Cosa ne pensate del wi fi del 3ds e 3ds xl se fa male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaffira

Avicoltrice
Salve, da alcuni giorni stavo pensando se il wi fi, tenendolo accesso mentre si gioca, possa arrecare danno quando gioco a letto e con la console appoggiata sulla pancia. 

Si sa che il telefono tenendolo molte volte attaccato alla testa o al taschino della maglia, alla parte del cuore, faccia veramente male e crea danni.

Stavo pensando se può creare danni a livello sotto la pancia (non sò se posso specificare usando il nome della parte).

Premetto che ho questa paura perchè ho subito un operazione in quella parte e vorrei stare piu attenta.
 

_passa

Parroco
zaffira, ogni giorno, 24 ore su 24, siamo costantemente "colpiti" dalle onde wi-fi. ormai i ripetitori sono ovunque, soprattutto se vivi in città. 

dubito insomma che il tuo 3ds possa fare la differenza, a meno che tu non abbia un peace maker
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
zaffira, ogni giorno, 24 ore su 24, siamo costantemente "colpiti" dalle onde wi-fi. ormai i ripetitori sono ovunque, soprattutto se vivi in città. 

dubito insomma che il tuo 3ds possa fare la differenza, a meno che tu non abbia un peace maker
Si ma se tieni il telefono sempre attaccato all'orecchio il tuo cervello si brucia prima.

Se si possono evitare certe cose è meglio applicarsi cosi i danni si dimezzano
 

_passa

Parroco
guarda, sicuramente le onde wi-fi sono l'ultima causa di problemi a livello salutare. chiaro che se ti esponi alle onde per 10 ore al giorno bene non ti fa, ma se ci giochi relativamente poco allora non c'è nessun problema. e poi la connessione wireless del 3ds regge si e no 10 min, quindi sei costretta a prescindere a riavviarla. tanto vale quindi tirare la levetta e addio problemi xD
 

Zaffira

Avicoltrice
guarda, sicuramente le onde wi-fi sono l'ultima causa di problemi a livello salutare. chiaro che se ti esponi alle onde per 10 ore al giorno bene non ti fa, ma se ci giochi relativamente poco allora non c'è nessun problema. e poi la connessione wireless del 3ds regge si e no 10 min, quindi sei costretta a prescindere a riavviarla. tanto vale quindi tirare la levetta e addio problemi xD
A me non regge 10 minuti o.o
 

Gkx

Admin
non è mai stato dimostrato nessun rapporto diretto tra wi-fi e problemi di salute. inoltre una rete wi-fi è molto meno potente delle onde radio di un telefono (che non ti "frigge il cervello"), tant'è che pare che stare per un anno davanti a un hotspot wi-fi sia più o meno equivalente a una telefonata di 20 minuti col cellulare.
 

TheLeo

Passante
Si il Wifi è poco dannoso, mi sono informato anch'io sinceramente.

Spesso mi addormento col 3Ds acceso...bene non fa, ma il cellulare fa molto piu male(e purtroppo mi è capitato anche con quello)
 

Zaffira

Avicoltrice
Si il Wifi è poco dannoso, mi sono informato anch'io sinceramente.

Spesso mi addormento col 3Ds acceso...bene non fa, ma il cellulare fa molto piu male(e purtroppo mi è capitato anche con quello)
Spero per te che quando ti eri addormentato con il cell, il cell non era finito sulla terza gamba o.o
 

TheLeo

Passante
Purtroppo mi è capitato anche quello, l'ultima volta me lo sono ritrovato al mattino sotto la pancia
default_chirolp_gurug.gif


A volte mi sveglio la mattina presto perchè sento il cellulare/3ds cadere dal letto(e che tonfi).

L'ultima volta col 3ds stamattina.
 

Zaffira

Avicoltrice
Purtroppo mi è capitato anche quello, l'ultima volta me lo sono ritrovato al mattino sotto la pancia
default_chirolp_gurug.gif


A volte mi sveglio la mattina presto perchè sento il cellulare/3ds cadere dal letto(e che tonfi).

L'ultima volta col 3ds stamattina.
Non mettere il vibratore al cell, mi raccomando XD

Ma perchè ti addormenti al ds? Non puoi spegnerlo prima e dormire?
 

TheLeo

Passante
Sono uno che cerca di resistere al sonno...breedando o chattando...e poi crollo di punto in bianco.

Non mi addormento gradualmente
asd.gif
 
M

Makonik-san

Related pics:

bm4q.png


46mx.png


^ le LACRIME vi dico, ragazzi.

Giuro, stamane con Dxs ho riso letteralmente DI PANCIA per qualche minuto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom