Livello pokemon nelle lotte

Slow88

Zoidberg
volevo sapere visto che nei combattimenti online setta in automatico il livello a 50 è inutile o no far salire oltre quel livello un pokemon?
 

XMandri

back from hell
Avere il pokèmon al 51 o al 100 è uguale quando giochi online. Livellarlo ulteriormente serve solo per mosse e evoluzioni.
 

yoppap

Amico
Ma c'è un'impostazione che fa combattere i pokemon al loro attuale livello, forse libera (mi scappa il nome)? Però è anche vero che gli unici che incontro che mettono libera, mandano sempre solo leggendari che puntualmente vanno giù come delle pere cotte perché non sanno usarli
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Avere il pokèmon al 51 o al 100 è uguale quando giochi online. Livellarlo ulteriormente serve solo per mosse e evoluzioni.
Invece no, se giochi con l'auto livellamento devi distribuire le evs per 8 inoltre cambiano  i danni inflitti, per esempio mega mawile al livello 50 viene killato con 2 hp fire di LO Latios cosa che invece non accade con le lotte al 100
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ok, c'è differenza tra 100 e 50, il punto è che vi sfido a trovare qualcuno che prepara i team portando i Pokémon al 100... io mi fermo al 50 o quando hanno imparato l'ultima mossa, per il 100 ci vuole il quintuplo del tempo...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ok, c'è differenza tra 100 e 50, il punto è che vi sfido a trovare qualcuno che prepara i team portando i Pokémon al 100... io mi fermo al 50 o quando hanno imparato l'ultima mossa, per il 100 ci vuole il quintuplo del tempo...
Io li porto al 100, potere O esp lv3+ forunuovo+ ristorante 3 stelle= 1 giorno e fai salire 5 pokemon al 100
 

XMandri

back from hell
Invece no, se giochi con l'auto livellamento devi distribuire le evs per 8 inoltre cambiano  i danni inflitti, per esempio mega mawile al livello 50 viene killato con 2 hp fire di LO Latios cosa che invece non accade con le lotte al 100
Invece sì lol

non ho detto che le lotte al 100 sono uguali al 50... ma che al fine delle lotte con autolivellamento al 50 portare pokèmon lv51 o 100 è uguale
 
Top Bottom