203

Ehi ciao, sarei interessato a quell'abra femmina da 5 ivs perfetti. Guarda il mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa ^^ (avrei anche il tuo bagon che cerchi e che non ho ancora aggiunto, ma non ha dragodanza bensì idropompa)
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Ehi ciao, sarei interessato a quell'abra femmina da 5 ivs perfetti. Guarda il mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa ^^ (avrei anche il tuo bagon che cerchi e che non ho ancora aggiunto, ma non ha dragodanza bensì idropompa)
Ciao! Bagon mi servirebbe proprio con dragodanza, mi spiace! Se hai intenzione di continuare a breedarlo e dovessi ottenerlo fammi un fischio, sono molto interessato ;)
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Nuovo aggiornamento, codename: HAZ(Z)ARD

lI6qbfw.jpg


Changelog:

Pokèmon:

  • Aggiunti Scyther 5IV e 4IV
  • Aggiunti Rotom 5IV e 4IV
  • Aggiunti Ferroseed 5IV e 4IV con mosse uovo (entry hazards e parassiseme)
  • Aggiunto Xerneas
Modifiche:

  • Corretto in "mutatipo" l'abilità DW dei froakie (thx to Deskt e Menshay)
Incoming:

Beldum (devo decidermi a catalogarli) e Gible.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Nuovo aggiornamento, codename: BAD LUCK SECUTOR
default_o.gif
;

ckDckOf.jpg


Changelog:

Pokèmon:

  • Aggiunti Beldum(!)
  • Aggiunti Goomy 5IV modesti DW
  • Aggiunti Gible DW ma...4IV! Ho ottenuto un solo 5IV che tengo per me

Lista cerco/non cerco:

  • Aggiunti axew e deino alla lista cerco
  • Leggendari cancellati da lista cerco
  • Reintrodotte megapietre nella lista cerco

Special thanks:

Menzione d'onore per Shawn, Ji'ard e xBlue per avermi permesso di completare la collezione di megapietre :)

To do/incoming:

Dato che ormai ho raccolto buona parte dei pokèmon di cui necessitavo, credo sia il momento di cercare qualche strumento. A breve stilerò una lista di quelli di cui necessito che verrà aggiunta alla sezione "cerco" nel prossimo aggiornamento. Al momento credo che il rapporto sarà 1 strumento-->1 pokèmon 4IV salvo casi particolari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zerocus

Zoidberg
ciao controlla mio mercatino in firm , mi interessa sia maschio che femmina di

704.png
Goomy

5IV, distribuzione perfetta:

  1. Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Maschio, modesto, viscosità
  2. Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Maschio, modesto, viscosità
  3. Eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Femmina, modesta, viscosità
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Mercatino riaperto! Scusate l'assenza, ricontatterò chi mi ha cercato appena possibile ;)

Nel frattempo, nuovo aggiornamento! (niente immagine questa volta, non ho avuto proprio tempo)

changelog:

  • Aggiunti magikarp e poliwag
  • Aggiunti gli strumenti alla lista cerco
incoming:

  • Shroomish (ma non vi assicuro i 5IV)


ciao controlla mio mercatino in firm [cut]
Ciao! Per ora non mi serve nulla, ti ringrazio per l'offerta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom